La Piazza

TEA TIME da Costy
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 22:38:20
cara Costy, quande pozze miní a pijarme lu TEA a la cas te? mi autoinvito,cosi tanto per fami na chiacchierata,e se vengono le altre persone pure perché no,un pomeriggio in compagnia.

Porto tutto io...TEA e i biscotti del mulino bianco...basta che non mi fai trovare Don Michelino li,altrimenti mi fai incavolare

con la speranza di riusicre a bere un TEA a casa tua....ma nache a casa mia...ti saluto

buonanotte

God Save The Queen
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 22:40:10
puzza jitta lu velene lu EDIT
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 22:41:07
biscotti del mulino bianco? Quali, spicchi di sole?
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 22:41:09
palli veng pur ji
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 22:41:15
Se vuoi ti ci accompagno io
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 22:43:21
correggo..non farmi trovare Don Michelino e Adonai
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 23:12:08
Io ti passo la grande variety of english teas
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 23:15:20
pallino,ma ado sti?non stai in germania?
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 23:17:43

pallino ti serve qualcosa?
scherzo! cmq per il the puoi venire quando vuoi, ne ho uno alla cannella che è na specialità! Ma ti prego il mulino bianco no!!!! Col the preferisco le lingue di gatto!!
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 23:19:30
Costy ji mitte me d 'accorde per il TEA...GReeece,benvenuta sempre
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 23:24:23
Io ti sostengo sempre caro...e poi...nn posso mai dire di no a un tea...lo sia meglio di me
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 23:57:41
ma dope lu te na grappa ci esce??
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 23:59:08
il TEA il pomeriggio sono per momenti di riflessioni caro fratello Casper,non momenti di chiovo.
vattene da Danilo ,ma non a casa di Costy
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 00:02:05
Tenè a pazzia permalosone!!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 00:09:19

sono per momenti di riflessioni caro fratello Casper



vu vidè ca Pallino sa convertite!!
Padre Bob di uccelli di Rovo!!!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 00:13:11
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 00:17:13
scusami fratello Casper..ho dimenticato le faccine

Costy io direi padre Tano con l' uccello d' oro....

esse che mé se fatte dire...stasera stacco il modem per fare il fioretto e uso il cilice per chiedere perdono


che madre natura sia con voi....per no nsuare un 'altra parola
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 00:20:48
non si è convertito!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 00:33:37
Costy provagli a fare il tea con l'acqua di Lourdes!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 00:42:24

altro che tea, ci vogliono abluzioni continuate!!!!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 09:33:38
Costy,voglio convertirmi per questo organizziamo su TEa e i biscotti del mulino bianco...
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 13:31:17
Pallino!!! lo sapevo che prima o poi anche tu.......................
subito il tea e i biscottini costy quel che costy, per il figliol prodigo questo e ..... altro!!!

Messaggio del 18-05-2007 alle ore 20:13:36
Invece per quanto mi riguarda mi farebbe piacere rincontrare ( mi sto ovviamente invitando) il mitico Don >Michelin! Dopo un viaggio in treno di 8 ore alcuni anni fa ho capito che bella persona che è, anche con i suoi discorsi un tantino "complicati", è davvero piacevole stare in sua compagnia!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 20:33:33
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 20:39:22
scine Pepetta organizza....ca ji faccie magnà tutte che lu cemende che ha fatto alzare sul nostro mitico campetto...ji faccie aricresce li capille come Kempes a li mondiale 82

e dopo di questo mi convertisco...Costy
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 21:31:18

Nuova reply all'argomento:

TEA TIME da Costy

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)