La Piazza

TEMA...asd
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 10:49:48
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 10:53:51
Herzog da dove l'hai ricacciato que???
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 10:54:43
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 10:55:42
Spettacolo!!!
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 10:57:00
ma vai a lavorare!!!
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 10:57:47
Chissà se Mur sarebbe in grado di correggere tutti gli errori..............:MUR!!!!!!STO SCHERZANDO!NON TE LA PRENDERE!!!
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 11:05:36
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 11:08:43
infatti!!! sono due vacche
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 11:09:13
Ma schetta è un termine dialettale?
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 11:10:25
Forse significa "nubile"... penso.
una schetta e una maritata....
boh!!
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 11:10:43
sono sbagliato post
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 11:11:50

sono sbagliato post



Secondo me l'ha scritta luzy quel tema!
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 11:13:27
si sono io, ti ho detto di non dirlo a nessuno
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 11:14:28
spettacolo
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 11:17:05
spettacolo
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 11:18:49
teatrale
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 11:33:26
Dalla campagna col trattore
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 13:16:37
è il tema di Gienni, la mia migliore amica
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 13:25:49
schetta significo zitella
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:18:23
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:23:03
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:31:27


"ci siamo mangiati al ristorante"

Nuova reply all'argomento:

TEMA...asd

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)