La Piazza

tanti auguri a noi
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 18:26:31
augurissimi anche se in ritardo!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:47:43
mamma mia quanda gend fa lu compleann oje
tanti auguri!!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:35:55
auguri uomonè e danny
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:35:10
ma tutti oggi anche gli altri?

AUGURI
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:13:26
auguri
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 09:17:26
allora auguri a tutti
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 09:05:36
auguri a tutti
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 08:48:17
A U G U R I
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 08:44:45
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 08:30:34
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche a voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 07:37:07

auguri moltiplicati per tre!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 01:34:15
ce ne stanno altri?
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 01:31:23
...........................per dadaz uomonero danny80 e me

Nuova reply all'argomento:

tanti auguri a noi

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)