La Piazza
The mummies
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 10:22:01
be', allora me ne dovrei fregare dei puzzoni, ma se puzzano avvelenano l'olfatto
be', allora me ne dovrei fregare dei puzzoni, ma se puzzano avvelenano l'olfatto
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 10:21:50
....paura d'invecchiare?
...ogni età ha il suo abbigliamento...come x il luogo...
entrereste mai in una chiesa con un intimo con le borchie?
....paura d'invecchiare?
...ogni età ha il suo abbigliamento...come x il luogo...entrereste mai in una chiesa con un intimo con le borchie?
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 10:18:39
;
;
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 10:18:05
no sono cazzi di chi la guarda
no sono cazzi di chi la guarda
Messaggio del 06-09-2005 alle ore 11:50:08
generalizzare è sempre sbagliato, piuttosto ci vorrebbe più gusto nel sapersi vestire (a volte basterebbe uno specchio in casa).
Per esempio conosco delle splendide 50 enni che fanno invidia ad una 30enne. Ma ho visto anche delle 20enni che per seguire la moda mettono delle cose indecenti.
cmq se una 50 o 60 si vuole vestire come una 20enne saranno anche "cazzi dei suoi"...
generalizzare è sempre sbagliato, piuttosto ci vorrebbe più gusto nel sapersi vestire (a volte basterebbe uno specchio in casa).
Per esempio conosco delle splendide 50 enni che fanno invidia ad una 30enne. Ma ho visto anche delle 20enni che per seguire la moda mettono delle cose indecenti.
cmq se una 50 o 60 si vuole vestire come una 20enne saranno anche "cazzi dei suoi"...
Messaggio del 06-09-2005 alle ore 11:49:30
la realtá fa paura cara Ariel....la realtá di avere 50 e passa..
la realtá fa paura cara Ariel....la realtá di avere 50 e passa..
Messaggio del 06-09-2005 alle ore 11:46:37
io parlavo di adonai...
io parlavo di adonai...
Messaggio del 06-09-2005 alle ore 11:44:47
una volta tanto ha ragione ariel
una volta tanto ha ragione ariel
Messaggio del 06-09-2005 alle ore 11:37:42
bob vai al diavolo ok????
saranno cavolacci loro come si vogliono vestire...a voi ke vi frega??????
bob vai al diavolo ok????
saranno cavolacci loro come si vogliono vestire...a voi ke vi frega??????
Messaggio del 06-09-2005 alle ore 11:37:40
vestiti come vuoi,ma vestiti in base alla tua etá.....
vestiti come vuoi,ma vestiti in base alla tua etá.....
Messaggio del 06-09-2005 alle ore 11:36:18
o le ragzzine con le gonne cortissime ke strusciano per il corso con sguardo ammiccante????ne avrò viste .....mmmm....troppe...
o le ragzzine con le gonne cortissime ke strusciano per il corso con sguardo ammiccante????ne avrò viste .....mmmm....troppe...
Messaggio del 06-09-2005 alle ore 11:35:56
Ariel...gia ti li rughe a 30....e vuoi ancora andare in giro a 60 con la panza di fore? che vuoi fare la prima fisarmonica con 2 ganbe...jamme su...sorry ma arrivate a na certa etá....puteme cuminzà a fá li persona Grusse...la giovinezza eterna non esiste
Ariel...gia ti li rughe a 30....e vuoi ancora andare in giro a 60 con la panza di fore? che vuoi fare la prima fisarmonica con 2 ganbe...jamme su...sorry ma arrivate a na certa etá....puteme cuminzà a fá li persona Grusse...la giovinezza eterna non esiste
Messaggio del 06-09-2005 alle ore 11:34:21
io ho visto invece dei ragazzini con gli occhialoni, i capelli chairi rasati e filiformi correre per viale cappuccini...che scandalo!!!
voi quanti ne avete visti?
io ho visto invece dei ragazzini con gli occhialoni, i capelli chairi rasati e filiformi correre per viale cappuccini...che scandalo!!!
voi quanti ne avete visti?
Messaggio del 06-09-2005 alle ore 11:26:20
talebano?
talebano?
Messaggio del 06-09-2005 alle ore 11:25:37
e madonna santa, sempre pronti a criticare e giudicare...ma se uno sta bene conciato in un modo o nell'altro
a voi ke cavolo ve ne frega??????
e madonna santa, sempre pronti a criticare e giudicare...ma se uno sta bene conciato in un modo o nell'altro
a voi ke cavolo ve ne frega??????
Messaggio del 06-09-2005 alle ore 11:05:48
Messaggio del 06-09-2005 alle ore 11:03:54
Sono le 50-60enni che dal primo aprile al31 ottobre vanno in giro vestite come ragazzine, con la pancia di fuori e le spalle scoperte, con l'abbronzatura perenne, con tre strati di stucco in faccia, con la pelle raggrinzita da far sembrare un'arancia pari ad una mela della valtellina...
Sono la versione femminile di riporto selvaggio.
Quante ne avete viste a Lanciano?
Sono le 50-60enni che dal primo aprile al31 ottobre vanno in giro vestite come ragazzine, con la pancia di fuori e le spalle scoperte, con l'abbronzatura perenne, con tre strati di stucco in faccia, con la pelle raggrinzita da far sembrare un'arancia pari ad una mela della valtellina...
Sono la versione femminile di riporto selvaggio.
Quante ne avete viste a Lanciano?
Nuova reply all'argomento:
The mummies
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui