La Piazza

...tanto per...
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 23:22:09
...sono riuscita a ritrovare la password dopo tanto tempo e quindi a rientrare in qst sito di gente malata..... solo un salutino veloce... buona vita a tutti
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 23:23:10
Ha parlat quell san...

Visiti gente malata???hai il gusto del malato =Malata/o
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 23:23:23
....spero nel saluto e nel bentornata di una persona in particolare........................................................
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 23:25:05
..infatti una delle strade ke potrei scegliere per l'università è psicologia criminale....non male come inizio no?
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 23:36:08
perchè malata?
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 23:37:35
Tè la toscie...
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 23:38:12
si, qui troverai molti pazzi criminali
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 01:59:18
è tornata Aricocca
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 02:58:37
ciao!
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 15:07:18
Ciao Ary..

mille anni che non torni!..
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 16:01:53
Ciao Cocca
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 01:09:23



....ciao Arianna...

Bentornata.


kiss
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 17:57:55
..ke carini i miei amichetti... grazie....
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 18:22:33
ritornata dalla foc della rocc
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 19:23:00
Cochise chi è mo che sta sempre nei post di faiga????

Messaggio del 12-06-2007 alle ore 19:23:36
Tanto per non smentirmi...


...ciao Arycokky.

Messaggio del 12-06-2007 alle ore 19:38:30
che sei detto???

Nuova reply all'argomento:

...tanto per...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)