La Piazza
Tatuaggi e orecchini
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 20:14:42
io anche anello all'indice
se può servire
io anche anello all'indice
se può servire
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 20:05:54
Oh Frà, nemmeno io orologio, nè anelli, nè bracciali, nè collanine...niente
Oh Frà, nemmeno io orologio, nè anelli, nè bracciali, nè collanine...niente
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 17:53:02
4 buchi alle orecchie e uno al naso
4 buchi alle orecchie e uno al naso

Messaggio del 19-09-2007 alle ore 17:33:16
pierlui...eccomi, anche io nn ho ne tatu ne orecchini...a dir la verita manco orologi
pierlui...eccomi, anche io nn ho ne tatu ne orecchini...a dir la verita manco orologi
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 16:53:39
..vorrei fare entrambi..a breve..
..ed in ogni caso non condizionerebbe nulla di me..
..vorrei fare entrambi..a breve..
..ed in ogni caso non condizionerebbe nulla di me..
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 16:06:40
Samu, per curiosità
Samu, per curiosità
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 15:54:23
due buchi alle orecchie,un piercing sul naso e un tatuaggio
due buchi alle orecchie,un piercing sul naso e un tatuaggio
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 15:42:04
5 orecchini, 1 tatuaggio (a breve ne farò altri e 2)....e dopodomani piercing al labbro....diciamo che sto completo!!
5 orecchini, 1 tatuaggio (a breve ne farò altri e 2)....e dopodomani piercing al labbro....diciamo che sto completo!!
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 15:22:41
2 buchi ad un orecchio ed uno ad un altro
2 buchi ad un orecchio ed uno ad un altro
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 15:14:22
sul padiglione di adonai potrebbero venir praticati comodamente circa quaranta buchi.
sul padiglione di adonai potrebbero venir praticati comodamente circa quaranta buchi.
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 15:09:43
io ho solo 2 orecchini al lobo sinistro, il tatuaggio lo farò quando ne sarò convinto e avrò una mia idea del disegno
io ho solo 2 orecchini al lobo sinistro, il tatuaggio lo farò quando ne sarò convinto e avrò una mia idea del disegno
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 15:06:56
Io un po' di buchi ce li ho, ma non so se ci vanno gli orecchini...
Io un po' di buchi ce li ho, ma non so se ci vanno gli orecchini...
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 15:02:40
1 orechino al neso 2 orechini tondo ale recchie 3 tatuagi un drego sula spala destra un sinbolo cineso ala schena un sinbolo cineso vicino ala picca
1 orechino al neso 2 orechini tondo ale recchie 3 tatuagi un drego sula spala destra un sinbolo cineso ala schena un sinbolo cineso vicino ala picca
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 14:54:50
Io ho gli occhiali
Io ho gli occhiali
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 14:04:51
ho 5 buchi alle recchie
no tatuaggi...credo potrei morire se ne facessi uno così come se mi facessi un altro buco alle orecchie 
e cmq su 5 buchi alla recchie che ho ne porto sempre solo uno (sul padiglione) ogni tanto ne metto altri due
raramente a tutti e 5 i fori
come mai sta domanda?
ho 5 buchi alle recchie
no tatuaggi...credo potrei morire se ne facessi uno così come se mi facessi un altro buco alle orecchie 
e cmq su 5 buchi alla recchie che ho ne porto sempre solo uno (sul padiglione) ogni tanto ne metto altri due
raramente a tutti e 5 i fori

come mai sta domanda?
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 13:58:11
quote:
gay_station

accuscì a gnà ma fatte mammà
gay_station

Messaggio del 19-09-2007 alle ore 12:48:22
nulla di nulla

nulla di nulla

Messaggio del 19-09-2007 alle ore 12:18:03
io per ora non ho tatuaggi ma voglio farmene uno sul piede appena posso.. ho 2buchi su un orecchio solo però..
io per ora non ho tatuaggi ma voglio farmene uno sul piede appena posso.. ho 2buchi su un orecchio solo però..
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 12:14:18
orecchini 2 buchi 4
orecchini 2 buchi 4
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 10:52:52
io i buchi ai lobi non li ho
io i buchi ai lobi non li ho
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 10:04:00
nada de nada... non mi piace avere addosso una cosa nera e/o colorata che non posso lavare con una doccia e gli orecchini sono per le donne... ma del resto oggi sono tutti depilati, tatuati e orecchinati (o ricchioni nn so come si dice)...
nada de nada... non mi piace avere addosso una cosa nera e/o colorata che non posso lavare con una doccia e gli orecchini sono per le donne... ma del resto oggi sono tutti depilati, tatuati e orecchinati (o ricchioni nn so come si dice)...
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 09:43:07
Dei dentisti non mi meraviglio per niente
Dei dentisti non mi meraviglio per niente
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 09:41:16
non vado mai al parrucchiere, sarà per quello che ho i capelli cosi?
dal dentista come sto nel ambiente e so qualcosa, mi fido solo d'uno
quello che conosco e ho lavorato
non vado mai al parrucchiere, sarà per quello che ho i capelli cosi?
dal dentista come sto nel ambiente e so qualcosa, mi fido solo d'uno
quello che conosco e ho lavorato
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 09:31:43
io niente, per ora
io niente, per ora
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 09:19:15
Luzy non ti fidi dei dentisti, ma magari non ti preoccupi quando vai dal parrucchiere, che sicuramente non è un medico
Luzy non ti fidi dei dentisti, ma magari non ti preoccupi quando vai dal parrucchiere, che sicuramente non è un medico
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 09:18:13
Ne Tatoo ne piercing, perchè? per sfatijatagine suppongo
Ne Tatoo ne piercing, perchè? per sfatijatagine suppongo
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 08:32:18
io non ho tatuaggi ne persing, non mi piacciono, le cose per moda non le faccio...... ho i buchi per gli orecchini che nel mio paese si fanno appena nasci.
dopo cavolo, perchè rischiare a contrarre una malattia come epatiti C o AIDS, già che io non sono sicura della sterilizzazione e materiale scartabile? figurarsi non mi fido di un dentista privato che è un medico, per il fatto si segue tutte le regole di sicurezza o non lo fa per risparmiare?....
io non ho tatuaggi ne persing, non mi piacciono, le cose per moda non le faccio...... ho i buchi per gli orecchini che nel mio paese si fanno appena nasci.
dopo cavolo, perchè rischiare a contrarre una malattia come epatiti C o AIDS, già che io non sono sicura della sterilizzazione e materiale scartabile? figurarsi non mi fido di un dentista privato che è un medico, per il fatto si segue tutte le regole di sicurezza o non lo fa per risparmiare?....
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 07:54:18
Vorrei sapere quanti sono gli uomini che non hanno tatuaggi, nè orecchini e simili.
Lostesso per le donne, ma solo per i tatuaggi, i buchi per gli orecchini ce l'hanno tutte...
Vorrei sapere quanti sono gli uomini che non hanno tatuaggi, nè orecchini e simili.
Lostesso per le donne, ma solo per i tatuaggi, i buchi per gli orecchini ce l'hanno tutte...
Nuova reply all'argomento:
Tatuaggi e orecchini
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui