La Piazza
TBR
Messaggio del 20-08-2003 alle ore 10:35:59
vabbè oh.......nirvà nn insultare il tuo principe azzurro...principe azzurro nn insultare le tue pretendenti....qui si cerca la fidanzata di tbr.......
Kome ho già detto DONNA (uomini evitate per piacere tbr nn è gay o bisex!!!)
Bella presenza
Moderatamente intelligente (dobbiamo compensare!!!)
Che abbia carattere..(questo lo aggiungo ora perchè credo ke ci voglia una cn le pa**e...in senso metaforico....per il tbè)
E per ora è tutto.........vogliamo farci avanti signorine si o no???? Posso mica venirvi a cercare ad una ad una sul cistitù???....forza!
vabbè oh.......nirvà nn insultare il tuo principe azzurro...principe azzurro nn insultare le tue pretendenti....qui si cerca la fidanzata di tbr.......
Kome ho già detto DONNA (uomini evitate per piacere tbr nn è gay o bisex!!!)
Bella presenza
Moderatamente intelligente (dobbiamo compensare!!!)
Che abbia carattere..(questo lo aggiungo ora perchè credo ke ci voglia una cn le pa**e...in senso metaforico....per il tbè)
E per ora è tutto.........vogliamo farci avanti signorine si o no???? Posso mica venirvi a cercare ad una ad una sul cistitù???....forza!
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 14:08:50
....tbr sinustronzjden judenasd....

....tbr sinustronzjden judenasd....

Messaggio del 18-08-2003 alle ore 13:53:24
......cfgtreds nirvanagirls tvvdtwqer
......cfgtreds nirvanagirls tvvdtwqer

Messaggio del 18-08-2003 alle ore 13:37:22
......tvbtbr
......tvbtbr
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 13:33:29
....nono io non cerco moglie.....io cerco una "donna" coi controc.....

e scusate la scurrilità :TBR:

....nono io non cerco moglie.....io cerco una "donna" coi controc.....

e scusate la scurrilità :TBR:

Messaggio del 17-08-2003 alle ore 20:11:36
tbr cerca moglie?!?
tbr cerca moglie?!?
Messaggio del 17-08-2003 alle ore 20:00:59
......anche troppo spesso....
......anche troppo spesso....
Messaggio del 14-08-2003 alle ore 18:03:11
è vero ke lo fa di persona...ho notato ieri
è vero ke lo fa di persona...ho notato ieri
Messaggio del 14-08-2003 alle ore 18:01:08
anira io a tbr ste cose nn gliele scrivo qua.....e se mi devo proporre lo faccio di persona

anira io a tbr ste cose nn gliele scrivo qua.....e se mi devo proporre lo faccio di persona

Messaggio del 14-08-2003 alle ore 13:37:54
Allò tbè ricominciamo da capo........ariproviamoci........susu nn c'è nessuno ke si vuole sposare TBR????
A parte nirvana ke già lo sappiamo!
Allò tbè ricominciamo da capo........ariproviamoci........susu nn c'è nessuno ke si vuole sposare TBR????
A parte nirvana ke già lo sappiamo!
Messaggio del 21-07-2003 alle ore 21:01:38
Tbè lascia perdere....non è prorpio cosa
Tbè lascia perdere....non è prorpio cosa
Messaggio del 21-07-2003 alle ore 19:36:10
.....mmmm....baccà.......era un punto per finirla qui????
.....mmmm....baccà.......era un punto per finirla qui????
Messaggio del 21-07-2003 alle ore 17:40:20
.
.
Messaggio del 21-07-2003 alle ore 14:12:57
Tbè innanzitutto se ti vedo ammogliato la cosa mi fà ancora più sangue
......e poi si vede che non ci sai fare con le donne........tu stè cose nn le devi dire! Se passi una sera 4 con i tuoi amici nn lo dire....sennò le fanciulle nn ti prenderanno mai sul serio! Capito?
Tbè innanzitutto se ti vedo ammogliato la cosa mi fà ancora più sangue
......e poi si vede che non ci sai fare con le donne........tu stè cose nn le devi dire! Se passi una sera 4 con i tuoi amici nn lo dire....sennò le fanciulle nn ti prenderanno mai sul serio! Capito?
Messaggio del 20-07-2003 alle ore 21:15:26
non ndò stavo...ma gnà stavo......
non ndò stavo...ma gnà stavo......
Messaggio del 20-07-2003 alle ore 17:55:49
no a buonasera chieti.....si è rivoltato mezzo mondo...con un bel....chieti.......mxxxa

TBé ma nn t'ho visto !!!!!!!ndò stavi?
-------------------------------------------------
Editato il 17:56:22 20/07/2003 da samu80
no a buonasera chieti.....si è rivoltato mezzo mondo...con un bel....chieti.......mxxxa

TBé ma nn t'ho visto !!!!!!!ndò stavi?
Editato il 17:56:22 20/07/2003 da samu80
Messaggio del 20-07-2003 alle ore 03:12:15
Editato il 12:34:23 20/07/2003 da TBR
Editato il 12:34:23 20/07/2003 da TBR
Messaggio del 20-07-2003 alle ore 03:05:52
OOOOhhhhhhhhhhh................ma che è???? Anì, sci vabbò.....lo sò, mi vuoi vedere ammogliato almeno te ne fai una ragione e pensi solo al Baccano...
....però ià, non si fà così...e che è...mi rovini la "Piazza"...
......e che diamine.....

E poi..
mi si vist sta sera??? Ti sembravo uno in cerca di una "sposa"???....di una "donna" casomai...
...

E come ben disse il cantante di non sò quale gruppo...."Buonasera Chieti..."
Editato il 03:06:52 20/07/2003 da TBR
OOOOhhhhhhhhhhh................ma che è???? Anì, sci vabbò.....lo sò, mi vuoi vedere ammogliato almeno te ne fai una ragione e pensi solo al Baccano...
....però ià, non si fà così...e che è...mi rovini la "Piazza"...
......e che diamine.....

E poi..
mi si vist sta sera??? Ti sembravo uno in cerca di una "sposa"???....di una "donna" casomai...
...

E come ben disse il cantante di non sò quale gruppo...."Buonasera Chieti..."
Editato il 03:06:52 20/07/2003 da TBR
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 17:47:47
scapoloni del forum vendesi
scapoloni del forum vendesi
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 17:44:27
menestrè aprirò un post anke per te....
menestrè aprirò un post anke per te....
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 17:43:04
OPS......
OPS......
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 17:42:39
oh, trovate una sposa pure a me a sto punto!
oh, trovate una sposa pure a me a sto punto!
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 17:40:40
si vabbò sciabbolò la verità è ke sono gelosa di te........perchè ti devi trovare la sposa?....tbr si trova la sposa e io faccio l'amante ma tu devi rimanere solo per me!
Crì stò skerzando!
si vabbò sciabbolò la verità è ke sono gelosa di te........perchè ti devi trovare la sposa?....tbr si trova la sposa e io faccio l'amante ma tu devi rimanere solo per me!
Crì stò skerzando!
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 17:37:59
io non scrivo cazzate, rispondo alle tue cazzate
io non scrivo cazzate, rispondo alle tue cazzate
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 17:37:11
anì....... ma non c'ero prima io??????
anì....... ma non c'ero prima io??????
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 17:32:31
oh.....andate a litigà da n'altra parte......qua si cerca la sposa a tbr!
oh.....andate a litigà da n'altra parte......qua si cerca la sposa a tbr!
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 17:29:30
se al posto di scrivere cazzate di dedicheresti un po´piu´alle persone veramente..eri informato anche tu!!
TEné...pi rombe ji na dá magná di gnucchitte tu e il resto che ti stá dietro!!
se al posto di scrivere cazzate di dedicheresti un po´piu´alle persone veramente..eri informato anche tu!!
TEné...pi rombe ji na dá magná di gnucchitte tu e il resto che ti stá dietro!!
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 17:26:43
ha rotte ha rotte ha rotte.....bob rock ha rotte..

ha rotte ha rotte ha rotte.....bob rock ha rotte..

Messaggio del 19-07-2003 alle ore 17:19:00
skin cambia papozzo..........uffa l'altro faceva sangue.....questo è bello però l'altro stava avanti!
E cmq......qua n'zi presenta nessuno........
skin cambia papozzo..........uffa l'altro faceva sangue.....questo è bello però l'altro stava avanti!
E cmq......qua n'zi presenta nessuno........
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 17:15:29
bob, noi le prestazioni di BB non le conosciamo (con tutto il rispetto dovuto
), forse tu 6 più informato
bob, noi le prestazioni di BB non le conosciamo (con tutto il rispetto dovuto
), forse tu 6 più informato
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 17:06:34
Posso dire una cosa?......n'avete capit niente! Ke kavolo....tre punti...kiari come il sole........volete sapere perchè verrebbero scartate nirvana e BB?
Punto uno
-Donna(e attenzione ho detto DONNA)........nn c'è bisogno ke finisca di parlare!
Su per piacere.....qui c'è tbr ke cerca la donna della sua vita e voi nn sapete fare altro ke portare delle proposte impossibili????
Impegno!!!!! Forza.....
Posso dire una cosa?......n'avete capit niente! Ke kavolo....tre punti...kiari come il sole........volete sapere perchè verrebbero scartate nirvana e BB?
Punto uno
-Donna(e attenzione ho detto DONNA)........nn c'è bisogno ke finisca di parlare!
Su per piacere.....qui c'è tbr ke cerca la donna della sua vita e voi nn sapete fare altro ke portare delle proposte impossibili????
Impegno!!!!! Forza.....
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 15:40:09
PRINCIPE HAI DETTO GIUSTO...BB é la migliore soluzione.per 3 punti
1) non fá chiacchiere
2) ha classe
3) capisce qualcosa di sesso....vu´ no!!
PRINCIPE HAI DETTO GIUSTO...BB é la migliore soluzione.per 3 punti
1) non fá chiacchiere
2) ha classe
3) capisce qualcosa di sesso....vu´ no!!
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 15:34:10
....ma il piu' bello
....ma il piu' bello
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 15:32:37
nirvana, questo sarebbe il tuo 1.000.000^ sposo?
nirvana, questo sarebbe il tuo 1.000.000^ sposo?
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 15:31:34
ma non dite stupidaggini... tbr a forza di nzkkà a bologna sta ora subendo troppo il clima lancianese!!
ma non dite stupidaggini... tbr a forza di nzkkà a bologna sta ora subendo troppo il clima lancianese!!
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 15:09:52
ehm io sono samu cmq....
(esmael è il mio alter ego streghetta..
)
eh io son molto coerente co la mia frase detta prima....single d'estate....E' BELLO!
anke se...anke io ho grandi grandi carenze d'affetto
coccoleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
cmq TBè ià io anira mo ti cerkiamo la sposa dai

ehm io sono samu cmq....
(esmael è il mio alter ego streghetta..
)
eh io son molto coerente co la mia frase detta prima....single d'estate....E' BELLO!
anke se...anke io ho grandi grandi carenze d'affetto
coccoleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
cmq TBè ià io anira mo ti cerkiamo la sposa dai

Messaggio del 19-07-2003 alle ore 15:07:03
io io voglio esse' la sposa di tbr...glielo avevo detto ma la risposta....bo...dai tbè so single
io io voglio esse' la sposa di tbr...glielo avevo detto ma la risposta....bo...dai tbè so single
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 15:05:38
no esmael...tbr soffre di forti crisi da carenza d'affetto cronica........nn dorme la notte......apre i post strani..........fà cose strane.....nono tbr ha urgente bisogno di una sposa....esmael descriviti e presentati come pretendente.........in fondo il nostro tbr merita!
no esmael...tbr soffre di forti crisi da carenza d'affetto cronica........nn dorme la notte......apre i post strani..........fà cose strane.....nono tbr ha urgente bisogno di una sposa....esmael descriviti e presentati come pretendente.........in fondo il nostro tbr merita!
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 15:04:18
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 15:01:27
la befana?
anke quella è inclusa nell'identijit?
TBé lìestate ti vuoi cercà la sposa tu??durante la stagione in kui è meglio esser single?
la befana?
anke quella è inclusa nell'identijit?
TBé lìestate ti vuoi cercà la sposa tu??durante la stagione in kui è meglio esser single?

Messaggio del 19-07-2003 alle ore 15:00:33
ok, forse BB vi può aiutare più di noi...
ok, forse BB vi può aiutare più di noi...
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 14:56:53
infatti..........tbr ha chiaramente espresso le sue preferenze a me(ke modestamente sono il suo consigliere spirituale) e nel suo elenco nn erano citate gnocche,trans,gay,bisessuali..........al massimo due lesbiche da poter convertire.......ma in qualunque caso anke le lesbiche nn erano elencate come possibile rapporto serio e stabile............
Il mio protetto infatti cerca:
-Donna (e attenzione ho detto DONNA) avvenente e di bella presenza
-disponibile e senza problemi di orario
-comprensiva e gentile
-ke nn abbia sempre bisogno di essere scarrozzatain giro per negozi e ke nn chiami il mio protetto "in quei giorni difficili" per mandarlo a comprare gli assorbenti con le ali.....
Detto questo si accettano cani e porci!
infatti..........tbr ha chiaramente espresso le sue preferenze a me(ke modestamente sono il suo consigliere spirituale) e nel suo elenco nn erano citate gnocche,trans,gay,bisessuali..........al massimo due lesbiche da poter convertire.......ma in qualunque caso anke le lesbiche nn erano elencate come possibile rapporto serio e stabile............
Il mio protetto infatti cerca:
-Donna (e attenzione ho detto DONNA) avvenente e di bella presenza
-disponibile e senza problemi di orario
-comprensiva e gentile
-ke nn abbia sempre bisogno di essere scarrozzatain giro per negozi e ke nn chiami il mio protetto "in quei giorni difficili" per mandarlo a comprare gli assorbenti con le ali.....
Detto questo si accettano cani e porci!
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 14:42:58
qui´stiamo parlando di donne....quindi, principe,Skin, Gf e cazzate varie.......jeteve a durmi´...ni jé cose pi li piccirille queste!!
qui´stiamo parlando di donne....quindi, principe,Skin, Gf e cazzate varie.......jeteve a durmi´...ni jé cose pi li piccirille queste!!
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 14:40:31
eh adesso io nn lo sò.....magari gli piace.......è lui a scegliere........le fanciulle si presentano,lui gli fà due domandine.....kiakkierano sul cistitù.......e poi da cosa nasce cosa.......
eh adesso io nn lo sò.....magari gli piace.......è lui a scegliere........le fanciulle si presentano,lui gli fà due domandine.....kiakkierano sul cistitù.......e poi da cosa nasce cosa.......
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 14:39:10
anke coi baffi
anke coi baffi
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 14:37:30
bob io l'ho già detto....lo aiuterei IN MODO CONCRETO.....ma sono impegnata.......mi posso presentare come amante se lui si trova la sposa......e poi tbè nn fà lo skizzinoso se nn è quella sarà n'altra....l'importante è ke sia femmina!
bob io l'ho già detto....lo aiuterei IN MODO CONCRETO.....ma sono impegnata.......mi posso presentare come amante se lui si trova la sposa......e poi tbè nn fà lo skizzinoso se nn è quella sarà n'altra....l'importante è ke sia femmina!
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 14:35:11
se rivolto ad Anira......vuole qualcosa di concreto no "na minghia piena d´acqua"!!
Vai Ani´.....aiuta TBR
se rivolto ad Anira......vuole qualcosa di concreto no "na minghia piena d´acqua"!!
Vai Ani´.....aiuta TBR
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 14:34:58
guarda che non ho detto "voglio la sposa" ti avevo detto "voglio la sposa di quello che ho visto che si sposava sta mattina"
guarda che non ho detto "voglio la sposa" ti avevo detto "voglio la sposa di quello che ho visto che si sposava sta mattina"
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 14:34:33
visto?....susu troviamo la sposa a tbr?
Io mi presenterei come candidatama sono impegnata purtroppo.......al massimo se ti trovi la sposa tbè mi presento come amante!
visto?....susu troviamo la sposa a tbr?
Io mi presenterei come candidatama sono impegnata purtroppo.......al massimo se ti trovi la sposa tbè mi presento come amante!
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 14:33:34
lo dicevo ke prima o poi si sarebbe rivolto a noi
lo dicevo ke prima o poi si sarebbe rivolto a noi
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 14:31:53
Oggi parlavo con tbr........e ad un certo punto della discussione senza motivo lui mi se ne esce e mi fà "voglio la sposa"....al che io ho pensato "vuole una mano"....e allora ho deciso di aprire un post....un pò per skerzo un pò sul serio...........questo è il concorso
Trova la fidanzata a tbr!
Ragazze o per gioco o sul serio iscrivetevi e fatevi conoscere da tbr.......magari è la volta buona ke faccio una buona azione!
Ti voglio bene tbr e nn mi ringraziare!
Oggi parlavo con tbr........e ad un certo punto della discussione senza motivo lui mi se ne esce e mi fà "voglio la sposa"....al che io ho pensato "vuole una mano"....e allora ho deciso di aprire un post....un pò per skerzo un pò sul serio...........questo è il concorso
Trova la fidanzata a tbr!
Ragazze o per gioco o sul serio iscrivetevi e fatevi conoscere da tbr.......magari è la volta buona ke faccio una buona azione!
Ti voglio bene tbr e nn mi ringraziare!
Nuova reply all'argomento:
TBR
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui