La Piazza

TANTI AUGURI VAN BASTEN!!!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:41:51
auguri
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 14:22:51
angurie pure di qua

Messaggio del 27-06-2007 alle ore 13:22:33
jà ma io non mi ci sento dentro a ssì pezzi

ma vafangule cess...e laddove tu brancoli nel buio...io ti getto addosso tragni di luce

auguri lù
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 13:22:21
se lo dice cento....tanti auguriiiiii
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 13:19:22
anche qui
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 13:16:55
Buon Compleanno da IL RE . . .
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 13:16:11
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 13:14:23
a u g u r i
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 12:27:54
auguri checca isterica
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 12:27:20
ma di che scherzi???????ci mancherebbe
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 12:25:55
auguri cikko
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 12:25:53
scusa,nn l'avevo visto...
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 12:25:22
l'ho aperto anche io il post ma cmq gli auguri non bastano mai
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 12:21:23

TANTI AUGURI TESORO!

Nuova reply all'argomento:

TANTI AUGURI VAN BASTEN!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)