La Piazza

tanto quanto
Messaggio del 23-07-2003 alle ore 16:16:16
qui altro ke gelato...si mangia la merda..in tutti i modi possibili
Messaggio del 22-07-2003 alle ore 21:57:21
...sono un palindromo...mi si legge pure al contrario...sono tanto felice quanto "melanconico".....ma nn ho nessun gelato in cui affondare le dita...
Messaggio del 22-07-2003 alle ore 09:56:50
era semplicemente quello che mi andava di scrivere in quel momento. mi dispiace di esserti sembrata così mediocre....la prossima volta mi ci impegno di più, ok?

zamu...oramai ti porto dove vuoiiiii!!!!!
Messaggio del 21-07-2003 alle ore 23:14:59
*ejacrì quando torni?e nn fare brutto a lalì.la mia mika di pogo
*sto bene, grazie ...........
*son sazia di felicità...nonostante tutto
* ti ho scritto una mail leggila
* brava lalì cmq (domani mi accompagni insieme a fox a comprarmi gli okkiali da sole???)
Messaggio del 21-07-2003 alle ore 23:07:50
ma smettiamola con questo metafisico spicciolo da mercato coperto, per favore!
Messaggio del 21-07-2003 alle ore 23:05:26
*in quello strano stato d'animo....senza capire bene.....bello però...era un po che non succedeva....intenso....grazie a te....mi sento melancolica (esiste questa parola? non me ne frega niente)
*il mio gelato si sta squagliando nella vaschetta e il cucchiaino appoggiato sulla crema sta lentamente affondando
*"....ho riempito d'oro il mattino perchè tu vedessi la mia luce sul tua cammino che ti guiderà...seguimi, ho frutti da desiderare, seguimi, il sole arriva adesso..."
*voglio bene a mio zio
*ho cominciato a mangiare il gelato con le dita, il cucchiaio è quasi del tutto sprofondato
*quand'è che capisci....
*finalmente
*
Messaggio del 21-07-2003 alle ore 22:46:19
...mah.......ehhhh........i sottotitoli??

Messaggio del 21-07-2003 alle ore 22:44:26
il gelato direttamente dalla vaschetta fa bene alla depressione tanto quanto gli fa male cristina donà....in the mood......help

Nuova reply all'argomento:

tanto quanto

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)