La Piazza

TANTI AUGURI DURACELL
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 03:40:13
se lo dici tu...
a me cmq mi pare sveje...
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 03:04:56
stè .. aripijiate tutt a lu padre

Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:02:37



Veramèèèmnteeee TANTI AUGURI a Duracella

ndè fregn
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 22:44:48
grazie da parte della sua mamma
meno male te a me stu citle
AUGURONISSIMI.....ALE.....
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 18:09:44
auguri anche da parte mia, ma spero ca ripjia tutt a la mamme....
catra...
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 10:39:38
a u g u r i
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 23:43:13
Scì, li so viste lu bardasce gna mene a lu petre, ci vulesse dù sbiffittone a lu musse...atre che campiunate di puggilate. Sù citile mannele a la Spal, no da Nativie.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 22:12:11

...e non fategli fà la box


sceeeeeeeeee se lu padre ha fatt li campiunate italian a 13 anni ( abbuscate ) ... questo mio gingellino nelle mani di prof ..... diventerà campione Italiano mo che fa 9 anni (tra 3 anni) ... già mo mena e fa male

ni la vinte lu padre nell'1981 .... lo vince lui nel 2011 mena addaver

ah!! prof ..... se non vince me la prendo con te

Messaggio del 06-09-2007 alle ore 19:12:50
Heilà, già sei... piccoli campioni crescono?
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 19:08:50
ji li sò cunuscut zi buja nattimo
AUGURIIIIIIIII ( tutte a mammà a ripiat )
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 19:00:54
auguri
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 18:19:59
auguri al piccoletto!!!

...e non fategli fà la box

Messaggio del 06-09-2007 alle ore 18:10:14
auguri al piccolo DURA CELL pecchè ni è gne lu padre,te la cella che è dur e dura
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 17:45:22
e lu padre lo chiamano TANTACELL
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 17:45:12
auguri figlio di catra..
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 17:42:40
auguri a duracelll


io lo conosco e non ho capito perchè lo chiamano duracell



pikkè non si sta mai fermo un secondo
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 16:17:32
auguri a te che sei nato il mio stesso giorno



(giorno fortunato )
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 16:10:05
augurissimiiiiiiiii
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 15:13:16
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 14:58:46
Come potrei mancare a farli gli auguri al più piccolo della famiglia Catra


AUGURI


io lo conosco e non ho capito perchè lo chiamano duracell


Messaggio del 06-09-2007 alle ore 12:10:22
augurissimi al cugino
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 11:37:22
li sapeve ca lo parivi

cmq auguri al mio Catramino dal sinistro micidiale

a nate lu jiorne di Crasso

bell de papà

gli dicevo sempre l'anno scorso quando andava all'asilo .. narivinì abbuttate ca ti denghe letre



Messaggio del 06-09-2007 alle ore 11:32:51
Duracell
Taglio netto con le origini
Auguri
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 11:30:15
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 11:21:37
auguri di buon compleanno al figlio di Catra per i tuoi fantastici 6 anni

Nuova reply all'argomento:

TANTI AUGURI DURACELL

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)