Messaggio del 30-01-2006 alle ore 16:44:25
ahhhhhhhh....mo so capite e chi è!
sì, effettivamente la signora non sta messa molto bene....e c'è anche da dire che si è sempre impegnata come una pazza per portare avanti la baracca.
Ma conocordo con quello che diceva qualcuno: "almento hai qualcosa da vendere"....
e poi, seriamente, il Comune che dovrebbe fare in questi casi? Assumere gente affinchè lavori per lei?
....siamo seri, come certamente saranno seri i problemi di questa povera donna .....
Messaggio del 30-01-2006 alle ore 16:00:07
I veri poveri, quelli che devono ogni giorno fare i salti mortali per mettere insieme pranzo e cena hanno molta più dignità. Ne sono tanti, davvero tanti, e mai e poi mai farebbero un gesto del genere!!!!!
Messaggio del 30-01-2006 alle ore 15:08:59
dispiace sicuramente per il marito che non c'è più. dirigere un'azienda agricola da soli non è semplice, ma dico...neppure i figli la aiutano: evidentemente sbaglia sistemi.
fare dei gesti disperati in quel modo per ottenere 5 mila euro (che non risolverebbero comunque alcun problema) è un'offesa a chi è disperato veramente e non ha veramente nulla...
Messaggio del 30-01-2006 alle ore 15:02:33
io credo che se una persona arriva ad un gesto del genere ci sono dei motivi, che sicuramente noi non conosciamo, ma ci sono!
Messaggio del 30-01-2006 alle ore 15:01:07
ci sono milioni di albanesi che non c'hanno niente da fare in italia e sono disponibilissimi.....ti assicuro che lavorano di più degli italiani......!
credo che non abbia tutti qst motivi per lamentarsi!!!!!!
Messaggio del 30-01-2006 alle ore 14:58:47
Non sapete proprio chi è?
Cmq trovare dei braccianti non è facile...ma il comune come può aiutarla?
Mi spiace molto...cosa si può fare?
Messaggio del 30-01-2006 alle ore 14:54:45
si ma che cosa pretende dal comune...ingaggiasse dei braccianti....vedi se mo il comune si deve occupare di qst....per una volta che c'ha ragione e non c'entra niente....se la signora vuole i frutti della sua terra senza lavorare e senza rimetterci nulla è un altro conto!!!!
che facciamo la botte piena e la moglie ubriaca???!!!!!
Messaggio del 30-01-2006 alle ore 14:23:58
Cappèllì d' accordo,ma almene sa messe a lu cumune a fá nuccone di casine, non come molti ca fanne sole li chiacchiere
Mentre la vedova minacciava di buttarsi, i vigili del fuoco accorsi sul posto hanno dovuto contattare i colleghi di Chieti per far arrivare un telo, perché la caserma di Lanciano non ne ha uno in dotazione.
Una 60enne che risiede in contrada Costa di Chieti, vedova da circa due anni, da settimane staziona davanti al municipio, dentro il proprio furgone bardato di volantini che inveiscono contro il sindaco e l'amministrazione.
Vuole assistenza per lavorare le terre di sua proprietà che, dalla scomparsa del marito, non riesce a coltivare e non vuole vendere.
non conosco la signora e ne i suoi problemi ( e non mi riguardano), ma secondo me ha fatto bene,ha attirato l' attenzione,anche se per solo un' attimo,di quelle persone ceh se ne sbattono della situazione dei cittadini