La Piazza

TANTI AUGURI PAVOLINI
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 01:48:40
la:la:



ps. dato che sei un famoso patologo, quindi esperto in medicina e affini, vorrei farti una domanda ...

sai che differenza passa tra un odontotecnico e un dentista?

grazie caro, e cento di questi giorni.

saluta l'amicizia oggi
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 02:20:31
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 02:30:20
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 03:11:00
One, mica c'è bisogno di essere esperti in medicina, per saperlo se vuoi, posso risponderti benissimo anch'io
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 10:16:01
one, sono lusingato che cerchi di ricordare i miei dati anagrafici,(avrai dovuto fare un lavoraccio a ritroso, visto che lo dissi in un vecchissimo post) ma hai sbagliato di un giorno. il mio compleanno sarà domani, il 24.
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 10:29:14
Auguri lo stesso
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 10:29:18

sai che differenza passa tra un odontotecnico e un dentista?/quote]


e quindi?


altro giro per la variante?

Messaggio del 23-06-2007 alle ore 10:33:18
One,attento, c'è Gallant ( nuovo utente ) che ti osserva
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 10:52:36
Auguri Pavolini
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 14:41:27
auguri
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 17:47:05
AUGURI !!!
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 17:51:48
a chi facciamo gli auguri ?
vabbó pijemene une a case

Auguri
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 17:56:03
li facciamo a tutto il partito...
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 20:14:29
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 03:25:21
sicuro qualcuno ha festeggiato, ho visto vassoi di pasticcini in giro stamattina
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 13:24:46
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 16:24:58
Auguroni!!!


Messaggio del 24-06-2007 alle ore 16:47:30
manghe aringraziene si suggitte,arisponnene altrove ma no nqui...scostumati
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 17:40:24
pallino, io non posso ringraziare per qualcunaltro. se sulle prime potevo nutrire dei dubbi, come ho specificato, che one avesse solo sbagliato la mia data di nascita. ma leggendo dei "vassoi di pasticcini", è evidente che questi auguri sono rivolti a qualcunaltro, non certo a me. diciamo che one sarà stato colpito da un virus che gira da tempo su questo forum ed ha colpito in passato illustri forumiani con libero o micolao...
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 18:41:33
Insomma, i miei auguri, che sono sinceri, non li hai manco degnati di un commento????


Messaggio del 24-06-2007 alle ore 20:06:06
I pasticcini erano per la nuova sede di fn

cmq tanti auguri a quella persona che viene scambiata per pavolini



Messaggio del 24-06-2007 alle ore 21:34:54
shark dolcissima, non si riuscirebbe ad ingnorarti neache se lo si volesse!! come sarebbe possibile ignorare l'incarnazione della bellezza, del fascino e della sensualità??

Nuova reply all'argomento:

TANTI AUGURI PAVOLINI

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)