La Piazza

teiwaz
Messaggio del 22-03-2006 alle ore 16:46:13

Teiwaz tradizionalmente si riferisce al dio del cielo Tyr, un dio motivato da un senso di giustizia, che presiedeva alle questioni legali.

Simboleggiando una lancia, l'arma del Dio, Teiwaz rappresenta i princìpi della giustizia del coraggio e della vittoria sui nemici.

La sua forma illustra anche "una unica linea d'azione" che vi dà il potere di essere estremamente concentrati in modo da fare decisioni strategiche e fondamentali.

Ricevere una Teiwaz dritta è un ottimo segno se state avendo a che fare con un conflitto difficile. Indica che l'energia necessaria per combattere, sia che si tratti di un affare legale o personale, è disponibile.

In risposta a domande su una relazione, Teiwaz indica che essa probabilmente andrà a buon fine.

Teiwaz vi fa cenno di avanzare, il legame è sincero e c'è molto lavoro da compiere insieme.

Teiwaz capovolta può indicare fallimenti a livello competitivo o una perdita di fiducia o di fedeltà se si tratta di una relazione.

L'energia è stata bloccata in qualche modo con azioni al momento sbagliato e la vostra forza vitale potrebbe essere compromessa.

I problemi in gioco sono fiducia, lealtà e autenticità, così come la capacità di analizzare le motivazioni è critica. In materia di relazioni, Teiwaz può indicare grandi fraintendimenti e difficoltà di comunicazione.

Le soluzioni sono di solito presenti nelle rune circostanti.

Messaggio del 22-03-2006 alle ore 16:55:32
E a me non me li leggi i tarocchi?
Messaggio del 22-03-2006 alle ore 22:32:31
è un tuo clone, lo sappiamo
Messaggio del 22-03-2006 alle ore 22:37:09
non è un mio clone, adonai. ma so che è una persona che mi conosce molto bene, come mannaz, suppongo.
Messaggio del 22-03-2006 alle ore 22:38:12
Bartam, non negare l'evidenza dei fatti, sciocco spergiuro
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 03:11:55
adonai, per negare l'evidenza, dovrei dire che tu sei intelligente.

Nuova reply all'argomento:

teiwaz

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)