La Piazza

tg5...complimenti!
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 22:13:42
Hanno intervistato i "tifosi" del milan prima di entrare allo stadio ed hanno detto tutti che a Milano non sarebbe mai successo, che è una cosa dei Romani, che si sono messi d'accordo per farsi dare i soldi, che il popolo milanese non l'avrebbe mai fatto... COMPLIMENTI!!
Si potrebbe far un elenco delle malefatte accadute a milano, o causate dai milanesi: petardo a Tancredi, vigliacco assassinio di Antonio De Falchi, assassinio degli interisti di Nazzareno Filippini, un povero ragazzo tifoso dell'Ascoli, lancio del motorino dalla curva contro i tifosi dell'atalanta, scontri coi tifosi del Genoa con un altro ragazzo morto, furibondi scontri in un Cagliari-Milan perche' i milanisti avevano rubato uno striscione, e penso che si potrebbe anche continuare....

ebbravi bravi..
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 22:36:09
Strano ma vero sono d'accordo con te! Ma che ci vuoi fare, hanno la sindrome del padano, i puzza ij storte tutte che la pulente!!
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 22:46:40
al giorno d'oggi è di parte anche il tg1...nn sono affatto sorpreso dell'idiozia e della pretestuosità del tg5,4,3,2 e quello pseudo-notiziario che è studio aperto...
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 00:02:53
sutdio aperto analizza solo le fighe,il GF$ o i casi umani tipo le vecchie che han perso i cani.mah...
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 00:03:26
volevo dire GF4
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 09:07:46
Frecavè dimentichi il sampdoriano accoltellato qualche anno fa.
I milanisti non sono meglio degli altri, ma quelli intervistati non erano ultrà, penso che se a Roma avessero fatto la stessa intervista allo stesso tipo di tifoso le risposte sarebbero state uguali.
Cmq hai ragione, pessimo servizio
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 11:45:46
l'ho visto anch'io...che schifo....un milanese ha detto "noi non l'avremma mai fatto perchè SIAMO SUPERIORI"
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 12:02:54
per carità!
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 12:06:14
per carità!
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 12:20:13
Si è vero..anche miei amici hanno visto questo servizio mi hanno detto che la sola cosa da fare sarebbe stata...vabbè lasciamo stare nn è questa la sede giusta....!!!
Messaggio del 04-04-2004 alle ore 19:53:28
Calcio: Inter-Juve, scintille tra i tifosi
(ANSA) - MILANO, 4 APR - Qualche scintilla, per fortuna senza conseguenze, fra i tifosi di Juve e Inter un paio d'ore prima del posticipo di stasera al Meazza. Verso le 18,30 un gruppo di ultra' bianconeri ha cercato di entrare in contatto con quelli nerazzurri. I tifosi hanno tentato di sfondare il cordone delle forze dell'ordine e hanno lanciato anche qualche fumogeno, ma sono stati respinti dalla polizia che si e' frapposta anche verso gli ultra' interisti. Nessuno sarebbe rimasto ferito.

sono cose che succedono solo a Roma..
Messaggio del 05-04-2004 alle ore 00:46:52
Ma invece di pensare alla Roma, ma pensa alla squadra nostra che sta' facendo paura!
VisPesaro-LANCIANO 0-3
Messaggio del 05-04-2004 alle ore 10:12:17
giusto RE!e sabato sotto col paternò!
Messaggio del 05-04-2004 alle ore 13:13:06
Calcio: Pillon ai tifosi, 'reazione incivile'
(ANSA) - BARI, 5 APR - 'Una reazione incivile': cosi' il tecnico del Bari, Pillon, bolla l'aggressione subita da alcuni giocatori ieri mattina. Durante il ritorno da Messina alcuni facinorosi prima hanno bloccato il pullman della societa' e poi hanno aggredito alcuni giocatori. 'E' un episodio che non piace davvero - dice Pillon - Le contestazioni ci possono stare, ma quello che e' successo ieri mattina non e' il modo giusto. Nel pomeriggio incontrero' il presidente e decideremo il da farsi'.

solo a Roma possono succedere ste cose..
Messaggio del 05-04-2004 alle ore 19:54:12
Frecavè, il fatto è che il tifoso-ultrà medio è davvero un imbecille: l'abbiamo visto a Roma, a Milano , a Napoli, a Genova, A Pescara, A chieti, a Lanciano. Per 1 tifoso "normale" pacifico e sporivo ci sono almeno 3 DEFICENTI... e non mi dite che non è vero
Messaggio del 05-04-2004 alle ore 20:01:11
barba, non so se la tua statistica è esatta , ma sta di fatto che l'informazione di regime è contro Roma e la Roma e si parla di queste cose solo quando succedono a Roma spacciandole per fatti che succedono solo a Roma.
so benissimo, io, che succede dappertutto. vorrei solo che qualcuno mi spiegasse perkè non se ne parla. tu hai sentito qualcosa nel tg5 dell'episodio citato dall'ansa avvenuto a Bari? io no, però pare che entrati in campo nel derby romano hanno avuto una diffida per comportamento violento (parlare con Totti) ..e questi qua sopra allora?
perkè non ne parla nessuno?
chi + stato + violento?
sto mettendo in evidenza solo che tipo di informazione c'è in Italia...

Nuova reply all'argomento:

tg5...complimenti!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)