La Piazza
suora di lancinao alle iene
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 00:00:44
oddeus!! e mi son perso una puntata delle iene? com'e' sta cosa?
oddeus!! e mi son perso una puntata delle iene? com'e' sta cosa?
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:17:33
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 12:36:37
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 12:32:19
io non la conosco ma l'accento era inconfondibile!
io non la conosco ma l'accento era inconfondibile!
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 10:49:33
Suor Albina è così che si chiama. Da anni raccoglie fondi per l'Africa è una donna molto coroggiosa e caparbia!
Sta dalle suore di Santo Spirito e gira con 600 anni 50, sportelli contro vento, nuovissimma! E' na tipa dall'apparenza dolce ma in realtà tostissima! Brava!!!
Ieri sera appena è apparsa sugli schermi ho detto: "Oddio sembra Suor Albina!!!!!" E invece era proprio lei!!!
Suor Albina è così che si chiama. Da anni raccoglie fondi per l'Africa è una donna molto coroggiosa e caparbia!
Sta dalle suore di Santo Spirito e gira con 600 anni 50, sportelli contro vento, nuovissimma! E' na tipa dall'apparenza dolce ma in realtà tostissima! Brava!!!
Ieri sera appena è apparsa sugli schermi ho detto: "Oddio sembra Suor Albina!!!!!" E invece era proprio lei!!!
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 10:30:15
ho fatto lo stesso commento di sampei...materazzi lo può costruire da solo l'orfanotrofio, senza parlare della ilary e il suo pupone...loro insieme almeno venti orfanotrofi senza manco accorgersene
ho fatto lo stesso commento di sampei...materazzi lo può costruire da solo l'orfanotrofio, senza parlare della ilary e il suo pupone...loro insieme almeno venti orfanotrofi senza manco accorgersene
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 22:12:49
meno male che hai premesso qual'era l'identità dell'autrice del post, perchè io lancinao non lo dico manco quando vado in vacanza in portogallo
meno male che hai premesso qual'era l'identità dell'autrice del post, perchè io lancinao non lo dico manco quando vado in vacanza in portogallo

Messaggio del 30-04-2007 alle ore 22:10:22
che storiaaaaaaaaaaaaaa
Non lo sapevo che era di lanciano, ma come l'ho vista ho detto: "ma perchè sta cocce di pezz i soldi non se li fa dare da materazzi visto che li solde le te a cacà?"
allore mi sa ca m'ha capite 


Cmq a parte gli scherzi, mi fanno ridere sti ultra miliardari che chiedono i soldi in beneficienza, perchè non versa lui il premio di 750.000 euro che gli ha datto moratti per lo scudetto? e scommetto che come minimo la sua apparizione alle jene sasera gli ha fruttato una bella 30.000, se non di più
che storiaaaaaaaaaaaaaa

Non lo sapevo che era di lanciano, ma come l'ho vista ho detto: "ma perchè sta cocce di pezz i soldi non se li fa dare da materazzi visto che li solde le te a cacà?"

allore mi sa ca m'ha capite 


Cmq a parte gli scherzi, mi fanno ridere sti ultra miliardari che chiedono i soldi in beneficienza, perchè non versa lui il premio di 750.000 euro che gli ha datto moratti per lo scudetto? e scommetto che come minimo la sua apparizione alle jene sasera gli ha fruttato una bella 30.000, se non di più
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 21:49:27
sono come divo ma sono quevedi,
mitiko c'è la suora ke viene a fare le fotocopie da me..
troppo fregna... è molto dolce... è sulle iene show.. mitiko
sono come divo ma sono quevedi,
mitiko c'è la suora ke viene a fare le fotocopie da me..
troppo fregna... è molto dolce... è sulle iene show.. mitiko
Nuova reply all'argomento:
suora di lancinao alle iene
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







