La Piazza
talpa
Messaggio del 29-06-2004 alle ore 14:22:54
intanto allenati nzk
http://www.discotequeonline.it/cgi-bin/goto.cgi?source=giochi_svago/abilita.asp&target=http://web.tiscali.it/gameplace/gophers/index.htm
intanto allenati nzk
http://www.discotequeonline.it/cgi-bin/goto.cgi?source=giochi_svago/abilita.asp&target=http://web.tiscali.it/gameplace/gophers/index.htm
Messaggio del 29-06-2004 alle ore 01:30:04
Grande NZK! Ammazzalatalpaammazzalatalpa!!! E pure Paola Perego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande NZK! Ammazzalatalpaammazzalatalpa!!! E pure Paola Perego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 28-06-2004 alle ore 15:47:19
da quando ho aperto questo post la talpa nn si è fatta più vedere. cmq, pensandoci un pò su, ho deciso di nn far uso di veleni o pesticidi vari ma utilizzerò il vekkio sano rimedio di nonno me e cioè na botta di zappa appena vedo alzare le zolle di prato. Ariel e a tutti gli animalisti....anke a me piacciono gli animali e mi dispiace ucciderli ma nn posso stare ogni anno a buttare i soldi per rifare il giardino..se volete potete vinirla a prenderla e portarla a casa vostra
da quando ho aperto questo post la talpa nn si è fatta più vedere. cmq, pensandoci un pò su, ho deciso di nn far uso di veleni o pesticidi vari ma utilizzerò il vekkio sano rimedio di nonno me e cioè na botta di zappa appena vedo alzare le zolle di prato. Ariel e a tutti gli animalisti....anke a me piacciono gli animali e mi dispiace ucciderli ma nn posso stare ogni anno a buttare i soldi per rifare il giardino..se volete potete vinirla a prenderla e portarla a casa vostra
Messaggio del 28-06-2004 alle ore 14:02:49
e' vero!
e' vero!
Messaggio del 28-06-2004 alle ore 12:02:55
i veleni tutti li posso ingerire...il cane e uno dei tanti....non ci tsa nessuna differenza...!!!
i veleni tutti li posso ingerire...il cane e uno dei tanti....non ci tsa nessuna differenza...!!!
Messaggio del 28-06-2004 alle ore 11:58:19
son almeno 3 giorni ke son picciosa forte
son almeno 3 giorni ke son picciosa forte
Messaggio del 28-06-2004 alle ore 11:57:33
anche i piccioni hanno i loro perchè in natura!
shoooooooooooooooot!!
anche i piccioni hanno i loro perchè in natura!
shoooooooooooooooot!!
Messaggio del 28-06-2004 alle ore 11:55:30
Esistono vari prodotti e trappole, rivolgiti ad un negozio per prodotti agricoli dalle tue parti ce n'è uno, chiedi a lui è un tecnico molto serio
Esistono vari prodotti e trappole, rivolgiti ad un negozio per prodotti agricoli dalle tue parti ce n'è uno, chiedi a lui è un tecnico molto serio
Messaggio del 28-06-2004 alle ore 11:35:49
invece se li ingerisce il cane no?
solo per sbarazzarsi di una talpa???????manco fosse un serpente velenoso......
invece se li ingerisce il cane no?
solo per sbarazzarsi di una talpa???????manco fosse un serpente velenoso......
Messaggio del 28-06-2004 alle ore 11:30:15
zia mai ariel.....un bimbo ingerisce quei veleni so bipppettucci!!!!
zia mai ariel.....un bimbo ingerisce quei veleni so bipppettucci!!!!
Messaggio del 28-06-2004 alle ore 11:25:08
arriverà un bimbo ke ne ingerirà...lì voglio "ridere"
in natura tutto ha un perchè anke le zanzare
lascia in pace quella talpa
arriverà un bimbo ke ne ingerirà...lì voglio "ridere"
in natura tutto ha un perchè anke le zanzare
lascia in pace quella talpa
Messaggio del 28-06-2004 alle ore 01:43:59
Eh Tilacì... come la penso... che sti cavoli di veleni,usati tra l'altro da vicini di casa (ovviamente a mia insaputa)
mi hanno già fatto fuori 3 gatti e 2 cani..
Tu hai detto bene... "vengono venduti come fossero caramelle e non fanno distinzione tra cani, gatti, talpe e topi"
Fate attenzione!!!
Eh Tilacì... come la penso... che sti cavoli di veleni,usati tra l'altro da vicini di casa (ovviamente a mia insaputa)
mi hanno già fatto fuori 3 gatti e 2 cani..
Tu hai detto bene... "vengono venduti come fossero caramelle e non fanno distinzione tra cani, gatti, talpe e topi"
Fate attenzione!!!
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 20:17:14
Sò belline le talpe
Rimedi? mmm.. naa.. non li so.. mi sa che mio padre l'ha lasciata in vita in pacifica convivenza con il resto dello zoo che ci sta a casa mia
Sò belline le talpe
Rimedi? mmm.. naa.. non li so.. mi sa che mio padre l'ha lasciata in vita in pacifica convivenza con il resto dello zoo che ci sta a casa mia
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 19:37:05
Assassinooooooooooooooooo
Gozzì ma ti sei impazzito????
Assassinooooooooooooooooo
Gozzì ma ti sei impazzito????
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 14:45:00
grazie tittolissima, te, come la pensi?
grazie tittolissima, te, come la pensi?
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 08:13:38
Io invece gli scuot me li sono fatti...
Io invece gli scuot me li sono fatti...
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 01:15:53
Bravo a Tilacino...
Almeno Tossicologia e Farmacologia ci hanno insegnato qualcosa...
Bravo a Tilacino...
Almeno Tossicologia e Farmacologia ci hanno insegnato qualcosa...
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 23:21:04
hai ragione flora, ma sara' comunque a base di organoclorurati o altri veleni..se sono pasticche o cibo..diciamo che sei stata, fortunatamente, fortunata che non ci sono ancora finiti altri animali. Non mi riferisco solo al tuo caso, ma sono stanco di vedere animali avvelenati perche' ormai tutti i negozianti vendono veleni per "animali infestanti" come fossero caramelle, dicendo..tamto non fa niente ai cani, gatti etc etc... come se il veleno fosse intelligente e facesse distizioni fra topi, talpe, cani gatti, etc etc, poi potete usare il metodo che volete, ma valutate prima tutto.
hai ragione flora, ma sara' comunque a base di organoclorurati o altri veleni..se sono pasticche o cibo..diciamo che sei stata, fortunatamente, fortunata che non ci sono ancora finiti altri animali. Non mi riferisco solo al tuo caso, ma sono stanco di vedere animali avvelenati perche' ormai tutti i negozianti vendono veleni per "animali infestanti" come fossero caramelle, dicendo..tamto non fa niente ai cani, gatti etc etc... come se il veleno fosse intelligente e facesse distizioni fra topi, talpe, cani gatti, etc etc, poi potete usare il metodo che volete, ma valutate prima tutto.
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 21:25:28
7 anni??? ma sarà sempre la stessa sta talpa? quanto cavolo vivono????
io nn sono un'animalista ma...la si deve x forza uccidere? che so, agli scout nn vi hanno insegnato a fabbricare delle trappole
? (tengo a precisare che io la scout nn l'ho mai fatta)

7 anni??? ma sarà sempre la stessa sta talpa? quanto cavolo vivono????
io nn sono un'animalista ma...la si deve x forza uccidere? che so, agli scout nn vi hanno insegnato a fabbricare delle trappole
? (tengo a precisare che io la scout nn l'ho mai fatta)

Messaggio del 26-06-2004 alle ore 15:25:07
cucciolo il talpo credo che l'ha già trovato da sola se dopo 7 anni è ancora lì! altrimenti sarebbe crepata di mancato
sfogo sessuale!
cucciolo il talpo credo che l'ha già trovato da sola se dopo 7 anni è ancora lì! altrimenti sarebbe crepata di mancato
sfogo sessuale!
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 15:22:31
le talpe non si toccano
siete tutti delle potenziali talpe
le talpe non si toccano
siete tutti delle potenziali talpe
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 15:21:29
rimedio serio:
esistono degli aggeggi che emettono vibrazioni e rumori ogni minuto e mezzo, lo infilzi nel terreno ed è fatta..., così ho risolto il problema!
funziona a batterie!
credimi!
poi se non vuoi risolverlo così esistono pur sempre i rimedi della nonna! un richiamo erotico emesso con seducenti suoni delle labbra e quando è il momento te la inculi a paasso di cammello!
rimedio serio:
esistono degli aggeggi che emettono vibrazioni e rumori ogni minuto e mezzo, lo infilzi nel terreno ed è fatta..., così ho risolto il problema!
funziona a batterie!
credimi!
poi se non vuoi risolverlo così esistono pur sempre i rimedi della nonna! un richiamo erotico emesso con seducenti suoni delle labbra e quando è il momento te la inculi a paasso di cammello!
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 15:13:41
Alla Rai dicono che Amanda Lear stava uccidendo la talpa. Prova a contattarla
Alla Rai dicono che Amanda Lear stava uccidendo la talpa. Prova a contattarla
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 15:12:04
tilacì a te piacciono gli animali ecco il pecchè!!!!
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 15:11:44
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 13:28:46
il mio rimedio tilaci' ammazza solo le talpe....i gatti sono ancora vivi e anche mia sorella (la mia cagnolina bastardina
)
il mio rimedio tilaci' ammazza solo le talpe....i gatti sono ancora vivi e anche mia sorella (la mia cagnolina bastardina
)
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 13:19:10
io non userei i veleni..si vendono troppo facilmente e sono rischiosi., e non fanno differenza tra un cane, una talpa, un gatto, visto che chi li vende non sa che cosa vende..
io non userei i veleni..si vendono troppo facilmente e sono rischiosi., e non fanno differenza tra un cane, una talpa, un gatto, visto che chi li vende non sa che cosa vende..
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 13:17:37
mettici una volpe o un tasso ehehh, lasciala li!... mica potete usare il gas ovunque.. rischiate di finire come quel contadino che gonfio' il maiale col gas e il maiale esplose...non e' una leggenda metropolitana..
mettici una volpe o un tasso ehehh, lasciala li!... mica potete usare il gas ovunque.. rischiate di finire come quel contadino che gonfio' il maiale col gas e il maiale esplose...non e' una leggenda metropolitana..
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 13:17:13
parlando seriamente io al mio giardino metto delle pasticche proprio dentro i buchi scavati dalle talpe....mia madre penso che li compra al consorzio le kiederò maggiori info come per esempio il nome e ti farò sapere....è un rimedio buono nel breve periodo pero' perche dopo un po' riescono le stronzette mangiagiardino a tradimento
parlando seriamente io al mio giardino metto delle pasticche proprio dentro i buchi scavati dalle talpe....mia madre penso che li compra al consorzio le kiederò maggiori info come per esempio il nome e ti farò sapere....è un rimedio buono nel breve periodo pero' perche dopo un po' riescono le stronzette mangiagiardino a tradimento
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 13:00:51
per sterminarla devi nn pagare l abbonamento rai!!!
per sterminarla devi nn pagare l abbonamento rai!!!
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 12:22:44
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 12:18:52
comprale un talpo...
comprale un talpo...
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 11:20:34
Tocca quella povera talpina indifesa, e ti ammazzo!!!
IL RE
Tocca quella povera talpina indifesa, e ti ammazzo!!!
IL RE
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 10:55:03
se no ti consiglio di fà uno bello scassato!!!!e sicuro che dopo la talpa non uscira più!!!!
se no ti consiglio di fà uno bello scassato!!!!e sicuro che dopo la talpa non uscira più!!!!
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 10:50:16
Una volta ha funzionato....
Chiudi tutti i buchi della talpa. Lasciane solo due...i più distanti tra loro!
In un buco inserisci un tupo e fai passare del gas!
Quando senti che anche all'ultimo buco si sente forte l'odore del gas, allontanati e lancia una fiamma dentro.....
BOOOOOOOOOOOOOOM

Talpa stecchita e giardino pronto per una nuova coltivazione!!!!
Una volta ha funzionato!!!
Sennò nel buco ci puoi mette lo scarico della macchina....però non vedrai fiamme libere in giro!!

:asd

Una volta ha funzionato....
Chiudi tutti i buchi della talpa. Lasciane solo due...i più distanti tra loro!
In un buco inserisci un tupo e fai passare del gas!
Quando senti che anche all'ultimo buco si sente forte l'odore del gas, allontanati e lancia una fiamma dentro.....
BOOOOOOOOOOOOOOM

Talpa stecchita e giardino pronto per una nuova coltivazione!!!!

Una volta ha funzionato!!!
Sennò nel buco ci puoi mette lo scarico della macchina....però non vedrai fiamme libere in giro!!

Messaggio del 26-06-2004 alle ore 10:11:39
Devi ragionare come una talpa!!!
Devi ragionare come una talpa!!!
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 10:01:41
qualcuno mi sa dire se esiste qualke prodotto, o qualke aggeggio per ammazzare una talpa ke da 7 anni mi distrugge il giardino. ho provato a fargli le "poste" la mattina presto per dargli una sana botta con la zappa ma è riuscita sempre a fregarmi.sembrerà una puttanata, ma il problema è serio...
qualcuno mi sa dire se esiste qualke prodotto, o qualke aggeggio per ammazzare una talpa ke da 7 anni mi distrugge il giardino. ho provato a fargli le "poste" la mattina presto per dargli una sana botta con la zappa ma è riuscita sempre a fregarmi.sembrerà una puttanata, ma il problema è serio...
Nuova reply all'argomento:
talpa
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui