La Piazza
TEA TIME da Costy
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 21:31:18
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 20:39:22
scine Pepetta organizza....ca ji faccie magnà tutte che lu cemende che ha fatto alzare sul nostro mitico campetto...ji faccie aricresce li capille come Kempes a li mondiale 82
e dopo di questo mi convertisco...Costy
scine Pepetta organizza....ca ji faccie magnà tutte che lu cemende che ha fatto alzare sul nostro mitico campetto...ji faccie aricresce li capille come Kempes a li mondiale 82
e dopo di questo mi convertisco...Costy
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 20:33:33
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 20:13:36
Invece per quanto mi riguarda mi farebbe piacere rincontrare ( mi sto ovviamente invitando) il mitico Don >Michelin! Dopo un viaggio in treno di 8 ore alcuni anni fa ho capito che bella persona che è, anche con i suoi discorsi un tantino "complicati", è davvero piacevole stare in sua compagnia!
Invece per quanto mi riguarda mi farebbe piacere rincontrare ( mi sto ovviamente invitando) il mitico Don >Michelin! Dopo un viaggio in treno di 8 ore alcuni anni fa ho capito che bella persona che è, anche con i suoi discorsi un tantino "complicati", è davvero piacevole stare in sua compagnia!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 13:31:17
Pallino!!!
lo sapevo che prima o poi anche tu.......................
subito il tea e i biscottini costy quel che costy, per il figliol prodigo questo e ..... altro!!!
Pallino!!!

lo sapevo che prima o poi anche tu.......................
subito il tea e i biscottini costy quel che costy, per il figliol prodigo questo e ..... altro!!!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 09:33:38
Costy,voglio convertirmi per questo organizziamo su TEa e i biscotti del mulino bianco...
Costy,voglio convertirmi per questo organizziamo su TEa e i biscotti del mulino bianco...
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 00:42:24

altro che tea, ci vogliono abluzioni continuate!!!!

altro che tea, ci vogliono abluzioni continuate!!!!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 00:33:37
Costy provagli a fare il tea con l'acqua di Lourdes!
Costy provagli a fare il tea con l'acqua di Lourdes!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 00:20:48
non si è convertito!
non si è convertito!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 00:17:13
scusami fratello Casper..ho dimenticato le faccine
Costy io direi padre Tano con l' uccello d' oro....
esse che mé se fatte dire...stasera stacco il modem per fare il fioretto e uso il cilice per chiedere perdono
che madre natura sia con voi....per no nsuare un 'altra parola
scusami fratello Casper..ho dimenticato le faccine
Costy io direi padre Tano con l' uccello d' oro....

esse che mé se fatte dire...stasera stacco il modem per fare il fioretto e uso il cilice per chiedere perdono

che madre natura sia con voi....per no nsuare un 'altra parola

Messaggio del 18-05-2007 alle ore 00:13:11
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 00:09:19
quote:


vu vidè ca Pallino sa convertite!!
Padre Bob di uccelli di Rovo!!!
sono per momenti di riflessioni caro fratello Casper


vu vidè ca Pallino sa convertite!!
Padre Bob di uccelli di Rovo!!!

Messaggio del 18-05-2007 alle ore 00:02:05
Tenè a pazzia permalosone!!
Tenè a pazzia permalosone!!
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 23:59:08
il TEA il pomeriggio sono per momenti di riflessioni caro fratello Casper,non momenti di chiovo.
vattene da Danilo ,ma non a casa di Costy
il TEA il pomeriggio sono per momenti di riflessioni caro fratello Casper,non momenti di chiovo.
vattene da Danilo ,ma non a casa di Costy
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 23:57:41
ma dope lu te na grappa ci esce??
ma dope lu te na grappa ci esce??
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 23:24:23
Io ti sostengo sempre caro
...e poi...nn posso mai dire di no a un tea...lo sia meglio di me
Io ti sostengo sempre caro
...e poi...nn posso mai dire di no a un tea...lo sia meglio di me
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 23:19:30
Costy ji mitte me d 'accorde per il TEA...GReeece,benvenuta sempre
Costy ji mitte me d 'accorde per il TEA...GReeece,benvenuta sempre
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 23:17:43

pallino ti serve qualcosa?
scherzo! cmq per il the puoi venire quando vuoi, ne ho uno alla cannella che è na specialità!
Ma ti prego il mulino bianco no!!!! Col the preferisco le lingue di gatto!!

pallino ti serve qualcosa?

scherzo! cmq per il the puoi venire quando vuoi, ne ho uno alla cannella che è na specialità!
Ma ti prego il mulino bianco no!!!! Col the preferisco le lingue di gatto!!
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 23:15:20
pallino,ma ado sti?non stai in germania?
pallino,ma ado sti?non stai in germania?
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 23:12:08
Io ti passo la grande variety of english teas
Io ti passo la grande variety of english teas
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 22:43:21
correggo..non farmi trovare Don Michelino e Adonai
correggo..non farmi trovare Don Michelino e Adonai
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 22:41:15
Se vuoi ti ci accompagno io
Se vuoi ti ci accompagno io
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 22:41:09
palli veng pur ji
palli veng pur ji
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 22:41:07
biscotti del mulino bianco? Quali, spicchi di sole?
biscotti del mulino bianco? Quali, spicchi di sole?
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 22:40:10
puzza jitta lu velene lu EDIT
puzza jitta lu velene lu EDIT
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 22:38:20
cara Costy, quande pozze miní a pijarme lu TEA a la cas te? mi autoinvito,cosi tanto per fami na chiacchierata,e se vengono le altre persone pure perché no,un pomeriggio in compagnia.
Porto tutto io...TEA e i biscotti del mulino bianco...basta che non mi fai trovare Don Michelino li,altrimenti mi fai incavolare
con la speranza di riusicre a bere un TEA a casa tua....ma nache a casa mia...ti saluto
buonanotte
God Save The Queen
cara Costy, quande pozze miní a pijarme lu TEA a la cas te? mi autoinvito,cosi tanto per fami na chiacchierata,e se vengono le altre persone pure perché no,un pomeriggio in compagnia.
Porto tutto io...TEA e i biscotti del mulino bianco...basta che non mi fai trovare Don Michelino li,altrimenti mi fai incavolare
con la speranza di riusicre a bere un TEA a casa tua....ma nache a casa mia...ti saluto
buonanotte
God Save The Queen
Nuova reply all'argomento:
TEA TIME da Costy
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








