La Piazza

The summer frustescion
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 21:07:37
e chi e' sampei??
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 20:56:55

non posso..il cellulare non prende dentro la casetta


devi comprarti un vajio e scrocchi lu Wlan ...




Messaggio del 21-08-2007 alle ore 17:56:50
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 17:37:31
quoto Casper ma............ma seconda soluzione per il giovanotto una bella corda per le barche doppio intreccio,un solido sgabello,un sapone appena bagnato ed una resistente trave in casa,ad almeno due metri e mezzo anche tre da terra
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 17:36:57
Arivinnete ssu cell TOP ca mi sa ca tanne date na sole!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 17:35:09
non posso..il cellulare non prende dentro la casetta..e poi costa troppo
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 17:32:12
Cazza ti!

Mo vide di farte fa natru prestito, però a ssu gire va a puttane ca è meje!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 17:29:35
Ho lavorato tutto l' anno per aspettare agosto, ho messo da parte i soldini,ma non bastano per le ferie...allora prendo un credito...cosi compro il nuovo cellulare TOP con internet e macchina del caffé,i nuovi occhiali D&G e il costume da 450€ e anche per mettere 30€ di benzina tutti in una volta (di solito tra i 2€ e i 5€)...sai la mia BMW 316 beve tanto con le sgommate che faccio(ma ho tolto la targhetta 316 per non far vedere che ho la bmw dei poveri).
Tutto contento scendo giù a San Vito...tiro fuori l 'asciugamano Armani (non ditelo a nessuno,ma l´ho comprato a Ankara),mi spalmo con quella crema da 56€ autopippante e il resto..e mi allungo...mi metto sotto il sole caliente alle ore 12...cosí le donne vedono che tipo tosto sono.
In quel momento passa lei,mi guarda,mi sorride..io sorrido..si avvicina e mi dice.."ciao come ti chiami?" e io..li fermo imbalzamato.."é ora cosa gli rispondo?...come si fa ora?" ...allora io da gran uomo,prendo il cell TOP con il gps e macchina del caffé ed entro su internet...volevo chiedere a google cosa rispondere a quella....ma porca puttana neanche una tacchetta,nemmeno per la chiamata d' emergenza...
Allora decido di rispondere con il mio cervello e dico .."si si È prorpio una bella giornata"...lei mi guarda ,mi ride in faccie e se va.
Cosa ho fatto di male? non le piace il mio cellulare TOP ? o i miei occhiali...vattele tu a capí ste donne.
Sono demoralizzato,ho lavorato tutto l' hanno e preso un credito e la gente non mi capisce,torno a casa ora.
Torno a casa frustrato...apro un sito,mando a fanculo tutto e tutti e poi mi sparo una pippa....

Ho lavorato un' anno per una pippa...
come sono frustrato

Nuova reply all'argomento:

The summer frustescion

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)