La Piazza
TESSERAMENTO ALLA MITICA GNOCCA FREEDOM
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 19:00:18
ma certamente alex
ma certamente alex
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 18:39:55
e a me?
e a me?
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 15:12:24
e naturalmente al principe
e al nostro fondatore capo NZK
e naturalmente al principe
e al nostro fondatore capo NZK
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 14:53:23
un saluto all'amico BEST
un saluto all'amico BEST
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 14:35:08
devo dire caro NZK che lei ha uno spiccato senso dell'umorismo....ragion per cui aspetto con ansia una sua risposta in merito alla mia adesione.
le ripeto che sono propenso alla sua proposta di corruzione..quindi mi faccia sapere cosa vuole per dare adito alla mia richiesta
devo dire caro NZK che lei ha uno spiccato senso dell'umorismo....ragion per cui aspetto con ansia una sua risposta in merito alla mia adesione.
le ripeto che sono propenso alla sua proposta di corruzione..quindi mi faccia sapere cosa vuole per dare adito alla mia richiesta
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 13:54:27
l'iscrizione si raggiunge col tempo, perkè cosi si gusta con più piacere.io ke ho scarsa fiducia in te?ma siamo matti
io ke ho paura di un ribaltone?è ke facciamo gli acrobati
l'iscrizione si raggiunge col tempo, perkè cosi si gusta con più piacere.io ke ho scarsa fiducia in te?ma siamo matti
io ke ho paura di un ribaltone?è ke facciamo gli acrobati
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 10:18:34
grazie BEST...nzk l'ho visto perplesso....forse ha scarsa fiducia in me... ha paura di un ribaltone mio e tuo per il potere..ma non sa che lui è il leader indiscusso di questa associazione...il 29 non vengo alla cena ho da studiare per l'esame però molto probabilmente non mancherò il 20 dice,mbre dove spero avere l'onore di essere iscritto.
grazie BEST...nzk l'ho visto perplesso....forse ha scarsa fiducia in me... ha paura di un ribaltone mio e tuo per il potere..ma non sa che lui è il leader indiscusso di questa associazione...il 29 non vengo alla cena ho da studiare per l'esame però molto probabilmente non mancherò il 20 dice,mbre dove spero avere l'onore di essere iscritto.
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 10:11:27
ma ke è sa cosa?
ma ke è sa cosa?
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 09:53:52
Propongo il tesseramento per slaco, alla cena dei single, dove ho visto lui non mancherà...
Propongo il tesseramento per slaco, alla cena dei single, dove ho visto lui non mancherà...
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 23:27:20
...strano ma sono d'accordo con il re...
-------------------------------------------------
Editato il 23:29:02 21/11/2003 da Bender
...strano ma sono d'accordo con il re...
-------------------------------------------------
Editato il 23:29:02 21/11/2003 da Bender
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 23:21:20
POVERETTI!! AH AH AH!!!
POVERETTI!! AH AH AH!!!
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 23:01:04
sarà un compito duro ma che porterò avanti con onore e piacere...la ns dinastia deve durare x sempre!
sarà un compito duro ma che porterò avanti con onore e piacere...la ns dinastia deve durare x sempre!
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 22:52:52
non esageriamo spaett.le Gnocca..mi accontento del semplice tesseramento terrestre..poi per ciò che riguarda la cena non mancherò.....sarà una cena molto movimentata...vedrai porterò con me per allietare la serata le mie care amiche... sergio franco e oliver..vedrai ti divertirai.
non esageriamo spaett.le Gnocca..mi accontento del semplice tesseramento terrestre..poi per ciò che riguarda la cena non mancherò.....sarà una cena molto movimentata...vedrai porterò con me per allietare la serata le mie care amiche... sergio franco e oliver..vedrai ti divertirai.
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 22:37:27
caro nzk-ino, essendo il mio primo ed unico figlio virtuale sa bene ke la GF un domani sarà la sua unica ragione di vita. caro slaco per entrare nella GF ti devi fare una bella cenetta con me e george best.col kiovo ti posso fare anke presidente dell'universo
caro nzk-ino, essendo il mio primo ed unico figlio virtuale sa bene ke la GF un domani sarà la sua unica ragione di vita. caro slaco per entrare nella GF ti devi fare una bella cenetta con me e george best.col kiovo ti posso fare anke presidente dell'universo
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 22:32:38
Spettabile Ass. GNOCCA FREEDOM chiedo gentilmente di acquistare la qualità di socio ordinario alla suddeta associazionea a scopo di GNOCCHE.Chiedo altresì il rilascio della tessera e la possibilità di mettere alla prova la mia esperienza NZKKATORIA. Nell'occasione le porgo i miei più cordiali saluti.
nzk-ino
Spettabile Ass. GNOCCA FREEDOM chiedo gentilmente di acquistare la qualità di socio ordinario alla suddeta associazionea a scopo di GNOCCHE.Chiedo altresì il rilascio della tessera e la possibilità di mettere alla prova la mia esperienza NZKKATORIA. Nell'occasione le porgo i miei più cordiali saluti.
nzk-ino
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 22:32:15
Allora rettifico velocemente la richiesta:a scopo di gnocca.
Aspetto una risposta.
Allora rettifico velocemente la richiesta:a scopo di gnocca.
Aspetto una risposta.
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 22:30:24
guarda ke la GF ha come scopo la gnokka, il vino è un dolce contorno
guarda ke la GF ha come scopo la gnokka, il vino è un dolce contorno
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 22:29:18
...
...
...
...
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 22:27:13
Spettabile Ass. GNOCCA FREEDOM chiedo gentilmente di acquistare la qualità di socio ordinario alla suddeta associazionea a scopo di vino.Chiedo altresì il rilascio della tessera e la possibilità di mettere alla prova la mia esperienza vinicola. Nell'occasione le porgo i miei più cordiali saluti.
Slaco
Spettabile Ass. GNOCCA FREEDOM chiedo gentilmente di acquistare la qualità di socio ordinario alla suddeta associazionea a scopo di vino.Chiedo altresì il rilascio della tessera e la possibilità di mettere alla prova la mia esperienza vinicola. Nell'occasione le porgo i miei più cordiali saluti.
Slaco
Nuova reply all'argomento:
TESSERAMENTO ALLA MITICA GNOCCA FREEDOM
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui