La Piazza

TELECOM MO MI SI ROTT
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 20:32:32
da quando in ufficio ho cambiato operatore telefonico la telecom ha cominciato a chiamarmi quasi tutti i giorni con un'insistenza da darmi oramai ai nervi. non me ne frega più un c...o di risparmiare con loro... non li voglio sentire più. ormai sono arrivati al punto da chiamarmi senza nemmeno presentarsi kiedendo immediatamente un responsabile con cui parlare.ho kiesto educeatamente , ma poi mi so rotto le palle e pure alzando la voce, di mettere una nota all'interno nella quale si esortasse in futuro dal chiamarmi, ma niente. volevo sapè ma nn posso fare niente per nn farmi più rompe le palle, anche perk' poi il diritto alla privacy ke fine ha fatto...del resto sono anche società di servizi ke le aziende utilizzano per nn intervenire personalmente...e ki li autorizza a prendere il mio numero e kiamarmi???
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 21:19:13
stessa situazione a me qualche mese fa nzk ,dopo essere passato a infostrada...chiamate ogni giorno finchè mio padre ha sbottato pesante!
cmq per la cronaca: trasferimento linea,mi si sono pizzicati 65 eurazzi!
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 21:23:57
ma io ho tele2 e nn kiama nessuno...
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 21:25:21
a me sta succedendo lo stesso con Teledue: siamo in guerra!!!
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 22:32:04
Allora non sono solo! Ho teledue, pago davvero una sciocchezza in bollette trimestrali e telecom continua a chiamare e proporre oferte, ora dicono esplicitamente: "perchè abbiamo notato che le fatturiamo solo il canone"
A parte che mentono perchè mi fatturano pure le chiamate al 400 ma chi gli da il diritto di interferire così pesantemente sulle mie scelte?

La prossima volta che faccio? Li mando a quel paese o gli estorco l'adsl flat a max 10 eyro/mese?
Messaggio del 23-10-2004 alle ore 16:56:23
Chi vuole la maglia di nzk?
Messaggio del 23-10-2004 alle ore 17:32:33
Nzk, mo mi si rott...
Messaggio del 23-10-2004 alle ore 21:10:10
baccà mo attrezzi sto smercio di magliette!
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 10:28:24
Reuccio come stanno quei 4 peli ke ti sei lasciato sotto il mentuccio? li stai innaffiando
Baccà ci sta skinnaccio ke va dicendo in giro ke la tua iniziativa "magliette dekkard" è una truffa

Nuova reply all'argomento:

TELECOM MO MI SI ROTT

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)