La Piazza
tanti auguriiiiiiii vanbasten
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 08:33:50
Tanti ma proprio tanti auguri all'artista più bravo, più bello
, più simpatico
, più affascinante
, più sexy
che io conosca...
TI VOGLIO BENE....


Tanti ma proprio tanti auguri all'artista più bravo, più bello
, più simpatico
, più affascinante
, più sexy
che io conosca...TI VOGLIO BENE....


Messaggio del 27-06-2007 alle ore 08:37:01
cache, non è scoppiato il gavettone
auguri, tragnoooooooooooooooo!!!
cache, non è scoppiato il gavettone

auguri, tragnoooooooooooooooo!!!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 08:45:49
dai alla prima botta l'hai bagnato alla seconda hai preso me invece
dai alla prima botta l'hai bagnato alla seconda hai preso me invece
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 09:24:06


Messaggio del 27-06-2007 alle ore 09:27:32
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 09:32:43
ma quand'ann fa? je vecch!!!!!!!!
auguri van e bastensdas!!!!!!!!!
ma quand'ann fa? je vecch!!!!!!!!
auguri van e bastensdas!!!!!!!!!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 09:47:58
angurie

angurie


Messaggio del 27-06-2007 alle ore 09:53:50
auguri
auguri
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 10:01:14
Mangia il miele!
Mangia il miele!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:10:12


Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:11:01
ciquits
..auguroni
....bacini bacioni...cessssssssssssss
...
poi fai il compleanno lo stesso giorno del mio fratellino
....
ciquits
..auguroni
....bacini bacioni...cessssssssssssss
...poi fai il compleanno lo stesso giorno del mio fratellino
....
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:12:44
e allora tanti auguroni anche a tuo fratello
e allora tanti auguroni anche a tuo fratello
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:14:09
Già fatti dal vivo ma un saluto anche qui è doveroso
Già fatti dal vivo ma un saluto anche qui è doveroso
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:18:56

"sc...scus, maaa tu suoni?!"




"sc...scus, maaa tu suoni?!"



Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:22:58
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 13:18:44
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 14:19:03
un re magico ieri, uno oggi...ma siamo a gennaio e non me ne sono accorta?
ma soprattutto ci dobbiamo aspettare il compleanno del terzo domani?
vabbè..
'Guriiiii anche a te
un re magico ieri, uno oggi...ma siamo a gennaio e non me ne sono accorta?
ma soprattutto ci dobbiamo aspettare il compleanno del terzo domani?

vabbè..
'Guriiiii anche a te
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 17:41:40
Dadazze quande si
ina cma augurie anceh se sei un milanista
Dadazze quande si
ina cma augurie anceh se sei un milanista
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 17:43:49
ma non sono una lecchina
sbavo tutti
lo sa il mondo intero
ma non sono una lecchina
sbavo tutti
lo sa il mondo intero
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:21:35
domani nessun re magico, ma c'è lo stesso un compleanno in programma
NERV luca
domani nessun re magico, ma c'è lo stesso un compleanno in programma

NERV luca
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:09:59
auguri, rozzo scostumato
auguri, rozzo scostumato
Nuova reply all'argomento:
tanti auguriiiiiiii vanbasten
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui















