La Piazza
tanti auguriiiiiiiii in the wings91
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:21:52
Ma quanta gente è nata il 27?!
Ma quanta gente è nata il 27?!

Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:18:36
we mammoccio
che sei ancora piccolo
e mi raccomando a te.. fatije aesse sennò mo venghe
we mammoccio
che sei ancora piccolo
e mi raccomando a te.. fatije aesse sennò mo venghe
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:17:58
ragazzino nooo dai!!!!!!!!!!
grazieeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzino nooo dai!!!!!!!!!!

grazieeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:15:14
un augurio speciale ad uno dei ragazzini più fantastici che io conosca.. ieri sei stato bravissimo
TI VOGLIO BENE JACOPINO
un augurio speciale ad uno dei ragazzini più fantastici che io conosca.. ieri sei stato bravissimo
TI VOGLIO BENE JACOPINO
Nuova reply all'argomento:
tanti auguriiiiiiiii in the wings91
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


