La Piazza
Testa o.....CUORE
Messaggio del 16-12-2003 alle ore 16:14:21
uffff
uffff
Messaggio del 16-12-2003 alle ore 14:36:40
Messaggio del 16-12-2003 alle ore 14:17:20
Perchè mi sento così confusa?...provo a riflettere e ciò nn mi porta a niente...
Perchè mi sento così confusa?...provo a riflettere e ciò nn mi porta a niente...
Messaggio del 16-12-2003 alle ore 14:03:51
Il tuo cervello era logico, ma non razionale, la razionalità, almeno come la intendo io, è l'insieme di sentimento e razionalità, lasciamo perdere la logica che è dei professori di matematica, che poi si ammazzano
Il tuo cervello era logico, ma non razionale, la razionalità, almeno come la intendo io, è l'insieme di sentimento e razionalità, lasciamo perdere la logica che è dei professori di matematica, che poi si ammazzano
Messaggio del 16-12-2003 alle ore 14:01:07
no diiinnnn...ci son state volte in cui la mente era assolutamente capace di ragionare logicamente e saggiamente...sapevo esattamente cosa fare e ....NON LO FACEVO
no diiinnnn...ci son state volte in cui la mente era assolutamente capace di ragionare logicamente e saggiamente...sapevo esattamente cosa fare e ....NON LO FACEVO
Messaggio del 16-12-2003 alle ore 13:53:29
Secondo me non c'è differenza nel momento in cui prendiamo certe decisioni.
Il tutto ci pare perfettamente razionale, non logico che è un'altra cosa, magari un tantino rischioso ma razionale.
La dicotomia tra cuore e ragione nasce quando si compie il disastro ed allora la prendiamo a giustificazione, quasi a dire infondo non ho usato la testa, ma il solo il cuore e questo per mettere il suddetto in pace.
Secondo me non c'è differenza nel momento in cui prendiamo certe decisioni.
Il tutto ci pare perfettamente razionale, non logico che è un'altra cosa, magari un tantino rischioso ma razionale.
La dicotomia tra cuore e ragione nasce quando si compie il disastro ed allora la prendiamo a giustificazione, quasi a dire infondo non ho usato la testa, ma il solo il cuore e questo per mettere il suddetto in pace.
Messaggio del 16-12-2003 alle ore 13:02:35
io ho quasi sempre ragionato con il cuore...ma quando questo ti fa stare troppo male?e quando ti dice l'opposto della testa?che caos!!!!!ahh l'amore la cosa più bella e la più dolorosa....
io ho quasi sempre ragionato con il cuore...ma quando questo ti fa stare troppo male?e quando ti dice l'opposto della testa?che caos!!!!!ahh l'amore la cosa più bella e la più dolorosa....
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 23:02:26
il cuore...mi piace il mio istinto...e mi fido di esso...ma..certe volte ammetto ke ci vorrebbe la testa per affrontare determinate cose...
però..l'amore deve essere provato col cuore...e non con la testa....
il cuore...mi piace il mio istinto...e mi fido di esso...ma..certe volte ammetto ke ci vorrebbe la testa per affrontare determinate cose...
però..l'amore deve essere provato col cuore...e non con la testa....
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 21:55:53
tra cuore e testa preferirei molto il cuore , ma pultroppo non è sempre cosi.
La falza moralita e il desiderio innato di fare sempre sesso dovunque e con chiunque molte volte non ci fanno ne pensare con il cervello e ne con il cuore ma con il pisello
tra cuore e testa preferirei molto il cuore , ma pultroppo non è sempre cosi.
La falza moralita e il desiderio innato di fare sempre sesso dovunque e con chiunque molte volte non ci fanno ne pensare con il cervello e ne con il cuore ma con il pisello
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 21:44:30
Dipende....quasi sempre è la testa ke mi fa fare certe scelte...........il cuore....beh......a volte mi viene da pensare ke nn ce l'ho.......anke se nn è vero!
Dipende....quasi sempre è la testa ke mi fa fare certe scelte...........il cuore....beh......a volte mi viene da pensare ke nn ce l'ho.......anke se nn è vero!
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 21:26:04
purtroppo cuore anke se la testa a volte.......già sà!!!
purtroppo cuore anke se la testa a volte.......già sà!!!
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 21:07:31
cuore....per forza....non riesco proprio a fare altrimenti
cuore....per forza....non riesco proprio a fare altrimenti
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 20:06:00
testa o cuore nn so...dipende dalle situazioni..cmq penso che la maggior parte delle volte io preferisco la testa...
devo dire che l'apporto di mad è sempre determinante in tutti i post!
testa o cuore nn so...dipende dalle situazioni..cmq penso che la maggior parte delle volte io preferisco la testa...
devo dire che l'apporto di mad è sempre determinante in tutti i post!
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 17:29:59
..testa testa testa.....sempre e solo testa da oggi in poi!!!!!!!!....e cmq homer mi hai frecato i segnetti!!!!§§§
..testa testa testa.....sempre e solo testa da oggi in poi!!!!!!!!....e cmq homer mi hai frecato i segnetti!!!!§§§
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 16:49:00
testa...decisamente testa....
testa...decisamente testa....
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 16:47:03
sì ma le emozioni a volte fan troppo male e forse sarebbe meglio nn viverle...
sì ma le emozioni a volte fan troppo male e forse sarebbe meglio nn viverle...
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 16:44:29
certò se si ragiona col cuore ci si fa spesso davvero male..e chi ragiona con il cervello e xche vuol evitar di farsi altre ferite dentro..ma le emozioni nn vengono con il pensiero razionale, vengono solo dal cuore!
-------------------------------------------------
Editato il 16:45:29 15/12/2003 da ^infinito
certò se si ragiona col cuore ci si fa spesso davvero male..e chi ragiona con il cervello e xche vuol evitar di farsi altre ferite dentro..ma le emozioni nn vengono con il pensiero razionale, vengono solo dal cuore!

-------------------------------------------------
Editato il 16:45:29 15/12/2003 da ^infinito
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 16:14:05
il cuore ...
a volte ragionare col cuore fa davvero male
nn sempre conviene farlo!
il cuore ...
a volte ragionare col cuore fa davvero male
nn sempre conviene farlo!
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 15:26:18
si ragiona troppo,si è succubi di una società materialisticà,per cui dobbiamo assolutamente far vincere il CUORE.....SEMPRE...IL CUORE.
si ragiona troppo,si è succubi di una società materialisticà,per cui dobbiamo assolutamente far vincere il CUORE.....SEMPRE...IL CUORE.
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 12:49:06
o
questo è il dilemma...
o
questo è il dilemma...
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 12:41:54
Ultimamente con la testa ......forse troppo...ma costretta dalle circostanze.....a ragionere con il cuore finisci sempre per farti male......
Ultimamente con la testa ......forse troppo...ma costretta dalle circostanze.....a ragionere con il cuore finisci sempre per farti male......
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 12:35:35
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 12:33:53
cuore? testa? no... our time is running out!!!
cuore? testa? no... our time is running out!!!
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 12:29:16
E quando vi trovate a scegliere??
Se seguite il cuore probabilmente vi pentirete e soffrirete....però come si dice chi non risika non rosika!
Se seguite la testa....starete male all'inizio, con la speranza di una nuova occasione....
CARPEDIEM....con il CUORE o la TESTA????

E quando vi trovate a scegliere??
Se seguite il cuore probabilmente vi pentirete e soffrirete....però come si dice chi non risika non rosika!
Se seguite la testa....starete male all'inizio, con la speranza di una nuova occasione....
CARPEDIEM....con il CUORE o la TESTA????

Messaggio del 15-12-2003 alle ore 11:51:07
Testa e Cuore,ambedue presenti...
Dove nn arriva la testa arriva il cuore e dove nn arriva il cuore arriva la testa...
Almeno credo!!!
Testa e Cuore,ambedue presenti...
Dove nn arriva la testa arriva il cuore e dove nn arriva il cuore arriva la testa...
Almeno credo!!!
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 11:48:37
mo...vado...aspetto il colpo di sonno...
mo...vado...aspetto il colpo di sonno...
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 11:45:13
tu hai sempre ragione cucciolè
ma ancora sveglio staiiiiiii??? cammina a dormì

tu hai sempre ragione cucciolè
ma ancora sveglio staiiiiiii??? cammina a dormì

Messaggio del 15-12-2003 alle ore 11:41:16
io son un essere tremendamente razionale...ma q volte ragiono col cuore...e guarda un po' son proprio le volte ke arrivo a pentirmi di quel ke ho fatto
io son un essere tremendamente razionale...ma q volte ragiono col cuore...e guarda un po' son proprio le volte ke arrivo a pentirmi di quel ke ho fatto
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 11:38:01
ho imparato a far entrare nella mia testa anche il mio cuore...anche se sono sicuro che invece è la mia testa ad essere entrata nel mio cuore...
e tutto per creare una sola voce che mi spinge a vivere le cose...senza quel dualismo che spesso è l'espressione del dilemma...del bivio...
essere solo ragione o solo sentimento nn porta nulla di buono...l'uomo è quello che è perchè è esperienza e sentimento...come dicevo su!
ho imparato a far entrare nella mia testa anche il mio cuore...anche se sono sicuro che invece è la mia testa ad essere entrata nel mio cuore...
e tutto per creare una sola voce che mi spinge a vivere le cose...senza quel dualismo che spesso è l'espressione del dilemma...del bivio...
essere solo ragione o solo sentimento nn porta nulla di buono...l'uomo è quello che è perchè è esperienza e sentimento...come dicevo su!
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 11:27:35
Io ho sempre ragionato con il cuore...SEMPRE!!!
penso però...che bisogna usare anche la testa...anzi soprattutto la testa
...so che nn lo farò mai, ma è un mio pensiero!
Io ho sempre ragionato con il cuore...SEMPRE!!!
penso però...che bisogna usare anche la testa...anzi soprattutto la testa
...so che nn lo farò mai, ma è un mio pensiero!
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 09:36:44
MISTER E MISS LANCIANO.IT!!
MISTER E MISS LANCIANO.IT!!
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 08:50:11
Testa... il cuore e' un bel po' che non funziona piu'!!
Testa... il cuore e' un bel po' che non funziona piu'!!
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 08:43:16
gnorscì...era pascal...
gnorscì...era pascal...
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 08:24:21
assolutamente cuore...o istinto...o passione...chiamatelo come volete...e come disse il bacio perugina "il cuore ha ragioni che la ragione ignora!" (credo fosse Pascal)
assolutamente cuore...o istinto...o passione...chiamatelo come volete...e come disse il bacio perugina "il cuore ha ragioni che la ragione ignora!" (credo fosse Pascal)
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 08:07:19
...
....cmq
dipende dal tipo di decisioni...ma io ora nella mia fancillezza la maggior parte delle cose che faccio è guidata dal cuore....cerco di crearmi i meno problemi possibili ragionando su cosa fare...e x ora fila tutto liscio come l'olio
...
....cmq
dipende dal tipo di decisioni...ma io ora nella mia fancillezza la maggior parte delle cose che faccio è guidata dal cuore....cerco di crearmi i meno problemi possibili ragionando su cosa fare...e x ora fila tutto liscio come l'olio
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 05:13:03
una volta si decideva col cuore...mo solo con la testa...
e per testa intendo quel macello di esperienza ed emozioni che sono io!!!
una volta si decideva col cuore...mo solo con la testa...
e per testa intendo quel macello di esperienza ed emozioni che sono io!!!
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 02:13:00
Non é ragionato, é solo amore, ma come lo vedo io, aiutato dalla situazione che sto' vivendo.
Non é ragionato, é solo amore, ma come lo vedo io, aiutato dalla situazione che sto' vivendo.
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 01:52:13
.....secondo me caro RE.... il tuo modo è troppo ragionato...., io sono per l'istinto,....ovviamente quello sano.
.....secondo me caro RE.... il tuo modo è troppo ragionato...., io sono per l'istinto,....ovviamente quello sano.
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 01:42:13
Entrambi se é possibile, altrimenti sicuramente il cuore per cominciare, poi si vede, ma bisogna vedere anche a che livello batte questo cuore, per cosa batte.
Entrambi se é possibile, altrimenti sicuramente il cuore per cominciare, poi si vede, ma bisogna vedere anche a che livello batte questo cuore, per cosa batte.
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 01:36:45
A volte molti di noi, compreso il sottoscritto, prendiamo decisioni importanti soprattutto se riguradano il campo sentimentale con il cuore, fregandosene di tutto il resto. Poi se qualcosa va storto, la ragione ci blocca a riflettere e a pensare su quello che realmente stiamo facendo e a pensare ai tanti se....se avessi fatto, se non avessi.... Però a suo tempo il CUORE aveva già deciso per noi!!
E voi???
Testa.......o CUORE??§§§
A volte molti di noi, compreso il sottoscritto, prendiamo decisioni importanti soprattutto se riguradano il campo sentimentale con il cuore, fregandosene di tutto il resto. Poi se qualcosa va storto, la ragione ci blocca a riflettere e a pensare su quello che realmente stiamo facendo e a pensare ai tanti se....se avessi fatto, se non avessi.... Però a suo tempo il CUORE aveva già deciso per noi!!
E voi???
Testa.......o CUORE??§§§
Nuova reply all'argomento:
Testa o.....CUORE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui