La Piazza

texas hold'em
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 16:00:35
c'è qualcuno che ci gioca, mi serve uno ragazzo/a per un torneoper domenica pomeriggio

se qualcuno vuole infoo [email protected]
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 16:03:20
mmm...dove???
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 16:06:39
a pescara...in un club figp
torneo a squadre...30 euro a testa,
ci possono essere max 20 squadre

Nuova reply all'argomento:

texas hold'em

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)