La Piazza

Tarzantillo
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 23:29:08



ma sembro già sciancato





cmq qst anno se si dovesse eleggere mister pagliaccio del forum lo vinco





Messaggio del 01-07-2007 alle ore 16:48:50

se ci fosse betty...lei direbbe:"fa troppo sbatte"
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:50:54
più tardi ce lo metto
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:47:45


ci manca il gesso
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:41:59
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:41:17

Nuova reply all'argomento:

Tarzantillo

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)