Messaggio del 22-12-2005 alle ore 00:39:01
Ormai è quasi mezzo anno che cerco di farmi mettere l'adsl, senza riuscirci.
Un mattino, implorande di poter parlare col servizio tecnico mi è stato dato un nr telefonico: 892 187.
Ho chiamato e una voce preregistrata mi avvertiva che il costo della chiamata dal momento della presa in carico da parte dell'operatore era pari a 50 centesimi al minuto. La gentile operatrice mi ha fatto il cazziatone xké mi avevano dato un nr sbagliato a pagamento; per farlo ci ha messo 2 minuti e 40 secondi.
Poco male, ho pensato io, saranno al massimo 1 €uro e qualche centesimo.
Purtroppo alla Telecom Italia Truffa, pensando che 1 €uro e qualche centesimo fossero pochi, hanno pensato di moltiplicarlo x 10. Morale della favola, il costo di quella telefonata è stato addebitato per 12 €uri e 25 centesimi!!!
Messaggio del 22-12-2005 alle ore 00:42:29
allora non sono solo io quella che divide e moltiplica e fa tutte le operazioni...anche la telecom moltiplica
Messaggio del 22-12-2005 alle ore 00:44:41
Sul sito del 187, il nr dei clienti privati, c'è tutto, tranne come reclamare.
quote:
187 un numero fatto di persone
Telefona al Servizio Clienti 187 di Telecom Italia, dedicato a risolvere tutte le tue esigenze..E� attivo tutti i giorni, 24 ore su 24 e la telefonata è gratuita.
un nr fatto di persone imbecilli che fanno il lavoro che potrebbe tranquillamente fare un registratore
Messaggio del 22-12-2005 alle ore 00:51:05
Ormai la Telecom di Tronchetti Provera è un'Africa, nel caos più totale. Telefonare al 187 è un'impresa ardua; dipenderà da tutte le lamentele che ricevono?
Messaggio del 22-12-2005 alle ore 14:33:19
mi sembra impossibile non conoscere le tariffe telecom, nelle 2 ultime bollette, c'era una distinta con tutti i costi verso rete fissa, e verso tutti gli operatori mobili operanti in Italia
telefonare dal fisso v/ un cell non è conteggiato sempre alla stessa tariffa come dicevano qualche tempo fa...
l'operatore al quale telefonare, sempre dal fisso costa di più attualmente è Wind
Messaggio del 22-12-2005 alle ore 19:24:14
.....Adonà...... e.........perchè no??!!! anche gli avvocati devono campà!!!! ............uhmmmmmmm......ma allora è vero la leggenda che nn ti vogliono mettere l'adsl!!!!!!!! dai nn te la prendere!!!!!!
Messaggio del 23-12-2005 alle ore 03:42:08
sono stradenunciati da migliaia di utenti, della la tua denuncia neanche se ne accorgerebbero... la soluzione te l'avevo data adonà, ma se non sbaglio a quei tempi la telecom la difendevi
Io non pago la telecom, io non esisto per la telecom (anche se sto online 25 ore su 24) e non sai che bella soddisfazione che è ------------ Editato da Sampei il 23/12/2005 alle 03:42:53
Messaggio del 23-12-2005 alle ore 14:40:12
adonai nghe la facce ca ti e ovvio ca tanne sole.....a te te sulesse pure tunine lu napuletane....ADONAI FOTTUTO A VITA!!!!!!!!
Messaggio del 25-12-2005 alle ore 09:31:36
Sampei anch'io vorrei staccarmi da Telecom dammi qualche informazione su come hai fatto. Quelli della WInd mi hanno detto che qui da noi non è ancora possibile a quale compagnia ti sei rivolto?