La Piazza

test filippico
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 11:36:22
Cari amici di lanciano.it, visto che stamattina sto a casa, in preda a forti dolori di pancia dovuti a cose mie, e fondamentalmente sto cazzeggiando dalle 9, ho notato il dilagare di argomenti da qualcuno definiti FILIPPICI ed anche il dilagare di tests vari..ho pensato bene di partecipare anch’io, unendo le due cose, e di postare questo test dedicato agli uomini, raccogliendovi alcune domande che spero siano abbastanza filippiche. Ovviamente possono rispondere anche donne e ibridi, xchè qua nn siamo fiscali.
Baci E
buon divertimento!!!
1) Preferisci le bionde e le brune? O solo le bionde?
2) E perché?
3) Preferisci le donne ricce o lisce, o piastrate? E se si perché? E se no chi è?
4) Perché all’inizio di una storia fai tante belle cose che nn ti appartengono, e poi ti riveli x come sei davvero dopo 3 mesi?
5) Perché quando conosci una donna che ti piace non le dici subito cosa vuoi da lei , di modo che ella si possa regolare?
6) Perché ti piace la birra?
7) La domenica mattina preferisci dormire fino all’una o + tardi, o uscire a fare una bella passeggiata o escursione ai monti o al mare?
8) Sei un pantofolaio o un ciabattino?
9) Metti in ordine di importanza crescente i seguenti elementi: la mamma, gli amici, il calcio, la sposa, il lavoro, la salute, cesare cremonini.
10) Odi anche tu cesare cremonini? E se sì perché? E sennò vabbò.
11) Ti piace il mare?
12) Ti piace il monte?
13) Sei sportivo?
14) I tuoi amici di oggi sono quelli che avevi da piccolo o sono quelli che hai da grande?
15) Ti senti piccolo o grande?
16) Qual è la tua età effettiva?
17) Qual è la tua età mentale?
18) Ti piace la donna donna o la donna bambina o la donna uomo? Ti piace la moda uomo donna bambino?
19) Sei trendy o al passo con la moda? E sennò tell me why.
20) Vorresti essere come nick kamen o come brad pitt o come lino banfi?
21) Ti piacciono i Bmovie anni 70 con lino banfi e pierino tipo giovannona coscialunga o la supplente se la fa col droghiere?
22) E se si PERCHEEEEE?????
23) Ti piace la donna sciocchina o la donna intellettualina?
24) Ti piace la donna simpatica che ti fa ridere o preferisci essere sempre tu il simpatico della coppia?
25) Perché la donna ironica non è vista di buon occhio secondo te?
26) Chi ha ucciso laura palmer?
27) Hai visto l’ultimo con Denzel Washington? E se si com’è? Che ci voglio andare stasera.
28) Cucina meglio la tua mamma o la tua donna? E se si chi è? E sennò chi e che cosa?
29) Con gli amici parli della donna solo in termini sessuali o no?
30) Ami i cani?
31) Ami i gatti?
32) Ami i bambini?
33) Sei dolce ma forte e provi un forte istinto protettivo verso i più deboli, e ti senti portato per il matrimonio e ti senti pronto ad assumerti ogni tipo di responsabilità? (se rispondi sì alle ultime 4, ed hai più di 29 anni, contattami pure in privato )
34) Nella vita hai avuto più gioie o tesori?
35) Sei ottimista?
36) Cosa pensi che accada alla donna quando ha le sue cose?
37) Il tuo cibo preferito?
38) Se fossi un animale cosa saresti?
39) Se fossi un colore cosa saresti?
40) Se fossi un cercopiteco australe cosa saresti?ma di che colore?
41) se fossi un se fossi cosa eh?
42) Credi che io sia una sciocca solo perché dico sciocchezze o peggio?
43) Cos’è peggio di trovare un verme nella mela che stai mangiando?
44) TROVARNE MEZZO!!!!!! rofl:
45) Ti ha fatto ridere?
46) Chiudiamo con una nota allegra: dimmi una cosa che ti fa ridere tranne sol. (chi ha capito questa e non mi odia è un brav’uomo)
SALUTI E BACI
MG

Messaggio del 22-01-2008 alle ore 11:42:06
Mg,quesse non è un test,è il trattato di Varsavia ho letto solo le prime domande,io preferisco te anche se ora sei la Pupilla di un altro a proposito di Pupille aripensaci
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 11:45:28
Ma cosa dici pharlappo!!!!!
dai fai test jamaaaaaaa
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 12:02:11
ma è solo per gli uomini,uffa
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 12:03:43
ma no! ho detto anche x donne e ibridi!!!!

Messaggio del 22-01-2008 alle ore 12:07:11
che mi tocca fare per te
1) Preferisci le bionde e le brune? O solo le bionde?mbo?
2) E perché?arimbo
3) Preferisci le donne ricce o lisce, o piastrate? E se si perché? E se no chi è?mbo?non ho preferenze,mi piace chi mi piace
4) Perché all’inizio di una storia fai tante belle cose che nn ti appartengono, e poi ti riveli x come sei davvero dopo 3 mesi?io non faccio mai così
5) Perché quando conosci una donna che ti piace non le dici subito cosa vuoi da lei , di modo che ella si possa regolare?perchè sennò mi fa scappare subito
6) Perché ti piace la birra?non mi piace
7) La domenica mattina preferisci dormire fino all’una o + tardi, o uscire a fare una bella passeggiata o escursione ai monti o al mare?non farei un escursione e cazate varie,manco a pagamento,è tempo perso
8) Sei un pantofolaio o un ciabattino?pantofolaio
9) Metti in ordine di importanza crescente i seguenti elementi: la mamma, gli amici, il calcio, la sposa, il lavoro, la salute, cesare cremonini.Solo la mamm,poi la salute,poi quando morirà la mamma sai che mi frega della salute
10) Odi anche tu cesare cremonini? E se sì perché? E sennò vabbò.Che minchià è su cesare?
11) Ti piace il mare?non molto
12) Ti piace il monte?per niente,mica sono nu pecurare
13) Sei sportivo?solo le corse dei cavalli
14) I tuoi amici di oggi sono quelli che avevi da piccolo o sono quelli che hai da grande?quelli da piccolo persi di vista,tranne qualcuno
15) Ti senti piccolo o grande?scemo
16) Qual è la tua età effettiva?lo sappiamo
17) Qual è la tua età mentale?14
18) Ti piace la donna donna o la donna bambina o la donna uomo? Ti piace la moda uomo donna bambino?chi stai a dire?
19) Sei trendy o al passo con la moda? E sennò tell me why.ma che moda,so tutte minchiate,però una donna mica si può vestire come una pidazuzze
20) Vorresti essere come nick kamen o come brad pitt o come lino banfi?come chi si sta scopando manuela arcuri chi se la scopa?quello vorei essere io
21) Ti piacciono i Bmovie anni 70 con lino banfi e pierino tipo giovannona coscialunga o la supplente se la fa col droghiere?non mi ha mai fatto ridere
22) E se si PERCHEEEEE?????natra vote?
23) Ti piace la donna sciocchina o la donna intellettualina?non saprei
24) Ti piace la donna simpatica che ti fa ridere o preferisci essere sempre tu il simpatico della coppia?simpatica,a vinco sempre io
25) Perché la donna ironica non è vista di buon occhio secondo te?perchè l'ironia è dificile da fare,senza ofendere
26) Chi ha ucciso laura palmer?ignoro
27) Hai visto l’ultimo con Denzel Washington? E se si com’è? Che ci voglio andare stasera.bELLISSIMO il film lui mbo?
28) Cucina meglio la tua mamma o la tua donna? E se si chi è? E sennò chi e che cosa?nessuno deei 2,perchè mia madre sta male damolto,e la mia donna nonc'è,o meglio sarà con chi la mantiene a perugia
29) Con gli amici parli della donna solo in termini sessuali o no?odio parlare con gli amici di ste cose,mai fatto,mi da fastidio hi lo fa,anche se parla di una srmplicanzakata
30) Ami i cani?si
31) Ami i gatti?si,tranne garibaldi,il gatto di Biancacesca
32) Ami i bambini?si,però noninmezzo ai miei piedi
33) Sei dolce ma forte e provi un forte istinto protettivo verso i più deboli, e ti senti portato per il matrimonio e ti senti pronto ad assumerti ogni tipo di responsabilità? (se rispondi sì alle ultime 4, ed hai più di 29 anni, contattami pure in privato )4 si
34) Nella vita hai avuto più gioie o tesori?e che significa?
35) Sei ottimista?sono malato,atrassia
36) Cosa pensi che accada alla donna quando ha le sue cose?CHE TI ROMPE LE BALLE è picciosa
37) Il tuo cibo preferito?timballo
38) Se fossi un animale cosa saresti?una tigre,vorei,ma mi sa che sarei un ippopotamo
39) Se fossi un colore cosa saresti?verde
40) Se fossi un cercopiteco australe cosa saresti?ma di che colore?chi cazze ie?
41) se fossi un se fossi cosa eh?questa è da villa pini
42) Credi che io sia una sciocca solo perché dico sciocchezze o peggio?credo che tu sia una bonazza
43) Cos’è peggio di trovare un verme nella mela che stai mangiando?Adonai di fronte mentre mangi
44) TROVARNE MEZZO!!!!!! rofl: mezzo Adonai?
45) Ti ha fatto ridere?no
46) Chiudiamo con una nota allegra: dimmi una cosa che ti fa ridere tranne sol. (chi ha capito questa e non mi odia è un brav’uomo)o è pazzo di te
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 12:12:12
1) Preferisci le bionde e le brune? O solo le bionde? le brune
2) E perché? boh!!
3) Preferisci le donne ricce o lisce, o piastrate? E se si perché? E se no chi è? è uguale
4) Perché all’inizio di una storia fai tante belle cose che nn ti appartengono, e poi ti riveli x come sei davvero dopo 3 mesi? naaaa
5) Perché quando conosci una donna che ti piace non le dici subito cosa vuoi da lei , di modo che ella si possa regolare?
6) Perché ti piace la birra? nn mi piace
7) La domenica mattina preferisci dormire fino all’una o + tardi, o uscire a fare una bella passeggiata o escursione ai monti o al mare? passeggiata... ma poi dipende... di solito mi ritrovo a pulire casa
8) Sei un pantofolaio o un ciabattino? tutte due
9) Metti in ordine di importanza crescente i seguenti elementi: la mamma, gli amici, il calcio, la sposa, il lavoro, la salute, cesare cremonini. salute e sposo di pari passo , amici,lavoro, cesare cremonini, e calcio
10) Odi anche tu cesare cremonini? E se sì perché? E sennò vabbò. mi è indifferente
11) Ti piace il mare? Si
12) Ti piace il monte?Si
13) Sei sportivo? una volta
14) I tuoi amici di oggi sono quelli che avevi da piccolo o sono quelli che hai da grande? tutti e due
15) Ti senti piccolo o grande? dipende
16) Qual è la tua età effettiva? 33 e mezzo
17) Qual è la tua età mentale?27
18) Ti piace la donna donna o la donna bambina o la donna uomo? Ti piace la moda uomo donna bambino? dipende
19) Sei trendy o al passo con la moda? E sennò tell me why. sono io
20) Vorresti essere come nick kamen o come brad pitt o come lino banfi? nick kamen?
21) Ti piacciono i Bmovie anni 70 con lino banfi e pierino tipo giovannona coscialunga o la supplente se la fa col droghiere? no
22) E se si PERCHEEEEE????? ho detto no
23) Ti piace la donna sciocchina o la donna intellettualina? anche qui...dipende
24) Ti piace la donna simpatica che ti fa ridere o preferisci essere sempre tu il simpatico della coppia? sci ma una domanda per le donzelle no???
25) Perché la donna ironica non è vista di buon occhio secondo te? e perchè no?
26) Chi ha ucciso laura palmer? io... è stata la mia tortura
27) Hai visto l’ultimo con Denzel Washington? E se si com’è? Che ci voglio andare stasera. no... purtroppo
28) Cucina meglio la tua mamma o la tua donna? E se si chi è? E sennò chi e che cosa? io sicuramente
29) Con gli amici parli della donna solo in termini sessuali o no? direi proprio di no
30) Ami i cani? si
31) Ami i gatti? si
32) Ami i bambini? a volte
33) Sei dolce ma forte e provi un forte istinto protettivo verso i più deboli, e ti senti portato per il matrimonio e ti senti pronto ad assumerti ogni tipo di responsabilità? (se rispondi sì alle ultime 4, ed hai più di 29 anni, contattami pure in privato ) sono già sposata mi dispiace
34) Nella vita hai avuto più gioie o tesori? sicuramente gioie
35) Sei ottimista? Si
36) Cosa pensi che accada alla donna quando ha le sue cose? quello che sta accadendo a me
37) Il tuo cibo preferito? stuzzicherie varie mannaggiasand
38) Se fossi un animale cosa saresti? indubbiamente un gatto
39) Se fossi un colore cosa saresti? arancione
40) Se fossi un cercopiteco australe cosa saresti?ma di che colore? che èèèèèèè?
41) se fossi un se fossi cosa eh? c'è la domanda di riserva?
42) Credi che io sia una sciocca solo perché dico sciocchezze o peggio? ma certo che no
44) TROVARNE MEZZO!!!!!! rofl: che schifoooooooooooo
45) Ti ha fatto ridere? Si... grazie
46) Chiudiamo con una nota allegra: dimmi una cosa che ti fa ridere tranne sol. (chi ha capito questa e non mi odia è un brav’uomo)

Messaggio del 22-01-2008 alle ore 12:17:27
brava sassi!
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 12:23:30
Grazie Mg
a quando il prossimo?
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 12:25:52
fra 28 giorni?
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 12:29:59
ok

Messaggio del 22-01-2008 alle ore 12:38:47
tutte e due

2) E perché?
sono cmq portatrici sane di vagina

3) Preferisci le donne ricce o lisce, o piastrate? E se si perché? E se no chi è?
ricce

4) Perché all’inizio di una storia fai tante belle cose che nn ti appartengono, e poi ti riveli x come sei davvero dopo 3 mesi?
perchè dopo 3 mesi ti stufi di trombare con quella persona? cmq io non faccio così

perché se non lo capisce da sola vuol dire che è scema

per le bollicine

7) La domenica mattina preferisci dormire fino all’una o + tardi, o uscire a fare una bella passeggiata o escursione ai monti o al mare? dormireeeeeee

un arrotato

9) Metti in ordine di importanza crescente i seguenti elementi: la mamma, gli amici, il calcio, la sposa, il lavoro, la salute, cesare cremonini.
la mamma (senza di lei non ci stavo manco io), la salute (senza salute non posso andare oltre), il lavoro (senza soldi nin pu fa njend), la sposa (se la mettevo dopo il calcio ci abbuscavo), gli amici (cesare cremonini va per forza per ultimo), cesare cremonini (non è per cattiveria ma ha una voce che mi fa schifo, come le canzoni e alla fine della storia se la ricrede pure... ma vaff )

vedi sopra

11) Ti piace il mare?
sì, ma preferisco le lasagne

12) Ti piace il monte?

13) Sei sportivo?
mica tanto

14) I tuoi amici di oggi sono quelli che avevi da piccolo o sono quelli che hai da grande?
nuccone e nuccone

o

29

5?

18) Ti piace la donna donna o la donna bambina o la donna uomo? Ti piace la moda uomo donna bambino?
la donna donna ma odio la moda uomo donna bambino

senza voler dire sono trnduno perchè tanto qualcuno prima o poi lo dirà... ma trendy e al passo con la moda non significano la stessa cosa?

brad pitt

21) Ti piacciono i Bmovie anni 70 con lino banfi e pierino tipo giovannona coscialunga o la supplente se la fa col droghiere?
non tanto

io che ho detto no non devo rispondere a questa

di tutto un pò

24) Ti piace la donna simpatica che ti fa ridere o preferisci essere sempre tu il simpatico della coppia?
no no, meglio averla simpatica

e chi l'ha detta sta cosa?

innanzitutto si chiama gloria palmer e poi mi sa bobby, bobbit, na cosa del genere

27) Hai visto l’ultimo con Denzel Washington? E se si com’è? Che ci voglio andare stasera.
Ci devo ancora andare, se non ci fosse stato inter-juventus ci sarei andato domani

28) Cucina meglio la tua mamma o la tua donna? E se si chi è? E sennò chi e che cosa?
come tutto il mondo sa, a questa domanda non si dovrà risponde mai nella vita

mai fatto

30) Ami i cani?

31) Ami i gatti?
no

32) Ami i bambini?
se non rompono le palle

33) Sei dolce ma forte e provi un forte istinto protettivo verso i più deboli, e ti senti portato per il matrimonio e ti senti pronto ad assumerti ogni tipo di responsabilità? (se rispondi sì alle ultime 4, ed hai più di 29 anni, contattami pure in privato )
sì sì, però con gli incentivi risponderanno tutti sì

sicuro più gioie

35) Sei ottimista?
sì, tranne quando non lo sono

non lo so ma in genere rompe le palle ma in questo caso posso dire di essere stato moolto fortunato rompe le palle in generale

pasta

no, mi rifiuto di rispondere a queste domande

ma stavi andando tanto bene, mo che è sto risvolto psicologico

un cercopiteco australe, ma il colore non te lo dico uguale, come prima

uno sfregio per jovanotti che ha la "s" un pò "effe"

mi avvalgo della facoltà di non rispondere

aver pagato troppo quella mela

infatti sì, perchè a quel punto la mela l'hai pagata

45) Ti ha fatto ridere?
ma anche no

do

saluti
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 12:54:22
Non è un mio criterio di scelta (vanno bene tutte)
2) E perché?
Uffa ho detto che non scelgo in base ai capelli, anche perchè li cambiate 2 volte al mese
Ancoraaaaaaaaa
Non è il mio caso
lo do per scontato? o meglio do per scontato che lei lo sappia
Non mi piace
7) La domenica mattina preferisci dormire fino all’una o + tardi, o uscire a fare una bella passeggiata o escursione ai monti o al mare?
Mi sveglio in automatico tra le 9 e le 10
moderatamente pantofolaio
direi che non ho particoalre interesse per nessuno di questi
Non lo odio mi è indifferente
11) Ti piace il mare?
Molto

12) Ti piace il monte?
no
13) Sei sportivo?
si pratico zapping estremo
grande con la voglia di essere piccolo
33
33
donna donna. Eh?????
mancoper niente. Troppo faticoso
Sono come lino Banfi
Edwige Fenech, Barbara Bouchet, Lori Del Santo
direi che ho risposto sopra
direi che la falsa sciocchina è sopportabile, la pseudo intellettuale è da prendere a testate
Mi toglie del lavoro quindi va benissimo
Di solito perchè è intelligente e gli uomini
Bob
Ci vado domani sera
se la cavano tutte e due. Fammi un disegnino sul resto chehai chiesto
No
30) Ami i cani?
Non troppo
31) Ami i gatti?
Abbastanza
32) Ami i bambini?
Si non mi chiedono di riconoscerli
dolce a modo mio, si direi che ho l'istinto protettivo, scherziamo? ho l'orticaria solo a sentir parlare di matrimonio e responsabilità
si compensano sempre nonostante io sia sempre pessimista
35) Sei ottimista
vedi sopra
meglio rinchiederla in una stanza e non saperlo
ma mi hai visto? tutti
una jena ridens
39) Se fossi un colore cosa saresti? ma che ne so mi lascerò consigliare d aluna bo e i suoi punti di colore

direi che cercherei una femmina le darei una botta int esta e mi ci accoppierei
quindi diventa difficile
No perchè ti stai samuelizzando adesso devo scappare in gabon
45) Ti ha fatto ridere?
dire la
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 12:57:25

questa era fatta apposta per negroni vero? ha ragione si chiama gloria
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 13:03:47
Tutte le donne simpatiche e aperte.

2) E perché?
Perchè cosa c'è di più bello di una donna?

Ripeto. Tutte. Se una donna mi piace...mi piace e basta. A prescindere dai capelli che ha.

Si chiama INNAMORAMENTO. Se passato questo la storia "moure"...o si vede il partner sotto un'altra ottica, poco gradita, beh, non era cosa.

Forse perchè non lo so ancora cosa voglio da lei, tranne ovviamente farle vedere la mia collezione di hard disk...

Preferisco il vino.

7) La domenica mattina preferisci dormire fino all’una o + tardi, o uscire
a fare una bella passeggiata o escursione ai monti o al mare?
Dipende tutto dal sabato sera. Amo la montagna, poco il mare.

un calzinaro.

mamma. salute.sposa. amici. lavoro.calcio.cesare

Indifferente

11) Ti piace il mare?
Poco
12) Ti piace il monte?
Tanto
13) Sei sportivo?
Abbastanza
da grande e pochissimi da piccolo

Piccolo

29

20

mi si so intrecciati gli occhi!
mi piace la donna...donna.

non ci sto dietro. quello che mi va indosso e compro.

lino banfi

preferisco Bombolo.

Perchè mi fanno riderele cose cretine e mi fa impazzire Bombolo!

Una buona via di mezzo

Mi piace la simpatica.

mai detto.

Oddio, non mi ricordo... può essere... come si chiamava???

Cucino meglio io.
Oddio... mia mamma sa fare cose che io non so fare, però... ma la pasta la faccio meglio io.

no
30) Ami i cani?
ce ne ho uno
31) Ami i gatti?
sì, ma non come i cani.
32) Ami i bambini?
Tantissimo
33) Sei dolce ma forte e provi un forte istinto protettivo verso i più
deboli, e ti senti portato per il matrimonio e ti senti pronto ad assumerti ogni tipo di responsabilità? (se rispondi sì alle ultime 4, ed hai più di 29 anni, contattami pure in privato )

se non fossi già impegnato un pensierino ce lo facevo!!
cmq mi piacerebbe prima convivere, ma so già che sarà impossibile.

gioie
35) Sei ottimista?

Mal di pancia, dolori vari, il sangue si concentra tutto in un punto e al cervello ne rimane ben poco.

Pasta

Un cane ruffiano e lecchino come il mio.

Blue.

Tu stai messa male!

No. Credo che sei una ragazza intelligente e simpatica, e se non ricordo male, pure gnokka!!

E' una cosa naturale. Vuol dire che la mela è buona.

45) Ti ha fatto ridere?
sorridere!!

46) Chiudiamo con una nota allegra: dimmi una cosa che ti fa ridere
tranne sol. (chi ha capito questa e non mi odia è un brav’uomo)

ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Dimmi.

Messaggio del 22-01-2008 alle ore 13:09:36
BRUNE
2) E perché?
ORMAI SONO TUTTE BIONDE TINTE, MI HANNO STUFATO
RICCE
IO SONO BASTARDA DALL'INIZIO

NN MI FA IMPAZZIRE
LA SECONDA
NA SCARPETTA
LA SALUTE, LO SPOSO, LA MAMMA, GLI AMICI, IL LAVORO, IL CALCIO, CESARE CREMONINI...(HAI DIMENTICATO DI METTERE IN LISTA LA MACCHINA)
MI SA DI RICCHIONE
11) Ti piace il mare?
DA MORIRE
12) Ti piace il monte?
MOLTO MENO
13) Sei sportivo?
LO ERO
SONO QUELLI KE HO ORA
POLLY POCKET
20
30
MI PIACE LA DONNA MASCHIACCIO E LA MODA FA CAGAR
MA X L'AMOR DEL CIELO...!!!
ORLANDO BLOOM!!!
VISTO UNO VISTI TUTTI...

SICURAMENTE LA SECONDA
INDIFFERENTE
DIPENDE DAL TIPO DI IRONIA
E CHE NE SO
I DON'T KNOW
CUCINO MEGLIO IO
ANCHE
30) Ami i cani?
TANDIZZIMIZZIMO
31) Ami i gatti?
NO
32) Ami i bambini?
ABBASTANZA
SI
DOLORI
35) Sei ottimista?
NO
DIVENTA UN PIT BULL
PASTA
BO
ARI BO

LE TUE COSE TI FANNO MOLTO MALE...
RITROVARSI UN PUZZA PUZZA IN BOCCA DOPO UNO SBADIGLIO
45) Ti ha fatto ridere?
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 13:15:57
solo MG

2) E perché?
perchè

come MG
MG cambierò .. non lo faccio più

già te lo detto

mi fa schife

dipende dove vuoi andare te

nu filuncine

MG, MG , MG, MG ..

non odio nessuno, solo li sbirr ma in compenso MG

11) Ti piace il mare?
con te si

12) Ti piace il monte?
con te si

13) Sei sportivo?
dipende da che sport

ho solo te

na freca

più di una freca

mi piace solo MG

tell my MG

come alcapone

meglio quello con MG

dolo MG .. gna jè jè

mi piace la donna che mi fa MG

non ho occhi per nessuno tranne te

non me ne frega

ti ci porto

mangio al ristorante

parlo solo di te

30) Ami i cani?
solo MG

31) Ami i gatti?
solo MG

32) Ami i bambini?
quelli di MG

guarda che ne abbiamo parlato due ore ieri sera

un tesoro grande .. MG

35) Sei ottimista?
certo, chi non lo sarebbe con te

ma non mi avevi detto che eri in attesa?

le ostriche

pastore tedesco

nero

gialletto cupichiare

MG

te sei na gnocca

non mangio mele ... mangio susine

45) Ti ha fatto ridere?
molto

MG

adesso però chiamami che ti devo parlare

Messaggio del 22-01-2008 alle ore 13:28:54
1) Preferisci le bionde e le brune? O solo le bionde? I BRUNI
2) E perché?MI SEMBRANO PIU' MASCHILI
3) Preferisci le donne ricce o lisce, o piastrate? E se si perché? E se no chi è?CAPELLO CORTO E ORDINATO
4) Perché all’inizio di una storia fai tante belle cose che nn ti appartengono, e poi ti riveli x come sei davvero dopo 3 mesi?PERCHE' L'INIZIO E' EMPRE BELLO MA POI SI INIZIA A VEDERE VERAMENTE COM'E' IL PARTNER
5) Perché quando conosci una donna che ti piace non le dici subito cosa vuoi da lei , di modo che ella si possa regolare?PERCHE' GLI UOMINI SONO A MIO AVVISO INTIMORITI E TIMIDI,NON CAPITA MAI DI TROVARE UNO DECISO CORAGGIOSO E COERENTE CON LA SUA TESTA
6) Perché ti piace la birra?ULTIMAMENTE PERCHE' LA BEVO QUANDO STO' IN BUONA COMPAGNIA
7) La domenica mattina preferisci dormire fino all’una o + tardi, o uscire a fare una bella passeggiata o escursione ai monti o al mare?IO VADO A MESSA
8) Sei un pantofolaio o un ciabattino?NESSUNO DEI DUE...
9) Metti in ordine di importanza crescente i seguenti elementi: la mamma, gli amici, il calcio, la sposa, il lavoro, la salute, cesare cremonini.LA,SALUTE,LA MAMMA,IL LAVORO,LO SPOSO,GLI AMICI,IL CALCIO,CESARE CREMONINI
10) Odi anche tu cesare cremonini? E se sì perché? E sennò vabbò.SI PERCHE' A PELLE NON MI PIACE PROPRIO
11) Ti piace il mare? SI
12) Ti piace il monte?SI
13) Sei sportivo?TANTISSIMO
14) I tuoi amici di oggi sono quelli che avevi da piccolo o sono quelli che hai da grande?SONO QUELLI CHE HO DA GRANDE,MA NON MOLTI,PERò BUONI
15) Ti senti piccolo o grande?MI SENTO DELLA MIA ETA',MA FORSE DI CERVELLO QUALCOSINA IN PIU' VISTO COME RIESCO A CAPIRE CERTE COSE ADESSO
16) Qual è la tua età effettiva?20
17) Qual è la tua età mentale?NA TRENTINA
18) Ti piace la donna donna o la donna bambina o la donna uomo? Ti piace la moda uomo donna bambino? MI PIACE L'UOMO UOMO
19) Sei trendy o al passo con la moda? E sennò tell me why.SONO COME MI VA...
20) Vorresti essere come nick kamen o come brad pitt o come lino banfi?DA DONNA VORREI ESSERE COME LA HUNZIKER
21) Ti piacciono i Bmovie anni 70 con lino banfi e pierino tipo. giovannona coscialunga o la supplente se la fa col droghiere?NO
23) Ti piace la donna sciocchina o la donna intellettualina?UOMO INTELLETTUALINO MA AFFASCINANTE E DIVERTENTE
24) Ti piace la donna simpatica che ti fa ridere o preferisci essere sempre tu il simpatico della coppia?SONO SMEPRE IO LA SIMPATICA MA MO BASTA
25) Perché la donna ironica non è vista di buon occhio secondo te?NON E' CHE NON E' VISTA DI BUON OCCHIO,MA INTIMORISCE L'UOMO CHE CERCA LA GALLINELLA SCEMA E FACILE
27) Hai visto l’ultimo con Denzel Washington? E se si com’è? Che ci voglio andare stasera.NO
28) Cucina meglio la tua mamma o la tua donna? E se si chi è? E sennò chi e che cosa?CUCINO MEGLIO IO DI MAMMA
29) Con gli amici parli della donna solo in termini sessuali o no?NO,MACCHE'
30) Ami i cani?LI ODIO
31) Ami i gatti?SI
32) Ami i bambini?ULTIMAMENTE NO
33) Sei dolce ma forte e provi un forte istinto protettivo verso i più deboli, e ti senti portato per il matrimonio e ti senti pronto ad assumerti ogni tipo di responsabilità? (se rispondi sì alle ultime 4, ed hai più di 29 anni, contattami pure in privato )SEI DOLCE,MA SERIO E CONVINTO DI CIO' CHE VUOI,AMI DIVERTIRTI E FAR DIVERTIRE LA TUA DONNA RENDENDOLA PARTECIPE A VOLTE DELLE TUE ESPERIENZE,MA NON TROPPO CONTATTA ME
34) Nella vita hai avuto più gioie o tesori?TESORI
35) Sei ottimista?SI TANTO,TROPPO
36) Cosa pensi che accada alla donna quando ha le sue cose?UN BEL NIENTE,TUTTO A LIVELLO PSICOLOGICO
37) Il tuo cibo preferito?FUNGHI ARROSTO
38) Se fossi un animale cosa saresti?UN GHEPARDO
39) Se fossi un colore cosa saresti?ROSA
41) se fossi un se fossi cosa eh?BO
42) Credi che io sia una sciocca solo perché dico sciocchezze o peggio?BE LE DOMANDE SO UN PO SCEME
43) Cos’è peggio di trovare un verme nella mela che stai mangiando?UNO SCARAFAGGIO NEL PIATTO
45) Ti ha fatto ridere?NO
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 13:36:18

17) Qual è la tua età mentale?NA TRENTINA

18) Ti piace la donna donna o la donna bambina o la donna uomo? Ti piace la moda uomo donna bambino? MI PIACE L'UOMO UOMO

32) Ami i bambini?ULTIMAMENTE NO

neanche il nostro?

7) La domenica mattina preferisci dormire fino all’una o + tardi, o uscire a fare una bella passeggiata o escursione ai monti o al mare?IO VADO A MESSA

ti sei confessata dei nostri peccati?

4) Perché all’inizio di una storia fai tante belle cose che nn ti appartengono, e poi ti riveli x come sei davvero dopo 3 mesi?PERCHE' L'INIZIO E' EMPRE BELLO MA POI SI INIZIA A VEDERE VERAMENTE COM'E' IL PARTNER

ok tra noi è finita .....

Messaggio del 22-01-2008 alle ore 13:44:44

MORI... le donne anche anche se ho una bionda in testa che mi fa
2) E perché?

i biondi non mi piacciono di solito

capello corto tutta la vita negli uomini
riccio lungo nelle donne oppure corto moro

mah, perchè si cerca di farsi volere al 100%, fargli firmare il contratto di insiemitudine e poi far vedere che in realtà ho anche doti migliori

con una donna boh

invece conosco un tizio che alla prima volta in cui siamo usciti insieme mi ha fatto un discorso per niente divertente ..ma alla fine ha fatto l'esatto opposto...voleva farmi paura?
perchè è amara

eh, dormo perchè durante la settimana dormo poco e perchè il sabato ho fatto tardi, ma mi piace ogni tanto alzarmi e farmi una bella passeggiata

una scalzina...per casa nn uso niente ai piedi se non le calze d'inverno

la mamma, la salute, lo sposo, gli amici, il denaro e quindi il lavoro, il calcio,cesare cremonini
mah totalmente indifferente
11) Ti piace il mare?

12) Ti piace il monte?
di venere?
13) Sei sportivo?
lo ero...ere na vote
un bo' e un bo'
piccola, ma proprio piccola
27
24

la donna donna...ma anche l'uomo uomo

mah, compro quello che il mio stipendio mi permette...quindi posso essere trandy limitatamente, molto limitatamente

brad pitt, c'ha na moglie che è una gnocca clamorosa e che ho spesso sognato in modi poco consoni ad una di sesso femminile come me
mah, poco
entrambe no? sciocchinaintellettuale...quindi finta sciocchina e poco iosotuttoperchèc'holacocciaetelosottolineosempreecmq
adoro circondarmi di gente simpatica, brillante e spiritosa...che sia un eventuale partner o amico o collega... sorridere e divertirsi in modo sano, fa bene
boh
BOB...anzi il padre di Laura Palmer..Leland

ci voglio andare tra stasera e domani solo che dato anche Negroni lo vuole vedere ma il calcio vince su tutto (tzè) non potrò andare ne oggi e ne domani visto che oggi gioca e domani deve vedere la giuventus (tzè)

la mia mamma...la mia donna metterebbe il tiramisù nel forno (Fox, ti amo cmq )
mah, nella mia vita ho parlato in termini sessuali di un mio partner solo quando questo era poco importante per me.
quando questa persona è importante per me...non ne parlo propri...mi "limito" a vivere la mia storia con lui.
30) Ami i cani? sì
31) Ami i gatti?no
32) Ami i bambini? sì, quelli degli altri e solo quando sono educati.

34) Nella vita hai avuto più gioie o tesori? bah forse tesori...portatori sani di gioie di riflesso
35) Sei ottimista? tutto tommaso sì
36) Cosa pensi che accada alla donna quando ha le sue cose? che c'ha i brufoli e ha voglia di mangiare in modo più sregolato del solito e mette un palloncino tuttorosso sul calendario
37) Il tuo cibo preferito? oddio, forse la pasta, ma anche i formaggi e i dolci...mah...vabbè dai ...la pasta
38) Se fossi un animale cosa saresti? una scimmia
39) Se fossi un colore cosa saresti? giallo
41) se fossi un se fossi cosa eh?se fossi un utensile da cucina cosa saresti?
42) Credi che io sia una sciocca solo perché dico sciocchezze o peggio?se ritenessi sciocca te che considerazione dovrei avere di me?
43) Cos’è peggio di trovare un verme nella mela che stai mangiando?trovarne 100
44) TROVARNE MEZZO!!!!!! rofl:mah, tutto tomamso nn hanno un èpessimo sapore i vermi
45) Ti ha fatto ridere?no
46) Chiudiamo con una nota allegra: dimmi una cosa che ti fa ridere tranne sol. (chi ha capito questa e non mi odia è un brav’uomo)nn ci tengo ad essere un brav'uomo
SALUTI E BACI
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 14:03:58
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 14:15:06
tony al posto di lookare fai il test oppure offrimi una portata di ciammaiche al sugo..

bravi tutti ma soprattutto le donne che si sanno prestare (ma poi si fanno sempre ridare.. ) io ho letto tutto, e posso dire una cosa?!

No.

Dai continuate!
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 14:18:49
1) Preferisci le bionde e le brune? O solo le bionde? brune

2) E perché? hanno un fascino diverso

3) Preferisci le donne ricce o lisce, o piastrate? E se si perché? E se no chi è? ricce o lisce, l'importante è che non siano piastrate

4) Perché all’inizio di una storia fai tante belle cose che nn ti appartengono, e poi ti riveli x come sei davvero dopo 3 mesi? è un luogo comune

5) Perché quando conosci una donna che ti piace non le dici subito cosa vuoi da lei , di modo che ella si possa regolare? quoto negroni nella risposta

7) La domenica mattina preferisci dormire fino all’una o + tardi, o uscire a fare una bella passeggiata o escursione ai monti o al mare? dormire...ma non solo la domenica

8) Sei un pantofolaio o un ciabattino? sono pro-calzino antiscivolo

9) Metti in ordine di importanza crescente i seguenti elementi: la mamma, gli amici, il calcio, la sposa, il lavoro, la salute, cesare cremonini. amici, lavoro, salute, la sposa, calcio, mamma e cesare cremonini pari merito

10) Odi anche tu cesare cremonini? E se sì perché? E sennò vabbò. perchè fa lo stesso effetto del colera...fa cagare

11) Ti piace il mare? sììììì

12) Ti piace il monte? sìììì

13) Sei sportivo? ma anche no

14) I tuoi amici di oggi sono quelli che avevi da piccolo o sono quelli che hai da grande? la seconda che hai detto

15) Ti senti piccolo o grande? un po' e un po' che non guasta

16) Qual è la tua età effettiva? 23

17) Qual è la tua età mentale? 27 da quello che dicono

18) Ti piace la donna donna o la donna bambina o la donna uomo? Ti piace la moda uomo donna bambino? donna donna ma anche l'uomo uomo moda?what's moda?

19) Sei trendy o al passo con la moda? E sennò tell me why. stile mio

20) Vorresti essere come nick kamen o come brad pitt o come lino banfi? vorrei essere come sono, ma si può avere clive owen?

21) Ti piacciono i Bmovie anni 70 con lino banfi e pierino tipo giovannona coscialunga o la supplente se la fa col droghiere? giovannona coscialunga

22) E se si PERCHEEEEE????? perchè è coscialunga

23) Ti piace la donna sciocchina o la donna intellettualina? la seconda

24) Ti piace la donna simpatica che ti fa ridere o preferisci essere sempre tu il simpatico della coppia? se si ride in due non è che faccia male

25) Perché la donna ironica non è vista di buon occhio secondo te? io la vedo benissimo

26) Chi ha ucciso laura palmer? provato a chiedere a grissom?

27) Hai visto l’ultimo con Denzel Washington? E se si com’è? Che ci voglio andare stasera. il film non l'ho visto...ma lui vale la pena

28) Cucina meglio la tua mamma o la tua donna? E se si chi è? E sennò chi e che cosa? basta che si mangia

30) Ami i cani? sììììììì

31) Ami i gatti? nooooooo

32) Ami i bambini? quelli degli altri sicuramente

34) Nella vita hai avuto più gioie o tesori? donne e motori, gioie e dolori

35) Sei ottimista? sìììììììì

36) Cosa pensi che accada alla donna quando ha le sue cose? lo so perfettamente..x chi non lo sa ci sono i dvd dell'albero della vita

37) Il tuo cibo preferito? carboidrati

38) Se fossi un animale cosa saresti? sono un animale

39) Se fossi un colore cosa saresti? rosso

40) Se fossi un cercopiteco australe cosa saresti?ma di che colore? aspetta che chiedo a google

42) Credi che io sia una sciocca solo perché dico sciocchezze o peggio? lungi da me l'esprmere giudizi

45) Ti ha fatto ridere?

46) Chiudiamo con una nota allegra: dimmi una cosa che ti fa ridere tranne sol. (chi ha capito questa e non mi odia è un brav’uomo) infatti non sono un brav'uomo
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 14:26:40
ma questo non era un test per uominI?....

allò..Dean che cacchio hai risposto a fare?....
P.S.: se non stai attento i punti te li ritrovi sulla testa ...
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 14:29:27
ma no, non hai letto bene.. ho detto che era x tutti, uomodonna diciamo

a breve quello unisex

...
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 14:33:16
MG hai letto la mia

Messaggio del 22-01-2008 alle ore 14:39:00
catramino ..ma che vu?

io oggi sono giustificata che ho gli ormoni impazziti ma tu???

Messaggio del 22-01-2008 alle ore 14:40:59
lu fammi fatti e facci un favoro:
SPARATI
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 14:43:15
Mg, ma per te 28 giorni vuol dire "a breve"?
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 14:45:15
io pure ho gli ormoni impazziti .. ma i miei sono impazziti per te

Messaggio del 22-01-2008 alle ore 14:45:40
ma sì, cosa vuoi che siano 28 giorni... il tempo vola.........vedrai passeranno presto
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 14:59:45
Brune
2) E perché?
Boh?
Lisce
Perchè lei si rivela come è dopo 2 mesi

Perchè lo sa già

solo Fernet

Dormo

Ciabatte, le pantofole sono da ggay

L'Inter

Mi fa sanguissimo il primo album che ha pubblicato "From Enslavement to Obliteration"

11) Ti piace il mare?
Si
12) Ti piace il monte?
Si
13) Sei sportivo?
Così così
sono cambiati (tranne uno Deleuze ti ammazzo )
piccolo
21 anni
12 anni

Lino Banfi
fracati
Frecati
Entrambe
Io sono troppo fregno
Perchè fa ridere
Luigi Chiatti
No, queste cagate americane non le seguo
Cucino meglio io
MAI
30) Ami i cani?
Si
31) Ami i gatti?
se sono single
32) Ami i bambini?
Rompono le palle ma dopo ci inizio a giocare a manetta
Ibrahimovic
Non ci penso
35) Sei ottimista?
Si
E' meglio ca si stà a la cas e non apre dei post filippitici
Arrosticini
Un bufalo
Nero
Roberto Baggio
Certo, verso le 14:00
Si
Trovarne 2
44) TROVARNE MEZZO!!!!!!
45) Ti ha fatto ridere? No
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr "chi è stato?"
Risposta "Sdasssssssssssssssssssssss"

Messaggio del 22-01-2008 alle ore 15:20:32
brune
2) E perché?
perchè mi danno fortissime sensazioni al bassoventre
ricce
ancora mai successo
perchè dovrei dire alla donna quello che lei gis sa perfettamente
uhm...
preferisco farmi i cazzi miei
nessuno dei due...
cesare cremonini ueber alles
cesare cremonini ueber alles
11) Ti piace il mare?
ossì
12) Ti piace il monte?
ossì:love_
13) Sei sportivo?
si
14) I tuoi amici di oggi sono quelli che avevi da piccolo o sono quelli che hai da grande?un pò e un pò...quel letame del deth però non si schiova mai...avevo provato a farlo fuori da infante ma una lavanda gastrica lo salvò
piccolino
35 e mezzo
12
mi stà a girà la coccia...
un'aspirina per favore
each time...you break my heart
sissì
perchè mi ricordano le prime pippette
non sono razzista
ma che cazzo stai a dì?
ah no?
prado?

confessalo! questa è ujna domanda per far separare le coppie vero?
spesso
30) Ami i cani?
mi stanno simpatici
31) Ami i gatti?
idem come sopra
32) Ami i bambini?
cotti al forno si
mi è ricominciato il mal di testa
mai calcolato
35) Sei ottimista?
moderatamente
tipo quello che succede a bruce banner quando si trasforma in hulk
pasta
un felino
blue...
boh! forse emigrerei nell'emisfero boreale...

o peggio
passare una serata seduto tra il deth e nerd

45) Ti ha fatto ridere?
mah...
abbi cura di te
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 17:44:02
Bhe il test di MG lo faccio volentieri

1) Preferisci le bionde e le brune? O solo le bionde? Tutte,se una è bella,è bella sempre!!
2) E perché?perchè la donna in generale ha un suo fascino

3) Preferisci le donne ricce o lisce, o piastrate? E se si perché? E se no chi è?vedi la N° 2 anche se riccia mi piace di più e non so perchè

4) Perché all’inizio di una storia fai tante belle cose che nn ti appartengono, e poi ti riveli x come sei davvero dopo 3 mesi?mi spiace ma non ho mai avuto un rapporto più lungo di 2 MESI

5) Perché quando conosci una donna che ti piace non le dici subito cosa vuoi da lei , di modo che ella si possa regolare?perchè è difficile e poi le consaguenze potrebbero essere drammatiche

6) Perché ti piace la birra?non lo so,mi piace e basta

7) La domenica mattina preferisci dormire fino all’una o + tardi, o uscire a fare una bella passeggiata o escursione ai monti o al mare?Dormire fino all'una e poi uscireeeeeeee

8) Sei un pantofolaio o un ciabattino?nessuna, ho il pepe al culo

9) Metti in ordine di importanza crescente i seguenti elementi: la mamma, gli amici, il calcio, la sposa, il lavoro, la salute, cesare cremonini.La mamma,gli amici,la sposa,la salute,il calcio,il lavoro,cesare cremonini

10) Odi anche tu cesare cremonini? E se sì perché? E sennò vabbò.Non lo odio,non mi interessa e basta

11) Ti piace il mare? Assai

12) Ti piace il monte?una volta l'anno si

13) Sei sportivo?MOOOOOOOOLTO SPORTIVOOOOOOOO

14) I tuoi amici di oggi sono quelli che avevi da piccolo o sono quelli che hai da grande?Quelli che ho da grande

15) Ti senti piccolo o grande?GRANDISSIMO

16) Qual è la tua età effettiva?25

17) Qual è la tua età mentale?BHO,dovrei rivedere un test sull'età mentale

18) Ti piace la donna donna o la donna bambina o la donna uomo? Ti piace la moda uomo donna bambino? mi piace la donna donna e nessuna moda

19) Sei trendy o al passo con la moda? E sennò tell me why.bha...io sono io e basta,il perchè non lo so,cmq non seguo le mode

20) Vorresti essere come nick kamen o come brad pitt o come lino banfi?Vorrei essere come Rocco siffredi

21) Ti piacciono i Bmovie anni 70 con lino banfi e pierino tipo giovannona coscialunga o la supplente se la fa col droghiere?anche quelli so belli

22) E se si PERCHEEEEE?????perchè so divertenti e si vedono forme molto sinuose

23) Ti piace la donna sciocchina o la donna intellettualina?intellettualina,anche se cmq un pò sciocchina lo deve essere

24) Ti piace la donna simpatica che ti fa ridere o preferisci essere sempre tu il simpatico della coppia?la donna che fa ridere è molto piacevole

25) Perché la donna ironica non è vista di buon occhio secondo te?perchè vuole fa la svelta senza conoscere bene chi ha difronte

26) Chi ha ucciso laura palmer?bha ero piccolo,non ricordo

27) Hai visto l’ultimo con Denzel Washington? E se si com’è? no,non l'ho visto
.
28) Cucina meglio la tua mamma o la tua donna? E se si chi è? E sennò chi e che cosa?Cucino meglio io senza dubbio

29) Con gli amici parli della donna solo in termini sessuali o no?no

30) Ami i cani?si

31) Ami i gatti?saltuariamente

32) Ami i bambini?MOLTISSIMO

33) Sei dolce ma forte e provi un forte istinto protettivo verso i più deboli, e ti senti portato per il matrimonio e ti senti pronto ad assumerti ogni tipo di responsabilità? (se rispondi sì alle ultime 4, ed hai più di 29 anni, contattami pure in privato )penso di essere dolce ma forte,protettivo,pronto alle mie responsabilità ma....non credo nel matrimonio

34) Nella vita hai avuto più gioie o tesori?gioie sicuramente

35) Sei ottimista?ABBASTANZA

36) Cosa pensi che accada alla donna quando ha le sue cose?che gli si gonfiano le tette,sono nervose e isteriche e che non ci si può parlare

37) Il tuo cibo preferito?PASTAAAAAAAA di tutti i tipi e salse

38) Se fossi un animale cosa saresti?Una rondine a primavera

39) Se fossi un colore cosa saresti?giallo o blu

40) Se fossi un cercopiteco australe cosa saresti?ma di che colore?sarei un cercopiteco grigio

41) se fossi un se fossi cosa eh?penso che sto impazzendo

42) Credi che io sia una sciocca solo perché dico sciocchezze o peggio?bhe credo peggio dopo sto post

43) Cos’è peggio di trovare un verme nella mela che stai mangiando?no,il verme è segno di buona fattura della mela

44) TROVARNE MEZZO!!!!!! bhe non è poi così male anzi....

45) Ti ha fatto ridere?a volte

46) Chiudiamo con una nota allegra: dimmi una cosa che ti fa ridere tranne sol. (chi ha capito questa e non mi odia è un brav’uomo)MAVAFFANZUM ZUM ZUM ZUM........MAVAFFANZUM ZUM ZUM ZUM....O BUCAIOLA...TU MI TRADISCI....MI DICI VENGOOOO INVECE TU PISCI.....MAVAFFANZUM ZUM ZUM ZUM........MAVAFFANZUM ZUM ZUM ZUM.....CHI CHIAVA TROMBA.....CHI TROMBA CHIAVA........
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 19:20:35
1) Preferisci le bionde e le brune? O solo le bionde? i bruni o neri
2) E perché? la sangre caliente
3) Preferisci le donne ricce o lisce, o piastrate? E se si perché? E se no chi è? l'uomo rapato o riccio un pò selvaggio
4) Perché all’inizio di una storia fai tante belle cose che nn ti appartengono, e poi ti riveli x come sei davvero dopo 3 mesi? io sono cosi come sono, schietta e alla mano
5) Perché quando conosci una donna che ti piace non le dici subito cosa vuoi da lei , di modo che ella si possa regolare? vorrei avere un rapporto con una donna
6) Perché ti piace la birra? picchè je bbon!!!
7) La domenica mattina preferisci dormire fino all’una o + tardi, o uscire a fare una bella passeggiata o escursione ai monti o al mare?dormire
8) Sei un pantofolaio o un ciabattino? nada de nada
9) Metti in ordine di importanza crescente i seguenti elementi: la mamma, gli amici, il calcio, la sposa, il lavoro, la salute, cesare cremonini. la salute prima e poi il resto viene da sè
10) Odi anche tu cesare cremonini? E se sì perché? E sennò vabbò. nn lo odio mi è indifferente
11) Ti piace il mare? tantissimooooooooooooooooooooo
12) Ti piace il monte? si
13) Sei sportivo? nn troppo!!!
14) I tuoi amici di oggi sono quelli che avevi da piccolo o sono quelli che hai da grande?ehhhhhhhhhhhhhhh!!!!! ho amici vecchi e nuovi
15) Ti senti piccolo o grande?nè piccolo nè grande
16) Qual è la tua età effettiva? 31
17) Qual è la tua età mentale?15
18) Ti piace la donna donna o la donna bambina o la donna uomo? Ti piace la moda uomo donna bambino? el hombre verdadero
19) Sei trendy o al passo con la moda? E sennò tell me why. nin mi ni frec
come la bellucci
21) Ti piacciono i Bmovie anni 70 con lino banfi e pierino tipo giovannona coscialunga o la supplente se la fa col droghiere? nessuno
23) Ti piace la donna sciocchina o la donna intellettualina? mi piace l'uomo che ha una parte intellettuale e una parte infantile
24) Ti piace la donna simpatica che ti fa ridere o preferisci essere sempre tu il simpatico della coppia? entrambi
è fregnissima invece!!!!
26) Chi ha ucciso laura palmer? il papà
27) Hai visto l’ultimo con Denzel Washington? E se si com’è? Che ci voglio andare stasera. no
28) Cucina meglio la tua mamma o la tua donna? E se si chi è? E sennò chi e che cosa? mammaaaaaaaaaaaaa
29) Con gli amici parli della donna solo in termini sessuali o no? anche
30) Ami i cani? normale
31) Ami i gatti? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
32) Ami i bambini? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
33) Sei dolce ma forte e provi un forte istinto protettivo verso i più deboli, e ti senti portato per il matrimonio e ti senti pronto ad assumerti ogni tipo di responsabilità? (se rispondi sì alle ultime 4, ed hai più di 29 anni, contattami pure in privato ) mg
34) Nella vita hai avuto più gioie o tesori? gioie
35) Sei ottimista? abbastanza
36) Cosa pensi che accada alla donna quando ha le sue cose? transformer
37) Il tuo cibo preferito? tuttoooooooooooooooo
38) Se fossi un animale cosa saresti?un orso bianco
39) Se fossi un colore cosa saresti? rosso
40) Se fossi un cercopiteco australe cosa saresti?ma di che colore?bohhh
41) se fossi un se fossi cosa eh? bohhhhhhhhhh
42) Credi che io sia una sciocca solo perché dico sciocchezze o peggio?no sei matta
43) Cos’è peggio di trovare un verme nella mela che stai mangiando? schiacciare la cacca
45) Ti ha fatto ridere? cosi cosi
46) Chiudiamo con una nota allegra: dimmi una cosa che ti fa ridere tranne sol. (chi ha capito questa e non mi odia è un brav’)

vedere un uomo nudo solo con i calzettoni

Nuova reply all'argomento:

test filippico

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)