La Piazza
Tesseramento 2003
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 19:05:28
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 19:04:03
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 19:02:14
bellissima!!!!!!
bellissima!!!!!!
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 18:58:58
sono kabu
sono kabu
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 18:55:06
che fine ha fatto la ricotta power?
che fine ha fatto la ricotta power?
Messaggio del 14-10-2003 alle ore 00:33:30
non sarebbe tra noi altrimenti!
non sarebbe tra noi altrimenti!
Messaggio del 14-10-2003 alle ore 00:30:06
che bello...il movimento si espande dalle alpi alle ande!!!
anda anda!!!
stasera ho ricottato per ben 2 ore...merito un premio speciale!?
che bello...il movimento si espande dalle alpi alle ande!!!
anda anda!!!
stasera ho ricottato per ben 2 ore...merito un premio speciale!?
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 18:40:57
Tessera numero 6: mat303!
Benvenuto!
Da Lei ci aspettiamo molto!
Tessera numero 6: mat303!
Benvenuto!
Da Lei ci aspettiamo molto!
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 17:01:49
Ricotta, ricotta, ricotta, anche io, anche io!
Ricotta, ricotta, ricotta, anche io, anche io!
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 16:03:06
grazie grazie!!!!
!
grazie grazie!!!!
!
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 15:58:18
Brava alla signorina Monika!
Brava alla signorina Monika!
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 15:46:28
ricottare?
ricottare?
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 15:43:12
Grazie....ke bello....però noi nn abbiamo ben capito ke dovremmo fare in quanto iscritte al partito........
Grazie....ke bello....però noi nn abbiamo ben capito ke dovremmo fare in quanto iscritte al partito........
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 15:40:38
Visto che siete 2 RAGAZZE (gnocca freedom, contate un pò quante ne abbiamo noi e quante voi)....RICHIESTA ACCOLTA!
LE TESSERE 5 E 5 BIS SONO VOSTRE!
BENVENUTE!
*R.F.*
Visto che siete 2 RAGAZZE (gnocca freedom, contate un pò quante ne abbiamo noi e quante voi)....RICHIESTA ACCOLTA!
LE TESSERE 5 E 5 BIS SONO VOSTRE!
BENVENUTE!
*R.F.*
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 15:37:31
.......ma nn se ne può fare una in due?.....tanto ke fà......io e la mia amika dividiamo il nick possiamo dividere anke la tessera!
.......ma nn se ne può fare una in due?.....tanto ke fà......io e la mia amika dividiamo il nick possiamo dividere anke la tessera!
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 15:36:55
per favore, nn commettiamo plagio, vi diffido formalmente dall'usare il termine SGAMo in maniera impropria
il partito SGAMO (Siamo Giovani Allupati Momentaneamente Onanisti) il cui programma è esplicato nello stesso acronimo, esiste dall'ormai lontano 1988, e ci sono dei documenti ke lo provano. Alla fine dell'anno 1990 si dissociò una frangia estremista ke professava la misoginia, detta SGAPO (Sezione Giovani Autosufficienti Perennemente Onanisti) altrimenti detto anke Azzbollah, il Partito di Zio...un pò di rispetto x la storia, ekkekavolo!
per favore, nn commettiamo plagio, vi diffido formalmente dall'usare il termine SGAMo in maniera impropria
il partito SGAMO (Siamo Giovani Allupati Momentaneamente Onanisti) il cui programma è esplicato nello stesso acronimo, esiste dall'ormai lontano 1988, e ci sono dei documenti ke lo provano. Alla fine dell'anno 1990 si dissociò una frangia estremista ke professava la misoginia, detta SGAPO (Sezione Giovani Autosufficienti Perennemente Onanisti) altrimenti detto anke Azzbollah, il Partito di Zio...un pò di rispetto x la storia, ekkekavolo!
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 15:35:00
perchè servono 2 tessere!
*R.F.*
-------------------------------------------------
Editato il 15:35:37 13/10/2003 da RicottaFreedom
perchè servono 2 tessere!
*R.F.*
Editato il 15:35:37 13/10/2003 da RicottaFreedom
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 15:28:49
Siamo in due perchè?
Siamo in due perchè?
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 15:26:18
Certamente, ma quanti siete?
Certamente, ma quanti siete?
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 15:18:52
Anke noi ci vogliamo tesserare........si può?
Anke noi ci vogliamo tesserare........si può?
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 15:09:03
scusate lo sputtanamento della pagina...
scusate lo sputtanamento della pagina...
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 15:08:10
GRAZIE ----------------------Editato il 15:10:50 13/10/2003 da Fikone
Editato il 15:11:38 13/10/2003 da Fikone
GRAZIE ----------------------Editato il 15:10:50 13/10/2003 da Fikone
Editato il 15:11:38 13/10/2003 da Fikone
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 15:01:06
Con immenso piacere e visti i Suoi contributi nel trovare nuovi slogan per Ricotta Freedom, Le comunichiamo l'avvenuto tesseramento! La tessera numero 4 è Sua, Signor Fikone!
Benvenuto e continui così!
*R.F.*
Con immenso piacere e visti i Suoi contributi nel trovare nuovi slogan per Ricotta Freedom, Le comunichiamo l'avvenuto tesseramento! La tessera numero 4 è Sua, Signor Fikone!
Benvenuto e continui così!
*R.F.*
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 14:48:44
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 14:48:18
RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!
RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!RICOTTIAMO!
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 14:45:36
CHIEDO CON IMMENSO PIACERE DI ESSERE ISCRITTO PRESSO LA VOSTRA ASSOCIAZIONE, CON LA PROMESSA DI RISPETTARE I COMPITI
E PORTARE AVANTI I VOSTRI IDEALI...
CERTO NELLA ACCETTAZIONE DI TALE RICHIESTA PORGO DISTINTI SALUTI E ATTENDO RESPONSI...
CHIEDO CON IMMENSO PIACERE DI ESSERE ISCRITTO PRESSO LA VOSTRA ASSOCIAZIONE, CON LA PROMESSA DI RISPETTARE I COMPITI
E PORTARE AVANTI I VOSTRI IDEALI...
CERTO NELLA ACCETTAZIONE DI TALE RICHIESTA PORGO DISTINTI SALUTI E ATTENDO RESPONSI...
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 14:02:56
la prima tesserata
.....che onore!!!!!!!!!!!
!
la prima tesserata
.....che onore!!!!!!!!!!!
!
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 13:58:58
tipiche parole di che? noi antipatici? per fortuna vi ignoriamo...pettilone...altrimenti...
e poi che segni cogliete ...
Editato il 14:01:30 13/10/2003 da Experienced inc
tipiche parole di che? noi antipatici? per fortuna vi ignoriamo...pettilone...altrimenti...
e poi che segni cogliete ...
Editato il 14:01:30 13/10/2003 da Experienced inc
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 13:49:52
tipike parole....
ahahah!abbiam colto il segno!
benvengano gnocca e ricotta freedom!
voi experienced...siete NDIPATICI!
vi credete troppo...
cmq gechino è meglio
tipike parole....
ahahah!abbiam colto il segno!
benvengano gnocca e ricotta freedom!
voi experienced...siete NDIPATICI!
vi credete troppo...
cmq gechino è meglio
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 13:46:40
ma che uva...da voi ci esce solo aceto
ma che uva...da voi ci esce solo aceto
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 13:40:38
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 13:36:20
gechino in primis vero eh?
come si dice...la volpe che nn può arrivare all'uva.....
gechino in primis vero eh?
come si dice...la volpe che nn può arrivare all'uva.....
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 13:34:09
vi proponiamo di seguire gli experienced inc. ....diffidate da gecchino ,gnocca e ricotta freedom ...
vi proponiamo di seguire gli experienced inc. ....diffidate da gecchino ,gnocca e ricotta freedom ...
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 13:17:44
patetici, ci rubano perfino i manifesti... ma vi rendete conto???
patetici, ci rubano perfino i manifesti... ma vi rendete conto???
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 12:55:32
yu-huuuuu!!!:c'ho la tessera n.3!!!!!!!
yu-huuuuu!!!:c'ho la tessera n.3!!!!!!!
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 12:47:23
La tessera numero 2 è di Nirvanagirl!
La numero 3 di Cucciolo!
Ricottate gente, Ricottate!
*R.F.*
La tessera numero 2 è di Nirvanagirl!
La numero 3 di Cucciolo!
Ricottate gente, Ricottate!
*R.F.*
Messaggio del 12-10-2003 alle ore 21:10:25
ego sgamo ego aggancioi
ergo ricotto!!!
asd:asd
ego sgamo ego aggancioi
ergo ricotto!!!
asd:asd
Messaggio del 12-10-2003 alle ore 20:57:34
....
.....2+2 fa 4.....se nn so quelli si tu
....e cmq lo sanno tutti chi siete o volete rimanere nell'anonimato

....
.....2+2 fa 4.....se nn so quelli si tu
....e cmq lo sanno tutti chi siete o volete rimanere nell'anonimato

Messaggio del 12-10-2003 alle ore 20:55:02
nirvana,ho notato che in questo forum c'è un servizio d'informazione da far invidia alla C.I.A.
nirvana,ho notato che in questo forum c'è un servizio d'informazione da far invidia alla C.I.A.
Messaggio del 12-10-2003 alle ore 20:52:03
farlap poche chiacchere
farlap poche chiacchere
Messaggio del 12-10-2003 alle ore 20:51:12
Cara Anira,sono una parte della gnoccaFreedom che non puo risponderti (se no sappicce natru foche)

ti prometto che delegherò qualcun'altro, tra nzk,alex nathan e skin.
Cara Anira,sono una parte della gnoccaFreedom che non puo risponderti (se no sappicce natru foche)

ti prometto che delegherò qualcun'altro, tra nzk,alex nathan e skin.
Messaggio del 12-10-2003 alle ore 20:40:38
Gnocca frì.....io mi vorrei tesserà ma sò impegnata....e cmq vorrei aderire a questo partito perchè per il mio 18esimo compl mi era stato promesso dalla gnocca un regalo ke stò ankora aspettando....quindi vista la vostra inefficienza io trasloco e vado cn la ricotta......sempre ke la mia dolce metà nn mi tagli le gambe...
Gnocca frì.....io mi vorrei tesserà ma sò impegnata....e cmq vorrei aderire a questo partito perchè per il mio 18esimo compl mi era stato promesso dalla gnocca un regalo ke stò ankora aspettando....quindi vista la vostra inefficienza io trasloco e vado cn la ricotta......sempre ke la mia dolce metà nn mi tagli le gambe...
Messaggio del 12-10-2003 alle ore 20:39:37
ma mo ditemi voi....ma secondo te io una ragazza attirata dal sesso maschile come cacchio fa ad iscriversi alla GF
....
.....e cmq le mie ricotte vanno oltre i 16 anni.......w la ricotta freedom
...
ma mo ditemi voi....ma secondo te io una ragazza attirata dal sesso maschile come cacchio fa ad iscriversi alla GF
....
.....e cmq le mie ricotte vanno oltre i 16 anni.......w la ricotta freedom
...
Messaggio del 12-10-2003 alle ore 20:37:47
Ricottari,quelle che si stanno tesserando,sono tutte quelle non ritenute all'altezza dalla gnoccaFreedom.
Con l'adesione di nirvana girl ho notato che dovrebbero chiamarvi pedofilifreedom
N.B. Samu non pensare neanche di farlo,perchè il comandante Farlap veglia su di te.
Ricottari,quelle che si stanno tesserando,sono tutte quelle non ritenute all'altezza dalla gnoccaFreedom.
Con l'adesione di nirvana girl ho notato che dovrebbero chiamarvi pedofilifreedom

N.B. Samu non pensare neanche di farlo,perchè il comandante Farlap veglia su di te.
Messaggio del 12-10-2003 alle ore 20:35:11
.......
......io nn mi posso tesserà ke sò impegnata!
.......
......io nn mi posso tesserà ke sò impegnata!
Messaggio del 12-10-2003 alle ore 20:32:31
siccome io e janis possiamo attaccare insieme
.....vorrei tesserarmi anche io
siccome io e janis possiamo attaccare insieme
.....vorrei tesserarmi anche io
Messaggio del 12-10-2003 alle ore 20:08:11
la signorina Janis è la prima tesserata del partito della Ricotta Freedom!
la signorina Janis è la prima tesserata del partito della Ricotta Freedom!
Messaggio del 12-10-2003 alle ore 20:05:55
...grazie alla vostra gentilissima richiesta sono lieta di annunciarvi che mi iscrivo anche io al partito....
cordiali saluti
§janis§
...grazie alla vostra gentilissima richiesta sono lieta di annunciarvi che mi iscrivo anche io al partito....
cordiali saluti
§janis§
Messaggio del 12-10-2003 alle ore 19:53:14
allora le gechine son munite di:
sgamo car
,
san come agganciare,
e san soprattutto come FARSI ricottare
....per questo noi siam il meglio!
GechinoFreedom
è meglio
allora le gechine son munite di:
sgamo car
,
san come agganciare,
e san soprattutto come FARSI ricottare
....per questo noi siam il meglio!
GechinoFreedom
è meglio
Messaggio del 12-10-2003 alle ore 18:39:21
SGAMO, AGGANCIO, RICOTTA
Sono le tre parole
chiave che abbiamo posto al centro della campagna
di tesseramento 2003 della RICOTTA FREEDOM.
Indicano, emblematicamente, un campo di valori e di idee entro cui la RICOTTA FREEDOM compie la sua ricerca di progetto e di programma per radicarsi più fortemente nel forum, dando un 'accelerazione determinante allo sviluppo delle ricotte e raccogliendo le speranze e le aspettative di tanta parte dell’opinione pubblica forumiana.
Dai consensi ricevuti in larga misura emerge la richiesta di un partito più forte e radicato nel forum, più aperto ai forumiani e più pronto ad interpretarne i bisogni e a tradurli in azione di ricottamento.
L’adesione al partito, l’atto dell’iscrizione e della militanza si colloca entro questa dimensione partecipativa e dà valore e senso alla nostra idea di ricotta.
Vieni con NOI!!Iscriviti adesso!!
SGAMO, AGGANCIO, RICOTTA
Sono le tre parole
chiave che abbiamo posto al centro della campagna
di tesseramento 2003 della RICOTTA FREEDOM.
Indicano, emblematicamente, un campo di valori e di idee entro cui la RICOTTA FREEDOM compie la sua ricerca di progetto e di programma per radicarsi più fortemente nel forum, dando un 'accelerazione determinante allo sviluppo delle ricotte e raccogliendo le speranze e le aspettative di tanta parte dell’opinione pubblica forumiana.
Dai consensi ricevuti in larga misura emerge la richiesta di un partito più forte e radicato nel forum, più aperto ai forumiani e più pronto ad interpretarne i bisogni e a tradurli in azione di ricottamento.
L’adesione al partito, l’atto dell’iscrizione e della militanza si colloca entro questa dimensione partecipativa e dà valore e senso alla nostra idea di ricotta.
Vieni con NOI!!Iscriviti adesso!!
Nuova reply all'argomento:
Tesseramento 2003
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui