La Piazza

tanti auguriiiiiiiii in the wings91
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:21:52
Ma quanta gente è nata il 27?!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:18:36
we mammoccio che sei ancora piccolo e mi raccomando a te.. fatije aesse sennò mo venghe
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:17:58
ragazzino nooo dai!!!!!!!!!!
grazieeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:15:14
un augurio speciale ad uno dei ragazzini più fantastici che io conosca.. ieri sei stato bravissimo

TI VOGLIO BENE JACOPINO

Nuova reply all'argomento:

tanti auguriiiiiiiii in the wings91

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)