Messaggio del 07-10-2003 alle ore 21:26:27
Scusate, forse qualcuno non è daccordo con me.
Ma 2 palle st'elezione del governatore in Florida, e se na parla da 3 mesi.... ma se al posto di quel fascista di Arnold spacctutt ci stavo io non ne parlava neanche telemax..............
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 22:09:43
Di certo non è un grande attore(è di legno) ma:
1) ha fatto almeno un paio di film ke rimangono alla storia
2) è sposato con una kennedy(!)
3) non lo considerate un fesso: shwarzy è molto acculturato, con un paio di lauree alle spalle, e in mezzo alla politica c'è sempre stato
4) hollywood per gli USA è come la tv per l'italia, ne più ne meno(vi ricordate di ronald reagan?) ------------------------------------------------- Editato il 22:10:18 07/10/2003 da skin
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 22:12:03
a proposito, un ex governatore di qualke stato fu Henry Winkler, al secolo Arthur Fonzarelli, più semplicemente Fonzie
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 22:15:37
skin,da amico
i suoi films nella storia non ci rimangono, nessuno.
i kennedy,si sono arrichiti con il proibizionismo(collusi con cosa nostra)
le lauree(sono honoris causa o comprate)
r.reagan era il papozzo di qualcuno e lo stesso vale per arnold,hollywood come la tv per noi?esatto,infatti non si sa chi è più scemo tra i due.
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 22:26:32
farlap, purtroppo ti devo contraddire
1) terminator e conan non rimangono alla storia? ma si pazze?
2) ho tirato fuori i kennedy per evidenziare il paradosso: schwarzy repubblicano sposato da 20 anni con una kennedy
3) le lauree le ha prese in austria quando ancora faceva il culturista!
4) sul quarto punto posso concordare
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 22:30:45
terminator e conan,ma ti pazzià skin,chi sa se ci rimangono films tipo: giu la testa,da qui a l'eternità,etc..etc...
conan e terminator,si pure vacanze di natale cia rimane.
Messaggio del 08-10-2003 alle ore 08:28:10
non vedo perchè non si sarebbe dovuto portare, è un uomo, vuole fare qualcosa per quello stato, di certo con delle persone giuste al suo fianco può fare meglio o almeno uguale di altri.
Messaggio del 08-10-2003 alle ore 08:40:21
Intanto una correzione non è in florida ma in california, altrimenti che ci faceva un attore di hollywood?
Che Schwarzy non sia uno stupido può anche esser vero, il fatto è che la california non ha bisogno di un uomo intelligente ma di un vero capo di stato, infatti da sola la california rappresenterebbe la sesta potenza economica mondiale.
E pooi i film!! Passabile Terminator, ma gli altri!!!!!
Messaggio del 08-10-2003 alle ore 10:44:20
a me fa ride ke lui si mettaa governare.....co quella faccia..ho sempre l'impressione ke si metta a imitare robocop
cmq skin secondo me ha ragione..mo xkè noi nn amiamo i suoi film nn dobbiam sparare a zero su di lui...ke ne sappiamo di cosa faccia effettivamente nella vita il nostro amiko arnold........potrà anke essere un nuovo einstein e noi nn lo sappiamo xkè nn lo dice(ke sto a dì?????)
Messaggio del 08-10-2003 alle ore 13:40:03
passabile terminator, uno dei più grandi film di fantascienza in assoluto!!!
Cancellate questo post! Quello ke ho letto qui mi ha fatto venire l'ulcera
Messaggio del 08-10-2003 alle ore 14:00:28
non toccatemi conan e terminator! lo so che recita come un cane, ma il successo di quei film non si basano sulla recitazione di Sw..sono più interessanti per la storia, l'azione. Oppure bisogna guardarsi sempre i film di Nanni Moretti, che per sono brutti?