La Piazza
Tanti AUGURIIIII...........
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 15:30:44
Uomonero(detto anche Blackman)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' da un po' che non si riaffaccia sul forum ma, ad un caro amico, la pubblicità alla sua vecchiaia non si nega!




Qualche anno fa
era così!!!!!!!!!

Vai miticoooooo!!!!!!!!!
Uomonero(detto anche Blackman)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' da un po' che non si riaffaccia sul forum ma, ad un caro amico, la pubblicità alla sua vecchiaia non si nega!





Qualche anno fa
era così!!!!!!!!!
Vai miticoooooo!!!!!!!!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 15:31:14
AUGURIIIIIIIIIIIII GEMELLOOOOOOOOOOOOOOOO
AUGURIIIIIIIIIIIII GEMELLOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 15:31:18
auguri blackman
auguri blackman
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 15:39:59
a u g u r i !
a u g u r i !
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 15:49:02
Auguriii!!!!!!!
Auguriii!!!!!!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 16:03:26
che faccetta comico gianlù
AUGURI
che faccetta comico gianlù

AUGURI
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 16:05:17
auguri
auguri
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 16:44:15
Auguriiiii
Auguriiiii
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:23:43
grazie, grazie per gli auguri!! questa foto è veramente bella
grazie, grazie per gli auguri!! questa foto è veramente bella
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:31:49
ma sei bellissimo!!!
complimenti e tanti tanti cari auguri! 

ma sei bellissimo!!!

complimenti e tanti tanti cari auguri! 

Messaggio del 29-05-2007 alle ore 22:07:22
auguri
auguri

Messaggio del 29-05-2007 alle ore 22:10:24
altro gemello. altri auguri
altro gemello. altri auguri
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 22:16:26
gianluuuuuuuuuu...scusami....
...ti ho incontrata qui sotto casa..e sono stata una vera CAFONA...ma non mi sono ricordata...
T A N T I S S I M I A U G U R I
scusa ancoraaaaaaaa
gianluuuuuuuuuu...scusami....

...ti ho incontrata qui sotto casa..e sono stata una vera CAFONA...ma non mi sono ricordata...
T A N T I S S I M I A U G U R I
scusa ancoraaaaaaaa
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 18:07:52
tanti auguri di BUON COMPLEANNO
tanti auguri di BUON COMPLEANNO
Nuova reply all'argomento:
Tanti AUGURIIIII...........
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui













