La Piazza
Tavolini
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 19:00:52
In molte città d'Italia, i locali situati in centro storico hanno la possibilità di disporre tavolini all'aperto, con l'obbligo però di rientrarli con la chiusura del locale. Perchè solo dai noi autorizzano la costruzione di ecomostri permanenti, come se nulla fosse?
Io naturalmente ho già una risposta, ma non vorrei scandalizzare nessuno.
In molte città d'Italia, i locali situati in centro storico hanno la possibilità di disporre tavolini all'aperto, con l'obbligo però di rientrarli con la chiusura del locale. Perchè solo dai noi autorizzano la costruzione di ecomostri permanenti, come se nulla fosse?
Io naturalmente ho già una risposta, ma non vorrei scandalizzare nessuno.
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 19:08:06
si abusa
si abusa
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 19:32:39
una volta ho mangiato a dei tavolini nel centro storico di Lucca, sotto un arco di ingresso alla famosa arena, è stato bellissimo.
una città bellissima.
una volta ho mangiato a dei tavolini nel centro storico di Lucca, sotto un arco di ingresso alla famosa arena, è stato bellissimo.
una città bellissima.
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 19:39:13
Ci sono ecomostri a Lanciano?
Ci sono ecomostri a Lanciano?
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 19:41:03
Jena, sarei molto curioso di leggere il tuo punto di vista... Parlaaaaaaaaa...
Jena, sarei molto curioso di leggere il tuo punto di vista... Parlaaaaaaaaa...
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 19:59:30
ce ne stava uno, lo chiamavano cirrifone
ce ne stava uno, lo chiamavano cirrifone
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 20:01:37
leggendo il titolo del topic pensavo prendessi in giro pavolini, un po' come fece qualcuno dandogli il nomignolo: pavesini!
leggendo il titolo del topic pensavo prendessi in giro pavolini, un po' come fece qualcuno dandogli il nomignolo: pavesini!
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 20:40:07
guarda jena che ci stavo pensando pure io a sa cosa, infatti farei mettere i tavolini a tutti i locali la sera e poi farli rientrare alla chiusura, perfino al presidente farei mettere i tavolini in piazza e però devono chiudere al traffico la piazza
è vero lo fanno in diverse città nel centro storico anche
guarda jena che ci stavo pensando pure io a sa cosa, infatti farei mettere i tavolini a tutti i locali la sera e poi farli rientrare alla chiusura, perfino al presidente farei mettere i tavolini in piazza e però devono chiudere al traffico la piazza

è vero lo fanno in diverse città nel centro storico anche
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 20:44:18
ha azzeccato Crasso... a Lanciano c'è il cirrifone, è peggio di un cancro... divora le interiora senza che nessuno se ne accorga. La malattia la si normalizza...
ha azzeccato Crasso... a Lanciano c'è il cirrifone, è peggio di un cancro... divora le interiora senza che nessuno se ne accorga. La malattia la si normalizza...
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 20:45:29
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 21:27:56
bravo Jena
L'anno scorso ho mangiato di sera a Diamante,in Calabria. Tavolini nel centro storico..ristorantini,pizzerie, bar,bancarelle, anche in mezzo ai vicoletti...e proprio con Ragno e la wagliona più altri amici mentre cenavamo abbiamo iniziato il discorso sul come mai a Lanciano non si può fare tutto questo.
A S S U R D O
bravo Jena

L'anno scorso ho mangiato di sera a Diamante,in Calabria. Tavolini nel centro storico..ristorantini,pizzerie, bar,bancarelle, anche in mezzo ai vicoletti...e proprio con Ragno e la wagliona più altri amici mentre cenavamo abbiamo iniziato il discorso sul come mai a Lanciano non si può fare tutto questo.
A S S U R D O
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 21:30:11
pecchè a lanciano la gente poi si 'mbriaca e fa a cazzotti!
pecchè a lanciano la gente poi si 'mbriaca e fa a cazzotti!
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 21:31:48
E s'accidesse sa gende! Almeno facciamo un po' di "pulizia"
E s'accidesse sa gende! Almeno facciamo un po' di "pulizia"
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 21:32:56
Pellaro, si date la prova che steme al sud della Calabria
Pellaro, si date la prova che steme al sud della Calabria
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 21:35:32
sci ma poi rompono i tavolini tipo far west!
nono a lanciano non si può fare , è troppo pericoloso!
(ahhh...
...x notizia , la settimana scorsa ho cominciato a mettere i tavolini fuori!
)
sci ma poi rompono i tavolini tipo far west!

nono a lanciano non si può fare , è troppo pericoloso!

(ahhh...
...x notizia , la settimana scorsa ho cominciato a mettere i tavolini fuori!
)
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 21:53:29
Ma perchè, c'è stato un ospite lancianese che ti ha rotto i tavolini?
Ma perchè, c'è stato un ospite lancianese che ti ha rotto i tavolini?
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 22:01:01
nono , i lancianesi fuori lanciano sono educati!
cnosc però un pescarese che rompe i lampadari!
nono , i lancianesi fuori lanciano sono educati!
cnosc però un pescarese che rompe i lampadari!
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 00:05:31
e io nu pescarese ca rompe li chiune....
e io nu pescarese ca rompe li chiune....
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 01:11:33
dimmi chi è che ci parlo io...
dimmi chi è che ci parlo io...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 01:12:17
il pescarese che rompe i lampadari dentro pescara
il pescarese che rompe i lampadari dentro pescara

Messaggio del 22-06-2007 alle ore 01:26:19
la spiegazione è intuibile, come già segnalato da kaiser!
I tavolini in mezzo alle auto, specialmente se in movimento (le auto non i tavolini!
), non sono molto comodi!
la spiegazione è intuibile, come già segnalato da kaiser!
I tavolini in mezzo alle auto, specialmente se in movimento (le auto non i tavolini!
), non sono molto comodi!
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 09:36:53
infatti, ti immagini lo slalom per il corso! e poi, come fanno a parcheggiare i suv sul lato sinitro (quello vietato) sulla fine del corso? e poi le quattro frecce, per cosa le utilizzano?
un'altra normalità che a lanciano diventa utopia.
infatti, ti immagini lo slalom per il corso! e poi, come fanno a parcheggiare i suv sul lato sinitro (quello vietato) sulla fine del corso? e poi le quattro frecce, per cosa le utilizzano?
un'altra normalità che a lanciano diventa utopia.
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 20:28:02
Altekin non capisci niente..le 4 freccie È un sistema sperimentale,sai quanti soldi si risparmia Lanciano se non pagasse più la corrente per l' addobbo Natalizio e per le feste di settembre?
alle 4 del mattimo vedi tutte le macchine per il corso e i padroni con il telecomando..che aprono e chiudono la macchina
Altekin non capisci niente..le 4 freccie È un sistema sperimentale,sai quanti soldi si risparmia Lanciano se non pagasse più la corrente per l' addobbo Natalizio e per le feste di settembre?
alle 4 del mattimo vedi tutte le macchine per il corso e i padroni con il telecomando..che aprono e chiudono la macchina
Nuova reply all'argomento:
Tavolini
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui












