La Piazza

Telefonate anonime
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:51:20
Il vecchio numero ce l'ho da dieci anni e, diverse volte, ho ricevuto delle telefonate anonime e mute: numero nascosto e nessuna voce dall'altra parte.
Vabbe', dopo dieci anni è possibile che il mio numero sia arrivato a diverse persone.
Ora ho un altro numero, un numero nuovo, che ho dato solo ad alcune persone; risultato, ricevo ancora telefonate anonime e mute
Le cose sono due: o tra le persone a cui ho dato il numero c'è qualche maniaco a cui piace sentire la mia voce, oppure qualche maniaco si è preso la briga di procurarsi il mio nuovo numero

Ma la gente sta fore fore
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:53:10
Anche a me arrivano è normale.........
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:54:06
Adonà almeno tu rispondi....
pensa che Qeuvedi quando la chiami anonimo lei non fiata e ti richiude il telefono in faccia a me succede il contrario..figuriamoci...
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:55:10
ma se hai mandato il nuovo numero a tutti pure mio zio dall'australia ha ricevuto il tuo sms
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:55:33
Ho l'autoricarica, per me può stare zitto pure per un'ora
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:56:27
Ho mandato l'sms a quasi tutti quelli che ho in rubrica, mica a mezza Lanciano

Nuova reply all'argomento:

Telefonate anonime

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)