Messaggio del 09-02-2004 alle ore 00:44:00
Prendi una donna dille che l'ami,
scrivile canzoni d'amore.
Mandale rose e poesie
dalle anche spremute di cuore.
Falla sempre sentire importante,
dalle il meglio del meglio che hai.
Cerca di essere un tenero amante
sii sempre presente, risolvile i guai.
E sta sicuro che ti lascerà
chi è troppo amato amore non dà.
E sta sicuro che ti lascerà
chi meno ama è più forte si sa.
Prendi una donna,
trattala male.
Lascia che ti aspetti per ore,
non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore.
Fa sentire che è poco importante
dosa bene amore e crudeltà.
Cerca di essere un tenero amante,
ma fuori dal letto nessuna pietà.
E allora sì vedrai che t'amerà.
Chi è meno amato l'amore ti dà.
E allora sì vedrai che t'amerà.
Chi meno ama è più forte si sà.
No caro amico non sono d'accordo!
Parli da uomo ferito.
Pezzo di pane!
Lei se n'è andata e tu non hai resistito.
Non esistono leggi d'amore:
basta essere quello che sei.
Lascia aperta la porta del cuore
e vedrai che una donna è già in cerca di te.
Senza l'amore un uomo che cos'è?
Su questo sarai d'accordo con me.
Senza l'amore un uomo che cos'è?
E' questa l'unica legge che c'è
qsta canzone stasera mi ha portato a pensare ke c'è1inversione di ruoli...l'uomo sbanda x la donna,ci resta fregato,aspetta ore e momenti cn l'ansia addosso ke la sua donna si prepara,deve sempre telefonrle e pagare qualsiasi cosa qndo si esce insieme,deve offrirle le sigarette(anke xkè lei se le tinge lo stesso),deve accompagnarla ovunque lei voglia andare,deve mettere la benzine x le destinazioni + clamorose,e qndo si litiga...deve essere lui a fare il primo passo x poterle rivolgere "almeno"la parola... le donne hanno troppi trip x la testa...mi disp.x voi uomini ke ve le dovete sucare...
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 00:53:25
ma che cavolata che e questa canzone....!!!!!!
sai cosa e uovo..e che oggi vuoi donne siete uguali a noi maschi..ma nel lato peggiore..anche xche ci avete sempre giocato con la vostra bellezza...pero x solo delle passioni, create dei castelli di sabbia gigantesci...nn e amore,a volte e solo voglia di tener qualcuno vicino...
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 00:56:56
''zzo ti ridi tu????.... cmq infinì,è vero qsto,x una femmina nn è importante il sentimento,ma+delle volte è importante avere la certezza d qlk1,anke se è1qualsiasi banale persona senza nessuna importanza x lei,nn so se era meglio prima....
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 01:02:22
e poi mi spiegate, xche l'uomo che mitizzate, che vi da emozioni, che vi fa sbarellare le viscere, n siete capaci a farvi sotto, a dir le cose cm stanno???
cioe giocate solo....scusa nn era rivolto a te uovo, ma e uno sfogo notturno...
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 11:27:54
Non è vero che le donne vogliono per forza qualcuno vicino anche se non ama, conosco ragazzi (ma proprio tanti) che pur di avere una ragazza, chiunque essa sia, farebbero di tutto. Questo perchè soffrono se stanno da soli. Poi ci sono casi analoghi al femminile...
Cmq il teorema è azzeccato, ma questo vale sia per l'uomo che per la donna...noi esseri umani andiamo sempre alla ricerca dell'impossibile e se non impossibile che sia almeno il più difficile possibile...e questo vale per tutti e a tutte le età, anche per la persona più corteggiata del mondo...è triste ma è così
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 11:30:10
X bo. Parli proprio tu!!! Con quel caratteraccio, mo mo ti voglio vede' a chiedere scusa ad una donna anche se hai ragione tu (so che mi picchierai x questo). E poi sapete tutti benissimo che nn siamo tutte così!!! Ci sono (cosi' come gli uomini) stronze e non stronze.
X bo, cmq ti voglio tanto tanto bene
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 11:34:03
E le non stronze chi le ha nascoste?
Tata per forza che è così altrimenti ci sarebbe chi deve girare sotto scorta per non essere assalito e chi nonostante tutto non combinerebbe mai niente, c'è quel qualcosa che spariglia le carte e rende la vita imprevedibile.
Ma questa è una esigenza naturale, altrimenti si avrebbe la scomparsa di alcuni caratteri genetici e quindi la diminuzione della biodiversità della razza umana
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 11:40:58
Dean, l'hai detto a modo tuo...però hai ragione! Solo che certe volte ti meravigli anche di te stesso...quando magari potresti avere qualcosa che altri farebbero di tutto per avere ma tu non lo vuoi e desideri proprio quello che non ti saresti mai aspettata di desiderare. Però è bello anche così, non siamo mai contenti
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 11:49:00
a modo mio?!
mi sento un alieno
certo che è più belloti senti libero e la libertà è fatta di scelte, che naturalmente sono anche dolorose
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 12:08:13
Quello che volevo dire è che non siamo noi a farci troppi trip, almeno stavolta , ma è la nostra natura, anzi, di più, il nostro DNA
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 12:12:20
raga permettetemi l'ultimo intervento e poi mi faccio i fatti miei e nn posto piu su qst post,ma secondo me, e tutto sballato quella canzone...xche l'unico modo x tener accanto a se l'uomo o la donna e fra le propie braccia!!...e chi vuol capir capisca
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 12:15:58
é nella mia natura farmi 3567 trip al secondo....
Quando capita per caso di non farmeli comincio a spaventarmi per cui....va bene così!
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 15:24:42
Secondo me è in parte vero ke i ruoli si sono invertiti,però dipende sempre da persona a persona a seconda del carattere ke uno/a hà.In fondo forse DEAN CORSO ha ragione è una questione di DNA,diciamo così di "imporsi" sul compagno/a.
Per quanto mi riguarda io hò un caratteraccio e quindi con le donne anke quelle ke mi fanno impazzire è sempre una "guerra",fino a qualke giorno fà nè hò mandata a cagare una,anke se fisicamente mi piaceva però purtroppo è un prezzo da pagare se non si vuol rimanere fregati
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 19:01:22
Cicciolone vuole dire: quando ami senza destare amore, cioè quando il tuo amore come amore non produce amore reciproco e attraverso la tua manifestazione di vita di uomo che ama non fà di te stesso un uomo amato, è una TRAGEDIA!!!!
Messaggio del 17-05-2004 alle ore 01:38:54
..tutti insistono con qst canzone di Ferradini innalzandola a Teorema del sentimento..come verità assoluta e infallibile..
..inno all'uomo-stronzo mito x le donne..
..oppure canto x lo sfigato zerbino di turno a cui si canta..
..ma qst canzone nn è mai stata interpretata bene ed è passata x "la canzone dello stronzo" (vedi Costantino)..
..ma il messaggio ke voleva dare era totalmente l'opposto..
..giocava sui luoghi comuni nella vita di coppia..
..ma avete letto il pezzo finale???
quote:
No caro amico non sono d'accordo!
Parli da uomo ferito.
Pezzo di pane!
Lei se n'è andata e tu non hai resistito.
Non esistono leggi d'amore:
basta essere quello che sei.
Lascia aperta la porta del cuore
e vedrai che una donna è già in cerca di te.
..questo è il messaggio..la morale della canzonetta..
..quindi smettiamola di usarla quando le situazioni amorose ci inducono a pensare ke STRONZO è BELLO!!!
..nn è così..a - ke nn si parli alle 13 enni..
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 09:16:32
ma xkè x far colpo su una ragazza o x sembrare interessante bisogna mettere nelle descrizioni ke si è anke e sopratt un pò stronzi????
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 09:25:20
senti se ti piace questa: ellere ellere ellere tutte le femmine te'lu pele chi li te rosce e chi li te nere chi li te gne la ciummenere!!!
noi esseri umani andiamo sempre alla ricerca dell'impossibile e se non impossibile che sia almeno il più difficile possibile...e questo vale per tutti e a tutte le età, anche per la persona più corteggiata del mondo...è triste ma è così
Messaggio del 01-07-2004 alle ore 14:04:30
..nn credo sia così Tata..può esercitare + fascino certamente all'inizio..
..se poi la persona continua a inseguirla..beh deve aver avuto qualche problema infantile..ma su qst argomento lascio la parola a qualche psicologo freudiano..