La Piazza

TANTI AUGURI VETTTTTTTTTTTTTTTTTT
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:27:04
ti voglio un mondo di bene...auguroni
feliz cumpleanO!!!!!!!!!!!!!!!
grazie di tutto mi sei stata sempre vicino anche nei momenti difficili, grazie
tvb(capisci a me!!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:30:06
...capisco capisco ciacc!!!!vale lo stesso anche per me....sei la mia insostituibile africana folle!!!!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:31:39
Africa quanta sti fore
il post è stato già aperto






Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:32:10
dove sta?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:33:26
mo sa svijat
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:34:45
oh je teng a fatià e mo so rientrata.e la 1 cosa che avevo in mente era quella di mandare gli auguri a ciccnn ho visto altri post
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:35:24
Aggiungo che era mio dovere aprire un post per sara
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:35:36
dai africa,teng a pazzià,quanta sì deleuziana
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:37:48
deluziana ?




Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:39:40
deluziana =fore fore
isn't it?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:46:24
deliziosa volevi dire forse
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:48:11
deliziosa jè la torta,africa è deleuziana
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:49:50
Auguri mia futura moglie

é pronto il bouchet di Arrosticini
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:50:26
africa è una deleuziana deliziosa.....jamè pof pof.....nimme fa arrajà l'amicizie.....
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:53:04
senti mio futuro marito...il montepulciano è già pronto ma non ti sembra di aver tardato un pochino con gli auguri?????ejacrì!!!!non siamo ancora sposati e già mi trascuri????
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:56:56
meglio tardi che mai ...se ti va bene ok...sennò denghe la ciaccia a natra

non ancora siamo sposati e già abbutte la ciolla?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 19:03:22
.....combà è proprio destino che io debba prendere solo mazzate da chi amo!!!!!vabbè...ti perdono....
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 19:07:23
ojemamme tu e si amori mazziatori
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 19:15:50
oh vabbò je so apert nu post pe ffà gli auguri a vet mica agenzia matrimoniale
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 11:36:05
Africa sappiamo che sto postera anche per il matrimonio

sole cà nisciune l' ha capite

Nuova reply all'argomento:

TANTI AUGURI VETTTTTTTTTTTTTTTTTT

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)