La Piazza
TANTI AUGURI DURACELL
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 03:40:13
se lo dici tu...
a me cmq mi pare sveje...
se lo dici tu...
a me cmq mi pare sveje...
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 03:04:56
stè .. aripijiate tutt a lu padre
stè .. aripijiate tutt a lu padre
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:02:37

Veramèèèmnteeee
TANTI AUGURI a Duracella
ndè fregn

Veramèèèmnteeee
TANTI AUGURI a Duracella
ndè fregn
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 22:44:48
grazie da parte della sua mamma
meno male te a me stu citle
AUGURONISSIMI
.....ALE.....
grazie da parte della sua mamma

meno male te a me stu citle

AUGURONISSIMI
.....ALE.....
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 18:09:44
auguri anche da parte mia, ma spero ca ripjia tutt a la mamme....
catra...
auguri anche da parte mia, ma spero ca ripjia tutt a la mamme....
catra...
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 10:39:38
a u g u r i
a u g u r i
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 23:43:13
Scì, li so viste lu bardasce gna mene a lu petre, ci vulesse dù sbiffittone a lu musse...atre che campiunate di puggilate. Sù citile mannele a la Spal, no da Nativie.
Scì, li so viste lu bardasce gna mene a lu petre, ci vulesse dù sbiffittone a lu musse...atre che campiunate di puggilate. Sù citile mannele a la Spal, no da Nativie.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 22:12:11
quote:
sceeeeeeeeee
se lu padre ha fatt li campiunate italian a 13 anni ( abbuscate
) ... questo mio gingellino nelle mani di prof ..... diventerà campione Italiano mo che fa 9 anni (tra 3 anni) ... già mo mena e fa male 
ni la vinte lu padre nell'1981 .... lo vince lui nel 2011
mena addaver 
ah!! prof ..... se non vince me la prendo con te
...e non fategli fà la box
sceeeeeeeeee
se lu padre ha fatt li campiunate italian a 13 anni ( abbuscate
) ... questo mio gingellino nelle mani di prof ..... diventerà campione Italiano mo che fa 9 anni (tra 3 anni) ... già mo mena e fa male 
ni la vinte lu padre nell'1981 .... lo vince lui nel 2011
mena addaver 
ah!! prof ..... se non vince me la prendo con te
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 19:12:50
Heilà, già sei...
piccoli campioni crescono?
Heilà, già sei...
piccoli campioni crescono?
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 19:08:50
ji li sò cunuscut
zi buja nattimo
AUGURIIIIIIIII ( tutte a mammà a ripiat
)
ji li sò cunuscut
zi buja nattimo
AUGURIIIIIIIII ( tutte a mammà a ripiat
)
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 19:00:54
auguri
auguri
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 18:19:59
auguri al piccoletto!!!
...e non fategli fà la box
auguri al piccoletto!!!
...e non fategli fà la box
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 18:10:14
auguri al piccolo DURA CELL pecchè ni è gne lu padre,te la cella che è dur e dura
auguri al piccolo DURA CELL pecchè ni è gne lu padre,te la cella che è dur e dura
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 17:45:22
e lu padre lo chiamano TANTACELL
e lu padre lo chiamano TANTACELL

Messaggio del 06-09-2007 alle ore 17:45:12
auguri figlio di catra..
auguri figlio di catra..
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 17:42:40
auguri a duracelll
quote:

pikkè non si sta mai fermo un secondo

auguri a duracelll
io lo conosco e non ho capito perchè lo chiamano duracell

pikkè non si sta mai fermo un secondo

Messaggio del 06-09-2007 alle ore 16:17:32
auguri a te che sei nato il mio stesso giorno
(giorno fortunato
)
auguri a te che sei nato il mio stesso giorno
(giorno fortunato
)
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 16:10:05
augurissimiiiiiiiii
augurissimiiiiiiiii
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 15:13:16
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 14:58:46
Come potrei mancare a farli gli auguri al più piccolo della famiglia Catra
AUGURI
io lo conosco e non ho capito perchè lo chiamano duracell
Come potrei mancare a farli gli auguri al più piccolo della famiglia Catra
AUGURI
io lo conosco e non ho capito perchè lo chiamano duracell
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 12:10:22
augurissimi al cugino
augurissimi al cugino
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 11:37:22
li sapeve ca lo parivi 
cmq auguri al mio Catramino dal sinistro micidiale

a nate lu jiorne di Crasso
bell de papà
gli dicevo sempre l'anno scorso quando andava all'asilo .. narivinì abbuttate ca ti denghe letre

li sapeve ca lo parivi 
cmq auguri al mio Catramino dal sinistro micidiale

a nate lu jiorne di Crasso
bell de papà
gli dicevo sempre l'anno scorso quando andava all'asilo .. narivinì abbuttate ca ti denghe letre


Messaggio del 06-09-2007 alle ore 11:32:51
Duracell
Taglio netto con le origini
Auguri
Duracell

Taglio netto con le origini

Auguri
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 11:30:15
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 11:21:37
auguri di buon compleanno al figlio di Catra per i tuoi fantastici 6 anni
auguri di buon compleanno al figlio di Catra per i tuoi fantastici 6 anni
Nuova reply all'argomento:
TANTI AUGURI DURACELL
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




















