La Piazza

telefonate notturne
Messaggio del 16-06-2004 alle ore 21:20:26
Il seguente racconto è ispirato ad una storia vera. Qualsiasi riferimento a persone o luoghi è puramente reale.

L'estate scorsa, Firenze, da una mezzoretta entrato in camera, le 03:00 circa.....

Squilla il telefono..... (Chiamata anonima)

Animalo: pronto? (mo facevo implodere la camera perchè mi ero addormentato da più o meno 5 minuti..... )

Voce X: Ahhhhh..... Ahhhhh.....

Animalo: tu tu tu tu tu

10 minuti dopo (come un coglione mi ero scordato di spegnere il telefono ) richiamano.....

Animalo: Ahhhhh..... Ahhhhh.....

Voce X: O cussù tè fà addaver! ()
Mi scusi ho sbagliato!
Tu tu tu tu tu.....

Messaggio del 16-06-2004 alle ore 14:49:30
Messaggio del 16-06-2004 alle ore 14:47:36

Messaggio del 16-06-2004 alle ore 14:45:02
ho riscoperto uno strano interesse per Kafka...

Messaggio del 16-06-2004 alle ore 14:44:14
c'ha la parlantina, 'sta ragazza
Messaggio del 16-06-2004 alle ore 14:43:36
ma lui ha pure la ragazza???

Allora questo cambia forse qualcosa....

Messaggio del 16-06-2004 alle ore 14:40:21
Tipico di voi uomini: tenersi buona quella BONA, che nel frattempo prova (stranamente) dei sentimenti per voi! Perchè per vostra natura siete tendenzialmente insicuri e non vi sembra il caso di lasciarvi perdere questa occasione..."e se per caso dopo non ci dovesse essere nessun'altra?? No no...rimarrei solo..." e allora ve la tenete buona facendole credere di tenerci ma...non si può far nulla di serio perchè non sò che idee complesse vi passano per la testa...perchè è il periodo..ecc...ecc..(stronzate!Mentre lei continuerà a chiedersi cos'è che volete in realtà da lei). Poi, alla prima occasione, lei non è mai esistita, e fu così che scomparve dalla vostra vita...e lì si capirà che in realtà a voi di lei non ve n'è mai fregato un emerito niente.

Forse tipico comportamento che ho avuto io qualche volta ( ) ma cmq sono io stata meno spietata, cioè sono stata più CHIARA...

E poi...diciamo che forse....mi è successoo...

Se vuole essere stronzo...ok lo faccia pure (ma forse gli conviene perchè tanto visto che non se ne frega niente di lei, non gliene fregherà niente neanche dell'opinione che lei avrà di lui appena vedrà come stanno le cose) oppure se ha un minimo di cuore o coscienza o chiamala come vuoi, è meglio che sia chiara con lei il più possibile...ma questo dipenderà tutto da lui...
Messaggio del 16-06-2004 alle ore 14:23:36
pensavo che il post si riferisse ad un'altra telefonata con annessa lettura di Kafka della buonanotte

-------------------------------------------------
Editato il 14:31:05 16/06/2004 da jun
Messaggio del 16-06-2004 alle ore 14:06:53
1- ma spegnere il telefono di notte no?

2- consiglio al tuo amico: guardarsi in faccia (quella di sopra) e decidere cosa fare. Con un'abile mossa si può pure fare il viaggio "in incongnito" ma alla fine a chi sputa per aria ricade in testa

3- mandare gli sms con la scrittura cuneiforme sarebbe interessantissimo
Messaggio del 16-06-2004 alle ore 13:23:31
Porca pupazza la prendi alla lunga
Cmq la storia antica è troppo fregna, prima o poi dovrò rinfrescarla
Visto che sei ferrato, ma la scrittura cuneiforme l'hanno inventata a Cuneo?
Messaggio del 16-06-2004 alle ore 13:18:54
Dean...ho deciso di dedicarmi alla lettura della storia, come ti dicevo!
Mi trovo alla Mesopotamia!
Quindi, sto ferrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaato!

Di stu pass, ai Romani ci arriverò fra 3 o 4 anni!
Messaggio del 16-06-2004 alle ore 13:16:00
cucciolo ti consiglio di chiama l'ambulanza...urgentemente...
Editato il 13:17:29 16/06/2004 da Max Payne
Messaggio del 16-06-2004 alle ore 13:15:31
Messaggio del 16-06-2004 alle ore 13:10:30
OPSSSSSSSSSS
Chiedo venia MastRo Home
Messaggio del 16-06-2004 alle ore 13:08:09
La prima forma di scrittura fu quella pittografica (fatta di pittogrammi)degli antichi sumeri...dean..dean..dean...
La nostra picciona è proprio una sumera!
Messaggio del 16-06-2004 alle ore 12:40:36
cucciolo tu è inutile che mi telefoni la sera dicendo che aspetti lo squillo di tua cugina ....dillo che nn resisti senza sentirmi !!!!!

secondo me ha sbagliato alla grande lei per certe cose bisogna aspettaree informarsi prima di partire in quarta....è brutto che lui menta ma data l'insistenza penso nn abbia avuto altra possibilità....
Io gli consiglierei di aspettare senza agire e soprattutto senza mentire lasciar sedimentare un po' la situazione per poi vedere fino a che punto lei si spinge.....
...nel frattempo valutare il rapporto con la sua attuale donna.

RICORDATEVI che cmq gli uomini inerti e invertebratamente senza connotati nn se li sogna nessuna donna ....

per quanto riguarda Jesolo è palese dimostrazione che la tipa è cotta al punto giusto ma ha voglia di correre troppo.
Editato il 12:54:51 16/06/2004 da Flora
Messaggio del 16-06-2004 alle ore 12:40:31
che problemi!
vuole mettere le alla propria donna e questo mi fa pensare che non da molta importanza al suo rapporto sentimentale.
Sarò un pirla, ma io lascerei stare
Messaggio del 16-06-2004 alle ore 12:29:41
vuole fare il porco praticamente
Messaggio del 16-06-2004 alle ore 12:05:17
la deve mettere in prova per qualke mese,basso costo e....grande reddito (ps:a me Berlusca mi fa na pippa).
intanto, le dice ke per rifletterci è opportuno andare a Jesolo, luogo abbastanza tranquillo e appartato (più del Corcovado)per pensare insieme a lei sul da farsi; prima però, deve passare un'attimo alla farmacia per "comprare l'aspirina alla madre".
Messaggio del 16-06-2004 alle ore 12:02:37

cirt tilifunann!!!
Messaggio del 16-06-2004 alle ore 11:59:53
o pebbacco anche a me sta notte alle 2 hanno chiamato..no dico x riaddormentarmi che ci ho messo
e il succo della cosa...tu sei alessandra...ci sta un mio amico che ti viene dietro....be l'ho mandato come minimo
Messaggio del 16-06-2004 alle ore 11:42:06
ma tipo lasciare la sua ragazza e intraprendere qualcosa (di serio o no credo nn sia in grado di capirlo da ora) con la bona che lo vuole portare a jesolo?
meglio di prenderle in giro tutte e due
Messaggio del 16-06-2004 alle ore 11:21:31
Pure io ho ricevuto una telefonata l'altra notte. Erano tipo le 00.30!!! Wauuuuu che telefonata, a dir poco emozzionante!!! Siamo stati al telefono 11 minuti!!!
L'unica cosa che non mi quadra, e non é la prima volta che succede, che devo parlare solo io, visto che forse lei non ne ha voglia!!! Ma quindi mi chiedo, Perché mi chiami? L'unica cosa che so, anzi ne son sicuro, é che sia una dolce fanciulla anche se, in un primo momento avevo una gran paura che fosse un bel maschione!!!
Cmq, cara "MISS X" e che cazzo é, due parole messe in croce le puoi anche spiccicare, no? Mica moccico!!!
Messaggio del 16-06-2004 alle ore 11:12:38
La scrittura nasce con gli Egizi circa 5000 anni fa e da allora si è evoluta senza sosta, evidentemente non per le donne
SHOT THE PICCIONNNNNNNNNNNNNN
Messaggio del 16-06-2004 alle ore 11:09:43
Messaggio del 16-06-2004 alle ore 11:01:58
i piccioni aleggiano sulle nostre teste!
Messaggio del 16-06-2004 alle ore 10:59:24
e tu che hai da are?
SHOT THE PICCIONNNNNNNNNNNN
Messaggio del 16-06-2004 alle ore 10:57:10
Messaggio del 16-06-2004 alle ore 10:54:25
Licenziarla???? ma quando mai!!!!!
Basta che quando torna dai bagordi si presenti con una faccia contrita e rattristata dai sensi di colpa e scriva un saggio di 2100 pagine sulla fallibilità dell'uomo e sulla sua ontologica debolezza
Messaggio del 16-06-2004 alle ore 10:47:08

questa notte la mia soave e imperievole persona ha assistito ad una telefonata del mio coinquilino con una tenue ed avvenente fanciulla...

il contenuto è facilmente immaginabile: lei che lo copriva di elogi, di complimenti e lusinghe (anche fuori luogo e fuori tempo)
e lui che mentiva spudoratamente sulla sua situazione affettiva, dissimulando il suo stabile e consolidato rapporto sentimentale...

lui diceva vagamente che era un periodo nero...difficile...di confusione...e non lo sapeva neppure lui...soffriva come un cane bastonato...

mentiva!!!

ora...lei dimostrando e manifestando di continuo la propria disponibilità (sempre con quegli osceni complimenti!) persisteva nella volontà di creare qualcosa insieme a lui...tant'è che gli ha offerto una vacanza a Iesolo (o Jesolo... sacc!)

mo...alla luce di ciò...che deve fare il mio povero coinquilino??
deve continuare a mentire...e lui, sarebbe, orsù, propenso nella scelta...data la BONTA' della fanciulla in oggetto...(poichè come dice lui è bona!)

oppure, deve licenziarla...e perdesi, così ignobilmente, questa possibile possibilità?????

dato che a volte...anche se di rado, gli viene qualche senso di colpa...vediamo che ne pensate anche voi, di modo di fugarglio ogni dubbio sulla sua possibile fragilità d'animo!?!?!?!?!

Nuova reply all'argomento:

telefonate notturne

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)