La Piazza
TAIBBI si nú.....
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 20:58:40
toccoletto di cacca di pecora.....
tu usi quel nick,poi se offendo la vera Swetlana e piange..sono cazzi tuoi...
cazzi tosti nghè la sabbie dè la Paternostro
TAIBBI AVVISATO mezzo CULO insabbiato
toccoletto di cacca di pecora.....
tu usi quel nick,poi se offendo la vera Swetlana e piange..sono cazzi tuoi...
cazzi tosti nghè la sabbie dè la Paternostro
TAIBBI AVVISATO mezzo CULO insabbiato
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 01:51:24
Pallè
Pallè
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 14:46:21
è nu cessssssssssss
è nu cessssssssssss
Nuova reply all'argomento:
TAIBBI si nú.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


