La Piazza
Test di Fisica...
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 23:56:01
Un bambino di 3 anni(p=14kg) sta percorrendo una strada in pianura (assimilabile ad un perfetto piano orizzontale) con il suo triciclo.
Dopo un istante t=105s il bimbo imbocca una discesa (paragonabile ad un piano inclinato con i=45°) con velocità v1=4 km/h.
A metà discesa la velocità del triciclo è pari a 94 Km/h.
Finita la discesa(pari a p=3,5 km), il bimbo si trova ad attraversare la statale ss25 impattando in quel momento con un T.I.R a rimorchio (modello Iveco Turbostar 325 da 80 tonn. complessive) che viaggia alla velocità v2=145 Km/h.
Quesiti:
1)Calcolare se e che cosa ha esclamato il bimbo all'istante t1=500s
2)L'accelerazione nonchè la direzione del bimbo in seguito all'impatto considerando che il tamponamento è perpendicolare alla direzione del triciclo.
3)Cosa ha mangiato a colazione il bimbo.
4)Cosa esclama il camionista nell'istante t=510s considerando che è in compagnia di una vecchia bagascia che ha caricato 2 km prima dello schianto. Calcolare inoltre l'eventuale spazio di frenata del tir in seguito all'impatto considerando che la bagascia in questione staziona tra le ginocchia dell'autista dopo appena t2=30s dall'imbarco.
Un bambino di 3 anni(p=14kg) sta percorrendo una strada in pianura (assimilabile ad un perfetto piano orizzontale) con il suo triciclo.
Dopo un istante t=105s il bimbo imbocca una discesa (paragonabile ad un piano inclinato con i=45°) con velocità v1=4 km/h.
A metà discesa la velocità del triciclo è pari a 94 Km/h.
Finita la discesa(pari a p=3,5 km), il bimbo si trova ad attraversare la statale ss25 impattando in quel momento con un T.I.R a rimorchio (modello Iveco Turbostar 325 da 80 tonn. complessive) che viaggia alla velocità v2=145 Km/h.
Quesiti:
1)Calcolare se e che cosa ha esclamato il bimbo all'istante t1=500s
2)L'accelerazione nonchè la direzione del bimbo in seguito all'impatto considerando che il tamponamento è perpendicolare alla direzione del triciclo.
3)Cosa ha mangiato a colazione il bimbo.
4)Cosa esclama il camionista nell'istante t=510s considerando che è in compagnia di una vecchia bagascia che ha caricato 2 km prima dello schianto. Calcolare inoltre l'eventuale spazio di frenata del tir in seguito all'impatto considerando che la bagascia in questione staziona tra le ginocchia dell'autista dopo appena t2=30s dall'imbarco.

Messaggio del 24-11-2005 alle ore 00:00:12
27 anni buttati al vento
27 anni buttati al vento
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 00:00:55
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 00:01:31
00:00:46 - Adonai:

--------------------------------------------------------------------------------
00:00:37 - Phajas:
adesso potrai sfoderare le tue doti matematiche! facciamo che tu sei il camionista e io la bagascia
--------------------------------------------------------------------------------
23:58:37 - Phajas:
leggiti il test...
00:00:46 - Adonai:

00:00:37 - Phajas:
adesso potrai sfoderare le tue doti matematiche! facciamo che tu sei il camionista e io la bagascia

23:58:37 - Phajas:
leggiti il test...
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 00:02:54
Francamente mi aspettavo di peggio...
Francamente mi aspettavo di peggio...

Messaggio del 24-11-2005 alle ore 00:04:06
la bagascia è il tuo ruolo naturale
la bagascia è il tuo ruolo naturale
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 00:10:32
Sai Adonai, i quesiti bisogna risolverli empiricamente...
Per trovare un camionista ed una bagascia non ci dovrebbero essere problemi...

....per il bimbo, invece...
...beh, tu saresti il soggetto che più gli si avvicina!
Sai Adonai, i quesiti bisogna risolverli empiricamente...

Per trovare un camionista ed una bagascia non ci dovrebbero essere problemi...

....per il bimbo, invece...

...beh, tu saresti il soggetto che più gli si avvicina!
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 15:12:00
1) porca puttana!!!
2) a=0 xkè rimane acciaccato sull'asfalto
3) LSD altrimenti nn si sarebbe abbendato x la discesa
4) porca puttana haaahahahaha, riferendosi alla puttana ke gli sta facendo un gran pompino. il camionista manco se ne accorge del bambino tanto ke è preso!!!
1) porca puttana!!!
2) a=0 xkè rimane acciaccato sull'asfalto
3) LSD altrimenti nn si sarebbe abbendato x la discesa
4) porca puttana haaahahahaha, riferendosi alla puttana ke gli sta facendo un gran pompino. il camionista manco se ne accorge del bambino tanto ke è preso!!!
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 15:13:29
E io che avevo preso carta e penna..
E io che avevo preso carta e penna..
Nuova reply all'argomento:
Test di Fisica...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui