La Piazza
TANGO ARGENTINO
Messaggio del 24-02-2004 alle ore 16:08:56
bene bene hellraiser, se dovessi trovare un insegnante potresti farmi da cavaliere!!
bene bene hellraiser, se dovessi trovare un insegnante potresti farmi da cavaliere!!
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 22:57:09
posso anche dire le cazzate...
guarda...
http://www.dancesportinfo.net/DisplayResults.aspx?CompID=785&EventID=3190
sono il numero 10 in classifica...
posso anche dire le cazzate...
guarda...
http://www.dancesportinfo.net/DisplayResults.aspx?CompID=785&EventID=3190
sono il numero 10 in classifica...
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 22:49:36
beato chi parla conoscendo le cose...
informati sul mondo del ballo...
la prossima gara nelle vicinanze ti chiamo, oppure vuoi venire domenica 29 a torino, oppure il 13 a rimini...vedi tu...e vedi la differenza di un vero competitore e il "competitore" che dici tu....
quando puoi dimmi un pò le gare che ha fatto "LUI"... ciao ciao...
beato chi parla conoscendo le cose...
informati sul mondo del ballo...
la prossima gara nelle vicinanze ti chiamo, oppure vuoi venire domenica 29 a torino, oppure il 13 a rimini...vedi tu...e vedi la differenza di un vero competitore e il "competitore" che dici tu....
quando puoi dimmi un pò le gare che ha fatto "LUI"... ciao ciao...
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 21:01:16
Fikò non te la prendere ma mi sà ke fai solo un mukkio di kiakkiere!
Fikò non te la prendere ma mi sà ke fai solo un mukkio di kiakkiere!
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 20:54:06
non posso poichè non sono abilitato al Tango Argentino...
non posso poichè non sono abilitato al Tango Argentino...
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 19:12:39
io ho preso una decina di lezioni di tango argentino a Parma nel 2001, poi mi sono trasferito a ferrara e non ho potuto concluderlo..
...davvero molto molto interessante. Nonostante il tempo trascorso ricordo ancora i pasi base...l'ocio avanti, l'ocio dietro..
..bell bell!!!
io ho preso una decina di lezioni di tango argentino a Parma nel 2001, poi mi sono trasferito a ferrara e non ho potuto concluderlo..
...davvero molto molto interessante. Nonostante il tempo trascorso ricordo ancora i pasi base...l'ocio avanti, l'ocio dietro..
..bell bell!!!
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 18:14:51
Scusa Fikò ma visto ke sei istruttore dagli tu lezione....no!!!!!
Scusa Fikò ma visto ke sei istruttore dagli tu lezione....no!!!!!
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 15:44:03
comunque ci tengo a precisare.....
NON SONO UN MAESTRO DI BALLO.....
bensì.....
ISTRUTTORE COMPETITORE.....
comunque ci tengo a precisare.....
NON SONO UN MAESTRO DI BALLO.....
bensì.....
ISTRUTTORE COMPETITORE.....
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 15:41:51
per quanto riguarda liscio unificato/ballo da sala/danze standard/danze latino americane/caraibici, si, il tango argentino no, poichè non ci sono competizioni per questa disciplina, o meglio, ci sono ma sono sporadiche pooichè il Tango argentino non ancora prende piede nel centro italia...
per quanto riguarda liscio unificato/ballo da sala/danze standard/danze latino americane/caraibici, si, il tango argentino no, poichè non ci sono competizioni per questa disciplina, o meglio, ci sono ma sono sporadiche pooichè il Tango argentino non ancora prende piede nel centro italia...
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 15:36:15
Fikone allora tu potresti dare lezioni ti tango?
Fikone allora tu potresti dare lezioni ti tango?
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 15:32:41
grazie ragazzi, vedo che ho acceso una polemica!
cmq arrivare a pescara per prendere lezioni di ballo nn è proprio il caso! chi è questo Nicola Florido? come potrei contattarlo? tanto nn devo fare gare di ballo!!!!
grazie,
cmq arrivare a pescara per prendere lezioni di ballo nn è proprio il caso! chi è questo Nicola Florido? come potrei contattarlo? tanto nn devo fare gare di ballo!!!!
grazie,
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 15:32:15
grazie,
grazie,
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 14:22:19
don diego de los rio de la platas.. ole!
don diego de los rio de la platas.. ole!
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 14:21:49
allora...poikè so cosa dico rispondo
1.il maestro da te citato, è diventato maestro dopo essere andato in pensione, e io ballavo gia da tre anni;
2.il maestro da te citato non ha mai fatto una gara in vita sua, si è diplomato ed ha iniziato ad insegnare prima con la moglie ed ora insegna con la figlia.
3.un buon insegnante si riconosce anche dai tesserati agonisti che ha nella sua scuola(e lui non ne ha)...
io il cervello, in relazione al ballo ce l'ho sempre acceso...purtroppo x te in abruzzo(non x pubblicità)
sono io il ballerino migliore, come palmares di competizioni, titoli e livello tecnico/atletico(Campione regionale dal 1994 al 2004(10 anni di fila), due volte Campione Italiano, e sempre finalista in tutte le competizioni italiane... non mi piace mettermi in mostra, ma se si dicono "cose non vere" ci tengo a precisare...
ciao ciao e buon proseguimento...
per altre info e precisazioni...sempre a tua disposizione...ciao Albertò...
N.F.è un maestro,ma non uno dei più bravi della regione...
allora...poikè so cosa dico rispondo
1.il maestro da te citato, è diventato maestro dopo essere andato in pensione, e io ballavo gia da tre anni;
2.il maestro da te citato non ha mai fatto una gara in vita sua, si è diplomato ed ha iniziato ad insegnare prima con la moglie ed ora insegna con la figlia.
3.un buon insegnante si riconosce anche dai tesserati agonisti che ha nella sua scuola(e lui non ne ha)...
io il cervello, in relazione al ballo ce l'ho sempre acceso...purtroppo x te in abruzzo(non x pubblicità)
sono io il ballerino migliore, come palmares di competizioni, titoli e livello tecnico/atletico(Campione regionale dal 1994 al 2004(10 anni di fila), due volte Campione Italiano, e sempre finalista in tutte le competizioni italiane... non mi piace mettermi in mostra, ma se si dicono "cose non vere" ci tengo a precisare...
ciao ciao e buon proseguimento...
per altre info e precisazioni...sempre a tua disposizione...ciao Albertò...
N.F.è un maestro,ma non uno dei più bravi della regione...
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 14:09:03
non conosco questo nicola, ma posso dire ke sfortunatamente, a lanciano, ma anke da altre parti troppe persone credono di potersi improvvisare ballerini e insegnanti...cmq oggi ho visto il poster ke pubblicizzava la scuola a pescara, le lezioni son tenute da un argentino credo....insegnante id roma, credo, se vuoi ti dò il numero ke ho trovato lì sopra, guarda ke ci son passata per caso, ho pensato ke ti servisse, non conosco sta gente, non conosco l'insegnante e non so nemmeno dov'è la scuola, ma se non trovi di meglio....3200334359
non conosco questo nicola, ma posso dire ke sfortunatamente, a lanciano, ma anke da altre parti troppe persone credono di potersi improvvisare ballerini e insegnanti...cmq oggi ho visto il poster ke pubblicizzava la scuola a pescara, le lezioni son tenute da un argentino credo....insegnante id roma, credo, se vuoi ti dò il numero ke ho trovato lì sopra, guarda ke ci son passata per caso, ho pensato ke ti servisse, non conosco sta gente, non conosco l'insegnante e non so nemmeno dov'è la scuola, ma se non trovi di meglio....3200334359
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 13:58:10
Caro fikone a parte ke io non dico cazzate,poi ti faccio notare ke sono stato io il primo a dire ke il tango argentino è "difficile" e quindi non tutti sanno insegnarlo;per quanto riguarda il maestro da me citato (Nicola Florido) io lo conosco bene e sò ke è un'ottimo insegnante e partecipa a molte gare ma non hò detto ke è esperto di tango argentino
N.B:fikone prima di parlare
accendi il cervello!
Caro fikone a parte ke io non dico cazzate,poi ti faccio notare ke sono stato io il primo a dire ke il tango argentino è "difficile" e quindi non tutti sanno insegnarlo;per quanto riguarda il maestro da me citato (Nicola Florido) io lo conosco bene e sò ke è un'ottimo insegnante e partecipa a molte gare ma non hò detto ke è esperto di tango argentino
N.B:fikone prima di parlare
accendi il cervello!
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 12:47:23
X Esasole...
a Lanciano nessuno è in grado di insegnare Tango Argentino, la scuola migliore e più vicina è a cepagatti, se poi vuoi spendere dei soldi e passare tanto tempo senza imparare nulla, lanciano fa x te...
lanciano è piena di "PRESUNTI MAESTRI DI BALLO" che leggendo il libro e pagando, diventano maestri, per apprendere ci vuole l'esperienza di chi compete, soltanto chi fa le gare e dedica la vita al ballo riesce a capire un ipotetico allievo...Esasole fidati....non a lanciano....
fidati.....
ciao ciao...
X Esasole...
a Lanciano nessuno è in grado di insegnare Tango Argentino, la scuola migliore e più vicina è a cepagatti, se poi vuoi spendere dei soldi e passare tanto tempo senza imparare nulla, lanciano fa x te...
lanciano è piena di "PRESUNTI MAESTRI DI BALLO" che leggendo il libro e pagando, diventano maestri, per apprendere ci vuole l'esperienza di chi compete, soltanto chi fa le gare e dedica la vita al ballo riesce a capire un ipotetico allievo...Esasole fidati....non a lanciano....
fidati.....
ciao ciao...
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 12:39:47
albertò...nn pazzià...nn di le cazzat...
albertò...nn pazzià...nn di le cazzat...
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 11:36:55
il tango argentino è un ballo molto tecnico quindi a Lanciano non sò se c'è qualkuno ke lo insegna,dovresti provare in qualke scuola in cui i maestri fanno gare a livello professionale,prova dal maestro NICOLA FLORIDO è uno dei + bravi della regione
il tango argentino è un ballo molto tecnico quindi a Lanciano non sò se c'è qualkuno ke lo insegna,dovresti provare in qualke scuola in cui i maestri fanno gare a livello professionale,prova dal maestro NICOLA FLORIDO è uno dei + bravi della regione
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 01:14:48
mi sembra che il sabato al ristorante argentino se bevi balli...
mi sembra che il sabato al ristorante argentino se bevi balli...
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 00:31:33
Ho i miei zii che hanno una scuola di danza qui a Lanciano... glielo domandero...
Ho i miei zii che hanno una scuola di danza qui a Lanciano... glielo domandero...
Messaggio del 22-02-2004 alle ore 22:18:48
so ke le fanno a pescara....
so ke le fanno a pescara....
Messaggio del 22-02-2004 alle ore 20:53:09
Messaggio del 22-02-2004 alle ore 17:38:06
vai col tango....
vai col tango....
Messaggio del 22-02-2004 alle ore 17:32:58
si le faccio io..mi fa impazzire...

si le faccio io..mi fa impazzire...

Messaggio del 22-02-2004 alle ore 17:31:01
chi mi sa dire se a lanciano si fanno lezioni di tango argentino?
chi mi sa dire se a lanciano si fanno lezioni di tango argentino?
Nuova reply all'argomento:
TANGO ARGENTINO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui