La Piazza

tanti auguri pavolini
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:33:03
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:34:40
ma quanti compleanni fa quest'uomo? Cmq auguri
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:36:11
ehhhhhhhhhhhh adonai ne fà tanti ma oggi è il suo vero compleanno
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:37:08
è una bomba?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:37:14
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:37:35
Auguri
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:38:41
hai preso un granchio
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:40:53
e l'hai preso nel proso
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:41:44
e dici che gli sia piaciuto, Adonà?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:42:17
no no fidatevi è oggi
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 18:07:39
augurie Lorè
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 18:08:18
sorry,doveva esserlo nell 'altro post...vabbò
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 18:08:36
Auguri Lorè....

Nuova reply all'argomento:

tanti auguri pavolini

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)