Messaggio del 27-08-2007 alle ore 17:33:56
caro amico Gennarino ZAPPACOSTA di COSTA DI CHIETI professione: cafone, ti scrivo per comunicarti che sono riuscito a trovare tua sorella e a filmarla ti allego il video
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:51:00
io tua sorella l'ho vista coltivare degli appezzamenti di terreno
se vuoi sapere di più contattami però ti avverto prima, non arrabbiarti io l'ho solo vista, non gli ho fatto coltivare niente di mio, non gli ho fatto zappare niente e non gli ho dato soldi alla pineta.
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 00:11:07
SENDI MO' MI STO A ROMPERE PERCHE' QUESTO E' UN APPELLO VERAMENDE SERIO QUI' SI TRATTA DI UNA FAMILIA QUINTI STAI A TTENTO A TE
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 00:06:34
Mi chiamo Gennarino ZAPPACOSTA di COSTA DI CHIETI professione: cafone, a tempo perso frequendo l'istituto di agrario ma non mi riesce tanto mi sono rivolto a CEPU ma mi ha detto che mi danno diecimila euri loro a me se smetto di telefonare
io tengo una famiglia, due genitori morti accisi da essi stessi una sorella Rosaria ZAPPACOSTA che mi credevo una santa invece recentemente s'ho scoperto che e' na puttana in quando stamattina quella strunza della nostra vicina Assunta DI GUILMI e' venuta stammatina a dirmi che lu marito aveva bensi' pagato 500 euri pe nu bucchino ora dico io ma co tanti giorni che devo alzarmi presto propio oggi che stavo a dormire mi vieni a rompere le palle co sto' bucchino? che ne so', tra dieci giorni dobbiamo fare i pomidori e ci doviamo alzare presto vieni a svegliare no! stammatina alle cinque che mi stavo a sognare la mia fidanzata che mi faceva le cose dentro i film zozzi ma va fangulo!
tuttavia ho anche un fratello ma e' strunzo oltre che ricchione e sta sempre in discoteca e non mi aiuta mai ma dico io vedi tua sorella che lava stira pulisce e riporta anche i soldi dei bucchini ma pero' sta cretina porpio a stu strunzo qua vicino lo doveva chiedere i soldi
comunque sei ricchione aripurta qualche cosa no! mango pe lu cazze!
ma non era questo quello che volevo dire perche' oggi parlando con mia nonna Maria Catena ZAPPACOSTA s'ho fatto una grantissima rivelazione che non tengo solo sti fratelli strunzi di cui una e' una sorella ma tengo anche una sorella gemmella nascosta e segreta che i miei genitori avevano gettato per sbaglio nella immunnezza in quanto non era bella splendente come me e mi faceva sfigurare tutti noi nelle foto della famiglia
tutta via ho scoperto che esiste questa sorella mia gemmella e che si chiama Gennara ZAPPACOSTA
ora siccome e' facile che essa si trova qui' io voglio svolgere questo a pello a tutti queli che forse sicuramente la conoscono e pure a essa che legge
CARA SORELLA GENNARA ZAPPACOSTA CHE SARESTI TU TI PRECO TORNA PERO' PRIMA LAVATI PERCHE' TENGO UNA FAMIGLIA DI SFATIGLIATI E TANTA CAMPAGNA E TENGO BISOGNO DI DUE BRACCI FORTI E ROBUSTI CHE MI AIUTANO A ZAPPARE PERCHE' SONO DA SOLO
TI PRECO CARA SORELLA GENNARA ZAPPACOSTA CHE SEI SEMBRE TU TORNA CA ME SO ROTTO LU CAZZO A SAPPARE SEMBRE IO DA SOLO
DISTINTAMENTE TUO FRATELO GENNARINO ZAPPACOSTA CHE SONO IO.