La Piazza
tanti auguri pavolini
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 18:08:36
Auguri Lorè....
Auguri Lorè....
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 18:08:18
sorry,doveva esserlo nell 'altro post...vabbò
sorry,doveva esserlo nell 'altro post...vabbò
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 18:07:39
augurie Lorè
augurie Lorè
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:42:17
no no fidatevi
è oggi
no no fidatevi
è oggi
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:41:44
e dici che gli sia piaciuto, Adonà?
e dici che gli sia piaciuto, Adonà?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:40:53
e l'hai preso nel proso
e l'hai preso nel proso
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:38:41
hai preso un granchio
hai preso un granchio
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:37:35
Auguri
Auguri
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:37:14
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:37:08
è una bomba?
è una bomba?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:36:11
ehhhhhhhhhhhh adonai ne fà tanti
ma oggi è il suo vero compleanno
ehhhhhhhhhhhh adonai ne fà tanti
ma oggi è il suo vero compleanno
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:34:40
ma quanti compleanni fa quest'uomo? Cmq auguri
ma quanti compleanni fa quest'uomo? Cmq auguri
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:33:03
Nuova reply all'argomento:
tanti auguri pavolini
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







