La Piazza
Telefonate anonime
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:51:20
Il vecchio numero ce l'ho da dieci anni e, diverse volte, ho ricevuto delle telefonate anonime e mute: numero nascosto e nessuna voce dall'altra parte.
Vabbe', dopo dieci anni è possibile che il mio numero sia arrivato a diverse persone.
Ora ho un altro numero, un numero nuovo, che ho dato solo ad alcune persone; risultato, ricevo ancora telefonate anonime e mute
Le cose sono due: o tra le persone a cui ho dato il numero c'è qualche maniaco a cui piace sentire la mia voce, oppure qualche maniaco si è preso la briga di procurarsi il mio nuovo numero
Ma la gente sta fore fore
Il vecchio numero ce l'ho da dieci anni e, diverse volte, ho ricevuto delle telefonate anonime e mute: numero nascosto e nessuna voce dall'altra parte.
Vabbe', dopo dieci anni è possibile che il mio numero sia arrivato a diverse persone.
Ora ho un altro numero, un numero nuovo, che ho dato solo ad alcune persone; risultato, ricevo ancora telefonate anonime e mute

Le cose sono due: o tra le persone a cui ho dato il numero c'è qualche maniaco a cui piace sentire la mia voce, oppure qualche maniaco si è preso la briga di procurarsi il mio nuovo numero

Ma la gente sta fore fore
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:53:10
Anche a me arrivano è normale.........
Anche a me arrivano è normale.........
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:54:06
Adonà almeno tu rispondi
....
pensa che Qeuvedi quando la chiami anonimo lei non fiata
e ti richiude il telefono in faccia
a me succede il contrario
..figuriamoci
...
Adonà almeno tu rispondi
.... pensa che Qeuvedi quando la chiami anonimo lei non fiata
e ti richiude il telefono in faccia
a me succede il contrario
..figuriamoci
...
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:55:10
ma se hai mandato il nuovo numero a tutti
pure mio zio dall'australia ha ricevuto il tuo sms
ma se hai mandato il nuovo numero a tutti
pure mio zio dall'australia ha ricevuto il tuo sms
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:55:33
Ho l'autoricarica, per me può stare zitto pure per un'ora
Ho l'autoricarica, per me può stare zitto pure per un'ora
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:56:27
Ho mandato l'sms a quasi tutti quelli che ho in rubrica, mica a mezza Lanciano
Ho mandato l'sms a quasi tutti quelli che ho in rubrica, mica a mezza Lanciano
Nuova reply all'argomento:
Telefonate anonime
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



