La Piazza
TFR
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 12:05:50


Messaggio del 10-05-2007 alle ore 12:06:02
con quello che sta succedendo qui in italia ho l'impressione che il disegno più adatto sarebbe stato quello di un operaio che si lava il buco del c....
con quello che sta succedendo qui in italia ho l'impressione che il disegno più adatto sarebbe stato quello di un operaio che si lava il buco del c....
Nuova reply all'argomento:
TFR
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
