La Piazza
TAIBI SI LAUREA!
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 10:47:33
E si, avete letto bene, finalmente la SEZ. PERUGIA celebra la laurea del primo dei suoi figli. "TAIBI" conosciutissimo personaggio lancianese, oggi si laureerà in Scienze della Comunicazione nell'ateneo Perugino. Alle ore 14 la discussione della tesi e stasera bordello e casino a 30 km da Pg, con pulmini provenienti dal capoluogo frentano, fino a tarda notte per il DOTT. TAIBI!!!
:OLA :OLA
-------------------------------------------------
Editato il 11:02:07 03/11/2004 da Sez.Perugia
E si, avete letto bene, finalmente la SEZ. PERUGIA celebra la laurea del primo dei suoi figli. "TAIBI" conosciutissimo personaggio lancianese, oggi si laureerà in Scienze della Comunicazione nell'ateneo Perugino. Alle ore 14 la discussione della tesi e stasera bordello e casino a 30 km da Pg, con pulmini provenienti dal capoluogo frentano, fino a tarda notte per il DOTT. TAIBI!!!
:OLA :OLA
-------------------------------------------------
Editato il 11:02:07 03/11/2004 da Sez.Perugia
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 10:58:37
complimenti
complimenti
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 11:59:25
congratulazioni!
congratulazioni!
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 12:05:43
BF fa le congratulazioni al mitico Taibi..sperando che prima o poi ci sia una laurea anche da queste parti!!!
BF fa le congratulazioni al mitico Taibi..sperando che prima o poi ci sia una laurea anche da queste parti!!!
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 13:15:07
ci sono altri calciatori laureati... nn tutti so deficienti
ci sono altri calciatori laureati... nn tutti so deficienti
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 13:28:09
Voto?
Vai ale...la disoccupazione ti aspetta
Skinnolo nzi capit' nient'...nn è il taibi taibi...è un altro
Congratulazioni
Voto?
Vai ale...la disoccupazione ti aspetta

Skinnolo nzi capit' nient'...nn è il taibi taibi...è un altro
Congratulazioni
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 13:57:35
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 13:59:04
vai skinnoloooooooooooooooo
vai skinnoloooooooooooooooo
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 14:00:50
Immangino ke gioki anche lui a pallone
Immangino ke gioki anche lui a pallone
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 14:06:59
no...lui fondamentalmente nn sà neanche com è fatta una palla
no...lui fondamentalmente nn sà neanche com è fatta una palla
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 14:11:34
grande alessio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente!!!!!!!!!!!!!
auguri da un ex perugino!
grande alessio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente!!!!!!!!!!!!!
auguri da un ex perugino!
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 14:29:56
complimenti Alessio!!!! Grande!!!!
vorrei dire tante cose come ...che ne pensi di.. oppure voto??? oppure mille altre ahahhaha comunque.. COMPLIMENTI!
Alessio.
complimenti Alessio!!!! Grande!!!!
vorrei dire tante cose come ...che ne pensi di.. oppure voto??? oppure mille altre ahahhaha comunque.. COMPLIMENTI!
Alessio.
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 14:35:32
skin vatta a jettà
skin vatta a jettà
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 20:35:53
grande aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

congratulazionississisisisisisiisisisisiime!!!!
grande aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

congratulazionississisisisisisiisisisisiime!!!!
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 23:30:10
Skin,avevi capito fischi per fiaschi(si dice così?
)
Skin,avevi capito fischi per fiaschi(si dice così?
)
Messaggio del 04-11-2004 alle ore 00:19:47
TAIBI ringrazia tutti quanti e presto lo farà sul FORUM...
La festa si è conclusa con il lancio di un fumogeno dentro il locale in cui avevamo appena finito di mangiare...
***SEZIONE PERUGIA*** Sez. TAIBI DOTTORE!
TAIBI ringrazia tutti quanti e presto lo farà sul FORUM...
La festa si è conclusa con il lancio di un fumogeno dentro il locale in cui avevamo appena finito di mangiare...
***SEZIONE PERUGIA*** Sez. TAIBI DOTTORE!
Messaggio del 04-11-2004 alle ore 10:28:47
Augurissimi...
poi mi complimenterò appena ti incontro
Augurissimi...
poi mi complimenterò appena ti incontro
Messaggio del 05-11-2004 alle ore 17:02:04
VI RINGRAZIO TUTTI... ORA SONO DOTTORE, povere a chi ci capite...
E fino a quando potremo cantare oh oh chietino va a ca-ca-re!!!
******SEZIONE PERUGIA*****
VI RINGRAZIO TUTTI... ORA SONO DOTTORE, povere a chi ci capite...
E fino a quando potremo cantare oh oh chietino va a ca-ca-re!!!
******SEZIONE PERUGIA*****
Messaggio del 05-11-2004 alle ore 17:07:16
skin sei una volpe
Vai skinnoloooooo
skin sei una volpe
Vai skinnoloooooo
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 04:36:03
Un Up...e leggiamo il Curri-culo-um di Taibi...
Un Up...e leggiamo il Curri-culo-um di Taibi...
Nuova reply all'argomento:
TAIBI SI LAUREA!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
















