La Piazza

THE BOSS!!!
Messaggio del 27-02-2003 alle ore 16:14:42
Ho i biglietti per il concerto di

Il 28 a S.Siro il Menestrello risponderà: PRESENTE!
Anche quest'anno un grande concerto me lo vado a vedere.
Grazie a Druso x la dritta di ticketone.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 22:51:26
che culo Menestré
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 23:01:26
Il concerto di chi?
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 23:17:47
io ho avuto i biglietti per il cinema


e com'è stato?

ti ricordi ancora?
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 10:03:08
grande
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 10:54:13
booorn in de iu es eeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiii ai uos

Nuova reply all'argomento:

THE BOSS!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)