La Piazza
TANTI AUGURI VETTTTTTTTTTTTTTTTTT
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:27:04
ti voglio un mondo di bene...auguroni
feliz cumpleanO!!!!!!!!!!!!!!!

grazie di tutto mi sei stata sempre vicino anche nei momenti difficili, grazie
tvb
(capisci a me!!
ti voglio un mondo di bene...auguroni

feliz cumpleanO!!!!!!!!!!!!!!!


grazie di tutto mi sei stata sempre vicino anche nei momenti difficili, grazie
tvb
(capisci a me!!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:30:06
...capisco capisco ciacc!!!!vale lo stesso anche per me....sei la mia insostituibile africana folle!!!!
...capisco capisco ciacc!!!!vale lo stesso anche per me....sei la mia insostituibile africana folle!!!!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:31:39
Africa quanta sti fore
il post è stato già aperto







Africa quanta sti fore

il post è stato già aperto








Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:32:10
dove sta?
dove sta?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:33:26
mo sa svijat
mo sa svijat
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:34:45
oh je teng a fatià e mo so rientrata.e la 1 cosa che avevo in mente era quella di mandare gli auguri a cicc
nn ho visto altri post
oh je teng a fatià e mo so rientrata.e la 1 cosa che avevo in mente era quella di mandare gli auguri a cicc
nn ho visto altri post
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:35:24
Aggiungo che era mio dovere aprire un post per sara
Aggiungo che era mio dovere aprire un post per sara
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:35:36
dai africa,teng a pazzià,quanta sì deleuziana
dai africa,teng a pazzià,quanta sì deleuziana
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:37:48
deluziana ?


deluziana ?

Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:39:40
deluziana =fore fore

isn't it?
deluziana =fore fore


isn't it?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:46:24
deliziosa volevi dire forse
deliziosa volevi dire forse

Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:48:11
deliziosa jè la torta,africa è deleuziana
deliziosa jè la torta,africa è deleuziana
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:49:50
Auguri mia futura moglie
é pronto il bouchet di Arrosticini
Auguri mia futura moglie

é pronto il bouchet di Arrosticini
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:50:26
africa è una deleuziana deliziosa.....jamè pof pof.....nimme fa arrajà l'amicizie.....
africa è una deleuziana deliziosa.....jamè pof pof.....nimme fa arrajà l'amicizie.....
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:53:04
senti mio futuro marito...il montepulciano è già pronto ma non ti sembra di aver tardato un pochino con gli auguri?????ejacrì!!!!non siamo ancora sposati e già mi trascuri????
senti mio futuro marito...il montepulciano è già pronto ma non ti sembra di aver tardato un pochino con gli auguri?????ejacrì!!!!non siamo ancora sposati e già mi trascuri????
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:56:56
meglio tardi che mai ...se ti va bene ok...sennò denghe la ciaccia a natra
non ancora siamo sposati e già abbutte la ciolla?
meglio tardi che mai ...se ti va bene ok...sennò denghe la ciaccia a natra
non ancora siamo sposati e già abbutte la ciolla?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 19:03:22
.....combà è proprio destino che io debba prendere solo mazzate da chi amo!!!!!vabbè...ti perdono....
.....combà è proprio destino che io debba prendere solo mazzate da chi amo!!!!!vabbè...ti perdono....
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 19:07:23
ojemamme tu e si amori mazziatori
ojemamme tu e si amori mazziatori
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 19:15:50
oh vabbò je so apert nu post pe ffà gli auguri a vet mica agenzia matrimoniale
oh vabbò je so apert nu post pe ffà gli auguri a vet mica agenzia matrimoniale
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 11:36:05
Africa sappiamo che sto postera anche per il matrimonio
sole cà nisciune l' ha capite
Africa sappiamo che sto postera anche per il matrimonio
sole cà nisciune l' ha capite
Nuova reply all'argomento:
TANTI AUGURI VETTTTTTTTTTTTTTTTTT
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





