La Piazza

SULLA MANIFESTAZIONE DI CERRATINA..
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 13:22:30
Della manifestazione di cerratina, salvo davvero poche cose... ma quelle importanti.

Salvo i trattori in fila che arrivano, le pacche sulle spalle tra gli abitanti del posto ed il clima di giovialità tra di loro.

Sul resto (strumentalizzazioni, offese, mianacce e inni beceri) stendo un velo.

Messaggio del 15-01-2008 alle ore 13:38:42
pietoso.
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 13:43:18
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 13:54:00
e te parè!!!

quando a fare le manifestazioni siete voi mentre è tutto bello e nulla è per i vostri fini da venditori di fumo.. ma và kakè và..

forza nuova lotta di popolo

5 giorni di presenza sul territorio notte e giorno con cittadini e operai guarda e impara
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 14:00:48
grande kajafa
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 14:04:29
one sei venuto solo per sparare questa stronzata su lanciano.it?
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 14:04:36
ps. stamattina nessun camion proveniente da napoli ha scaricato.

da oggi pomeriggio, purtroppo, si ricomincia.

come ieri.
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 14:08:19
oggi i camion hanno scaricato verso le 13.00 quando tu sei andato via con pino forzanuova è rimasta a manifestare con tutti i cittadini e ( trattori ) mentre altri, dopo la comparsina in tv, sono andati via

come vedi con questo post hai dimostrato il nulla
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 14:09:21
no, sono venuto ad una manifestazione organizzata da FRENTANIA PROVINCIA E COMUNE DI MOZZAGROGNA per testimoniare il mio "NO" a certi metodi decisionali di Ottaviano Del Turco, il quale a mio personale avviso farebbe bene a CHIEDERE SCUSA.

ps. nelle mie manifestazioni non si sente mai il segretario regionale urlare al megafono

"sventolate dietro le telecamere...camerati là c'è una telecamera... con le bandiere dietro chi parla..." etc etc

vergognetta
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 14:09:33
da oggi pomeriggio, purtroppo, si ricomincia.

e come sempre noi presenti e tu e combagn a la cas e su lanciano.it
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 14:11:04
ps. per lo schifo, frentania provincia mi risulta non abbia messo il proprio striscione...

Messaggio del 15-01-2008 alle ore 14:11:27
ok dai ho capito... ti rode il culo

ora divertiti su questo forum noi torniamo a manifestrare con i cittadini tu fai il buonista qui che sicuramente troverai i tuoi cumbagnuccie che ti dicono bravo
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 14:12:08
One e ti meravigli?

Che fa non lo sapevi?? (telecamere...sbandierate...fatevi vedere... e stronzate varie)

Chiara dimostrazione di cosa sta veramente a fare là, certa gente.
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 14:12:24
si, da oggi, come ieri, ricominciano a passare INDISTURBATI I CAMION

Oggi con le telecamere ci si metteva pure davanti ai trattori...

ieri nemmeno una pernacchhia...

vabbè.. mi taccio
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 14:13:53
one hanno già portato te e mi sembra già un gran schifo cmq potevano metterlo e coprirti così evitavamo le figure di merda

scherzo

rosiconiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ti rode perchè la gente non vi si caga più?

finalmente la gente ha cominciato a capire da che parte stare
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 14:15:06
... one lascia perdere......meglio tacere in questi casi...la verità la sappiamo tutti...avrei una battutina ma me la tengo per me! ciaoooo a tuttiiiii
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 14:16:38
casper i grillini dove stavano?

cmq dimostrate proprio di non valere un cavolo quando a manifestare siete voi è tutto ok vero? mentre quando manifestiamo noi le chiacchiere fann lu fume... mà.... godetevi questo sfogo su lanciano.it... che solo quà va rimast cacche scem che ve dà ancora rett
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 14:18:31
ripeto, da noi certe cose non avvengono....

come non avviene a fine corteo che il segrewtario provinciale preghi un "avversario" di non rubargli la bandiera, promettendogliene una in regalo
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 14:19:23
Pesà e io cazzo ne so dove stanno!

Forse non volevano mischiarsi con troppe bandiere...

Tanta gente, ti assicuro, che non c'è venuta proprio perchè a manifestare c' eravate voi.

Certe cose non dovrebbero avere un colore politico, ma purtroppo....
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 14:20:32
ma questa non era una manifestazione apartitica?........questa è una manifestazione per la salute di tutti i cittadini e credo ke il Pesante una volta tanto ha fatto una cosa buona,poi il discorso delle bandiere sono storielle da bar ke non servono a niente.
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 14:22:47
One se il problema erano le bandiere potevate portare pure voi qualke tonnellata di bandiere ROSSE
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 14:23:27
grazie alberto

one ok però non chiedermi più che vuoi anche la tessera

casper questo è quello che dici tu la gente se voleva veniva e zitt
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 14:23:46
maurì però un pò onestà intellettuale devi averla...questa mattina nn erano tutte rose e fiori
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 14:23:57
Albertò se trovo qualche video ne riparliamo di storielle da bar.

Ha fatto cosa buona se è andato lì veramente per la causa e non per la politica.

Ma questo lo sa solo lui.
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 14:24:47
albertunz, oggi hanno scritturato il pesante per il prossimo mastrogiurato...ci sa fare troppo con le bandiere
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 14:27:07
quando si parla di salute le bandiere bisognerebbe ficcarsele nel
che sia rosse, nere, lilla' o a pois (si scrive cosi'?)
Ad ogni modo appoggio tutte le persone che hanno manifestato con lo spirito giusto, ovvero quello di porre fine ad una situazione disastrosa della quale paghiamo le spese pur non essendo direttamente responsabili!
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 14:27:25
albertò ma li ti angor a sendì? sti rosiconi non solo rimangono con il culo coperto tenn la pretes di vulè tenè pur a raggion prima votano del turco e poi gli dicono male one o casper salutatemi caporale e dite al superverde che l'ambiente è "cosa nostra" qui a lanciano? come mai in questi giorni non ha detto nulla? sono curioso
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 14:29:31
Cmq onore a tutti i presenti. Aldilà del colore politico..
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 14:33:11
Quello è sicuro, Pellà.

Pesà, te lo saluto volentieri Cambiorale , sempre se non cambia improvvisamente idea
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 14:33:15
Aktarus ora capisco perchè pecoraro è dei verdi quindi i verdi amano mettersi le bandiere in culo? Aktarus ma tu non avevi l'avatar del sole che ride? mmhhhh...... fortunatamente non sei venuto... sennò dovevo buttare più di 20 bandiere

etna evitiamo discorsi su onestà politica ecc ecc chi veramente era interessato al disastro di ottaviano del turco doveva venire da sabato non basta presentarsi solo quando ci sono i giornali e le tv sennò ma tokk a dà raggion a casper
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 14:33:29

Messaggio del 15-01-2008 alle ore 14:38:22
pesa' infatti io mi vergogno di come si e' comportata la mia """"fazione"""" politica in questa occasione, ma ripeto che me ne fotto se manifestano i verdi, i comunisti italiani, i new nazi o il popolo delle liberta' perche' qui si parla di salute, il che e' un bene che prescinde dalla dottrina politica, o sbaglio?
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 14:39:56
no non sbagli ma tu dove stavi in questi giorni? scommetto fuori città potevi sempre chiamare i tuoi new B.R e farli venire giusto?
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 14:39:58
pesà hai ragione...ma sai nn è solo con la battaglia fisica che si ottengono risultati ci sn anche altri posti dove spostare la protesta, tu che sei segretario di un partito certe cose dovresti capirle più di chiuuque altro
...nn è giusto che parli cosi, se uno nn può seguire la sua squadra di calcio nn è che nn ne sia tifoso...se uno oggi voleva venire a cerratina poteva e doveva farlo...senza essere offeso o demigrato...se uno voleva rappresentare un movimento poteva e doveva farlo...se uno voleva rappresentare se stesso poteva e doveva farlo...poi x il resto penso che nn sia opportuno polemizzare più di tanto...anche perchè ho visto e sentito cose a livelli di maleducazione ed inciviltà che kabul se le sogna
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 14:41:19
so chiamate papa' me ma non ti dico dove m'ha mandato
e cmq magari fuori citta' pesa', io sto quasi fuori europa
new B.R.? mi sa che allora c'e' qualche confusione sulla mia appartenenza politica
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 14:46:04
Akta, tu c'hai solo il piccone lo sapevamo già
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 14:47:28
e chi te l'ha detto?
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 14:47:28
la nostra battaglia è politica, infatti siamo presenti sia nelle strade che tra la gente per manifestare contro la decisione di ottaviano del turco che mette in pericolo la nostra salute con le sue decisioni. il nostro è un partito è vero.. ma questo partito conta tanti consiglieri su tutto il territorio nazionale e tanti assessori, non siamo una semplice associazione composta da 3 persone che naturalmente ha tutto il diritto di esprimere le proprie idee e che stimo per la loro bravura ... noi ci meravigliamo che molti partiti e associazioni si sono presentati solo quando hanno sentito e visto la tv davanti le telecamere siamo tutti bravi a fare i politicanti da salotto ma con la gente chi ci sta?
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 14:48:57
sto guardando le interviste... un misto tra riso e pietà...

tanti novelli Paolini
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 14:49:20
Aktarus new nazi? mi sa che allora c'e' qualche confusione sulla mia appartenenza politica
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 14:52:08
infatti era ironico pesa', assolutamente non si riferiva a forza nuova era per far capire che pure se manifestassero i "new nazi" contro una cosa del genere, mi unirei a loro appunto perche' per me la salute prescinde dalla politica anche se e' vero che dovrebbe essere la politica ad occuparsi della salute del cittadino..dovrebbe..
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 14:53:17
bè... ti si ricchiappat
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 14:54:42
no serio
intendevo quello!
comunque chissa' come andra' a finire..
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 14:54:49
Pesà non volevo intervenire ma te le cerchi....
tu avrai sicuramente fatto il presidio per tre giorni... in 4 gatti.... quando sono arrivati i camion lunedì non avete fatto neanche finta di bloccarli nonostante invece avevate promesso di fermarli anche fisicamente...
oggi che la manifestazione l'abbiamo organizzata noi sono arrivati i trattori è arrivata la gente i sindaci ed i consiglieri regionali.
Quando ce ne siamo andati noi allora hanno scaricato e voi come al solito avete fatto le chiacchiere...noi, persone pacifiche ed apartitiche volevamo solo dare una dimostrazione di forza, di poter bloccare la discarica...lo abbaiamo fatto e tanto ci basta....in merito alla vostra prepotenza non voglio parlare.....utilizzerò solo una parola STOMACHEVOLE!
ci saranno altre manifestazioni da parte nostra, le faremo dove voi non ci siete così non avrete vetrine e non potrete strumentalizzare nessuno...
pensavo fossi più leale, dovevano essere due manifestazioni diverse...c'erano due autorizzazioni diverse da parte del commissariato...tu hai voluto mischiarti per nascondere i numeri...vabbè non importa.....la prossima volta sarete soli come al solito!
PS I grillini c'erano ma nessuno ha cacciato i propri simboli perchè a differenza di altri non abbiamo bisogno della visibilità a tutti i costi!
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 14:56:42
ah, e chi ha provato a cacciarli è stato fatto recedere a minacce!
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 14:57:12
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 14:57:35
Avrei una domanda da fare: rimuovere tonnellate e tonnellate di spazzatura dalle strade, davanti alle abitazioni, alle scuole e agli ospedali non riguarda la salute di milioni di italiani?
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 15:02:25
bravo pesà ora ti riconosco...
hai perfettamente ragione di dire che bisogna stare tra la gente..infatti nn ho visto nessuno a parlare con i contadini e i cittadini della zona che ci avevano chiesto un incontro...infatti chi li ha portati?chi li ha fatti mobilitare? chi è andato a raccogliere le loro istanze e li ha portate nei palazzi?chi ha organizzato il corteo con i trattori?
vedi maurì nel 2004 nn ho visto te come altri presenti oggi in discarica, stessa cosa nel 2006...nel 2008 ci sei con forza e costanza invidiabile..questo ti fa onore....ma nn parlare cosi con gente che si fa il culo per la zona da anni
1,2,3 100 persone nn conta se è il bene salute che va difeso...il discorso è quello dell'arroganza, della maleducazione e della violenza verbale che è andata di scena stamane...
vedi poi tu parli di associazioni...quali? sai benissimo che era solo la nostra che vi faceva parte, quindi supponi che siamo 3 o quantomeno che sta mattina ne eravamo 3...si 3 macchine poi che ci sn alcuni che appena sentivano cose che nn appertenevano alla manifestazione ma ad altre epoche storiche è andato via nn ci piove...
poi se vuoi che la protesta sia solo vostra amen ce ne facciamo una ragione....

Messaggio del 15-01-2008 alle ore 15:07:21
ma mò perchè fate se chiacchiere da bar? avete manifestato insieme,è quello ke conta non tutte le cazzate da bambinetti,la bandiera nostra è più fica,noi ne eravamo di più,ecc.....queste sono tutte cose ke servono solo a dividervi e ke non portano a niente

la prossima volta ognuno lascia a casa la sua bandiera e si manifesta insieme,se veramente si manifesta in modo convinto e apartitico.

Messaggio del 15-01-2008 alle ore 15:11:11
alberto', qui nessuno fa le chiacchiere da bar. se siamo schifati, un motivo c'è.
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 15:14:09
ok frentà ma non mi sò spiegat bone cmq non volevo dire male a frentania provincia cmq ci sono le foto che dimostrano che non siamo stati 4 gatti ma minimo 20 15 gatti poi i cittadini la notte sono venuti a portarci vino birra e panini e ci siamo organizzati per questa mattina. cmq ora non serve parlare di questo il nemico è del turco non è forza nuova e ne frentania provincia che si sono fatti il culo per portare avanti una manifestazione che vedeva la salute del cittadino in prima linea STOMACHEVOLE è quella gente che viene solo per discriminare un movimento e che spesso è limitata a sterili commenti su lanciano.it

cmq complimenti a frentania provincia
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 15:16:26
albertò ti quoto ma la frezzata e la sterile polemica è partita da one io non ho aperto un post per sputare merda su frentania provincia così come ha fatto one quindi...... mi dispiace che pino sà uffes ma non volevo colpire la sua azione politica giuro
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 15:18:14
one noi siamo schifati sia di prodi che di ottaviano del turco.. gente da te mandata al governo oggi portati la munezza napoletana a casa e quando ritorni tra i tuoi compagni fagli sentire che puzza di merda cià regalat ottaviano
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 15:18:15
ci mancherebbe mauri anche perchè ce ne vò prima di arrivare ad essere come lui
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 15:21:00
enta infatti per certe cose invidio molto pinuzzo, mi pija male solo che per colpa di qualche invidioso rosicone mo devo litigà con lui, cosa che non voglio assolutamente io torno a protestare così come protestate voi
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 15:28:21
cmq chi, dei nostri politici locali, è favorevole a quello che sta succedendo cominciano ad avere un volto, un nome ed un cognome....nn c'è solo del turco

clicca qui

contunuate a dargli il voto
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 16:43:40
sbusciate le gomme dei tir, io ora ho famiglia non le posso fa più ste cose.
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 16:54:22
Pesà se non la finisci di chiudere ogni commento sottolineando che stiamo su lanciano.it, cosa del tutto ovvia, non ti permettere mai più di telefonarmi per cercare qualcuno della redazione che venga a scrivere di te, a Cerratina, e che sti a la casa te

Che fa quando ti serve chiami e quanda si finit sput?
Basta
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 17:06:36
ma le rustelle e le fegatazze per il bivacco notturno le avete portate? o teng da passà ji?

sdasssssssssssssssssssss
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 17:08:18
I fatti dimostrano ciò che io sostenevo(attenti alle strumentalizzazioni)...come debbano essere considerati alcuni se non fessi e sprovveduti?
Vorrei il parere di Frentanodoc a tal proposito...

Messaggio del 15-01-2008 alle ore 17:35:42
Ki se un cittadino libero e non schierato dovesse pensare alle possibili strumentalizzazioni se ne dovrebbe stare a casa senza far niente.... a lamentarsi come fanno tanti senza mai rimboccarsi le maniche....
oggi sono stati talmente spudorati e poco intelligenti che hanno fatto terra bruciata attorno a loro...ti avrei fatto sentire i commenti dei cittadini e degli agricoltori....
così come avranno cercato di strumentalizzarmi quelli del centrosinistra quando manifestavo contro i rifiuti nel 2004 e nel 2006 anche contro i rifiuti targati centrodestra...
ki io ho dimostrato di non aver cambiato idea e la mia coerenza...per me i rifiuti puzzano sempre alla stessa maniera...per altri invece solidarietà per i rifiuti amici manifestazioni per i rifiuti nemici...
a me dei tentativi di strumentalizzazione che tanti provano a perpetrare ai nostri danni non me ne frega un fico secco...
abbiamo le nostre idee le portiamo avanti da soli o in compagnia....per noi è uguale....e la gente apprezza la nostra coerenza sempre manifestata ovunque e comunque!

PS Maurì io con te non litigo perchè a differenza di tanti scindo la politica dal piano personale....politicamente non condivido le tue idee e i tuoi modi di esternare la tua azione politica ma dal punto di vista umano tra me e te non ci sono state mai frizioni...quindi se ti incontro ti saluterò come al solito....politicamente se so che ci sei tu a manifestare non ci sarò io...tutto qui
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 18:02:29
Soddisfatto!

Messaggio del 15-01-2008 alle ore 18:17:56
Onore e merito ai camerati che da sabato presidiano Cerratina! Se è vero che la salute è un bene di tutti e per tutti, è altrettanto vero che Forza Nuova è scesa in campo da subito contro una decisione deprecabile e vergognosa presa fin troppo alla leggera da Ottaviano Del Turco. Quindi non posso che riconoscere il merito degli amici camerati che sin da subito si sono ribellati a tale decisione e sono rimasti lì alla discarica anche tutta la notte. I camion sono passati lo stesso, accompagnata dalle forze dell'ordine? Era e resta una manifestazione pacifica per esprimere totale dissenso a Del Turco e all'attuale vergognoso governo. Mi pare giusto non si sia trasformata in un attacco alla polizia e in disordini inutili che non portano da nessuna parte!
Bravi camerati!!!
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 18:33:58
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 18:37:39
cirt figur de mmerd....
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 18:48:00
per una volta...ma solo per una volta nella vostra vita,provate a dimenticare di che colore siete...sanda niende

questa cosa oramai è diventata personale e non popolare.

nero o no..rosso o no...verde o no....

i miei complimenti a chi si é presentato li
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 18:58:30
Non è giusto dimenticare a quale colore politico apparteniamo! I ragazzi di FN erano lì, a manifestare come cittadini e come appartenenti ad una determinata forza politica. Se a manifestare era la sinistra estrema, voglio proprio vedere se non sventolavano bandiere rosse. Siccome siamo noi, allora non va bene, la manifestazione è per la salute di tutti ecc. ecc. Facciamo bene invece a dire chi siamo perchè la gente ha diritto di sapere che FN c'era, i Verdi no, l'estrema sinistra no! Anzi ma fatemi capire: i Verdi in questo momento che fine hanno fatto!? Con le loro campagne per l'ecologia, l'energia pura, il riciclo della spazzatura, dove sono ora con tutti i bei discorsetti con cui per anni si sono riempiti la bocca? A scaldare le poltrone!!! Magari con un po' di energia alternativa!
I camerati sono lì a Cerratina da diversi giorni e fanno bene a alzare le bandiere affinchè si possa sapere chi ha espresso il proprio parere contrario e chi no, senza che qualcuno possa millantare crediti che non ha!
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 19:04:13
one, a mio parere hanno sbagliato a sfoggiare bandiere, ma forse bisogna essere un pò "violenti" x farsi sentire xke ai napoletani la cosa ha funzionato...
poi la frase di alcuni che dicono "se ci sono loro nn ci vado io" è un pò infantile...al di la della politica c'è un problema di fondo.
il metodo sarà sbagliato ma almeno qualcuno nn si sottomette a questo schifo
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 19:06:21
Internauta non difendere l'indifendibile:
ad An, Fi ed Udc ho chiesto di non esporre bandiere di partito e lo hanno fatto... Forza Nuova se voleva partecipare alla nostra manfestazione non doveva esporre i simboli altrimenti poteva rimanere dove si trovava... invece hanno volutamente mischiare le due manifestazioni... ok...nella vita una persona sbaglia una volta se persevera allora vuol dire che è un fesso ed io non penso di esserlo
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 19:13:18
Nanà se ho detto quello che ho detto ci sarà un motivo valido e serio...
essere insultato perchè chiedo rispetto non mi sta bene....
è intervenuto Maurizio per bloccare i più facinorosi che hanno alzato la voce contro di me ma al passaggio dei tir come al solito hanno abbassato le penne....
vabbè...per me è finita qui....
non mi stuzzicate più perchè mi sono ripromesso di non intervenire più sulla vicenda....
buona serata a tutti
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 19:29:47
Non difendo l'indifendibile. Difendo il diritto a manifestare anche con le bandiere. Difendo quel diritto di esprimere le proprie idee e se qualcuno ha alzato la voce contro di te, vorrei conoscere il motivo del gesto e ascoltare anche l'altra campana. Non si tratta di stuzzicare nessuno, tanto più che nemmeno ti conosco, si tratta di ribadire il fatto che i primi a muoversi sono stati quelli di FN, che sin da sabato si sono presentati a Cerratina. Poi se An a ltri non hanno messo le bandiere per me hanno fatto male: mi piace sapere chi c'era e chi no, chi si è davvero interessato della situazione e chi ha fatto come le tre scimiette, non vedo, non sento e soprattutto non parlo! E anche per me finisce qui!|
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 19:36:41
vedi stai a di tante di quelle cazzate...diritto a manifestare?hanno fatto male a nn mettere le bandiere?
ma se li avete aggediti quelli di La Destra...offendedo una signora di 60 anni...
per fortuna esistono le telecamere
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 19:37:22
Nanà...ma come?!?!
prima dici che i napoletani sono un popolo assolutamente da denigrare e poi vuoi che si faccia come loro???
dai si...la prox volta usate la violenza...!!!
ma per favore...
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 19:37:23
Ripropongo quanto postato su un'altra discussione del forum.
'La cultura e quella cosa che molti trasmettono, alcuni ricevono e pochi hanno.'
Ma se nel territorio campano 'TUTTI' la barattano (cioè: tu camorra ti prendi il mio cervello ed io mi sto zitto...), come si fa a non essere razzisti (dal punto di vista intellettuale)?
Attendo risposte, grazie.
FRENTANIA PROVINCIA, così come tutti coloro che credono di essere veramente liberi, non baratta la propria posizione intellettuale con NESSUNO. Grande Frentanodoc. At Salut.

Messaggio del 15-01-2008 alle ore 19:40:42
Internauta alla manifestazione organizzata con tanto di autorizzazione del Commissariato di Lanciano se qualcuno vuole partecipare accetta le nostre condizioni....altrimenti si fa la manifestazione per proprio conto assumendosene le relative responsabilità....
ci dovevano essere due manifestazioni regolarmente autorizzate davanti la discarica se si dovevano mischiare bisognava accettare le regole...se io vengo a casa tua devo essere invitato o no????
ma io politicamente Maurizio lo capisco....l'occasione era ghiotta e ne ha approfittato... adesso che conosco il modus operandi ne trarrò le dovute considerazioni....
PS una importante organizzazione agricola non presente ufficilamente oggi ha contattato me per la prossima manifestazione.... chissà come mai...
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 19:42:10
Internauta alla manifestazione organizzata con tanto di autorizzazione del Commissariato di Lanciano se qualcuno vuole partecipare accetta le nostre condizioni....altrimenti si fa la manifestazione per proprio conto assumendosene le relative responsabilità....
ci dovevano essere due manifestazioni regolarmente autorizzate davanti la discarica se si dovevano mischiare bisognava accettare le regole...se io vengo a casa tua devo essere invitato o no????
ma io politicamente Maurizio lo capisco....l'occasione era ghiotta e ne ha approfittato... adesso che conosco il modus operandi ne trarrò le dovute considerazioni....
PS una importante organizzazione agricola non presente ufficilamente oggi ha contattato me per la prossima manifestazione.... chissà come mai...
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 19:48:32
Internauta, ma la "destra" di storace (...mio dio...pare che io voglia difendere questi altri...) perchè non ha potuto issare la propria bandiera che gli è stata prima "sottratta" poi lancianta in terra, poi minacciata e rincorsa la signora che l'aveva portata?(insieme ad un ragazzo)

nanà.. di questo io parlavo...

e di una persona retta e corretta che è stata MINACCIATA e gli è stato urlato dietro "BUFFONE BUFFONE" da un povero esaltato (qui Maurizio lo ha fermato)

e ora si che dico

BASTA.

Messaggio del 15-01-2008 alle ore 19:57:19
Non mi permetto di commentare solo perché non c'ero, e me ne vergogno.
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 20:19:38
Basta con queste polemicucce da bar.....
la vera nota importante è stata la partecipazione ed il primo risultato politico importante conseguito e cioè che Del Turco ha convocato i sindaci del comprensorio!
Speriamo bene.....
Non molliamo adesso....ognuno manifesti a proprio modo nel rispetto di tutti....
Un paluso a chi c'era nota di demerito agli assenti
un grazie particolare a One Solution uomo forte e libero... grazie di cuore... so quanto di è costato
però ripeto finiamola qui perchè altrimenti perdiamo di vista l'obiettivo principale!!!!
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 20:19:45
lu pesà mo vi tengh a vedè a telemax, che tinavat a sbandierà che stavat a la piazz o a lu stadie a lu cinich iavet guastat la chiomavoaia a scansà se bandiere n'ariscè parlà chi se bandier n'anz all'ucchie
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 20:40:25
bene il lupo perde il pelo ma non il vizio.. per quelli che continuano a diffamare il movimento

a) Le manifestazioni erano effettivamente due. Una organizzata da F.N. l'altra dai residenti in collaborazione con F.N.
b) Il diritto di manifestare con le proprie bandiere i forzanovisti se lo sono guadagnato con il sacrificio e le notti al freddo!
c) Gli unici interlocutori di F.N. sono stati i cittadini, i quali non hanno mai smesso di dimostrare la loro gratitudine, e non erano affatto disturbati dalle bandiere del Movimento. Tutt'altro! F.N. non doveva certo "rendere conto" a rappresentati di partito, o addirittura a rappresentanti di "se stesso", che sono arrivati solo a cose fatte!
d) Se il primo giorno i camion sono passati indisturbati, è stato dovuto proprio alla collaborazione che c'è stata tra F.N. e i residenti. I quali temevano che se fosse successo qualcosa la questura vrebbe vietato la manifastazione del giorno successi. Infatti, guarda caso, ma proprio guarda caso, quello è stato l'unico momento che a Cerratina erano presenti solo 5 militanti, che non ne sono stati mai meno di 15 neanche nelle ore notturne!

cmq buon lavoro a tutti speriamo che la monezza non arrivi sotto casa nostra.....

Messaggio del 15-01-2008 alle ore 20:43:01
x frentanodoc:forse hanno contattato te xchè non avevano il numero del pesante... :;poi obbiettivamente parlando "non mi interessa destra o sinistra"penso che tutti dovevano essere li e che questi ragazzi di FN sono stati giorno e notte lì con il freddo e la puzza .....al contrario di altri che si cullavano nei caldi lettini di casa quindi "date a Cesare quel che è di Cesare" ;non sono stati violenti forse proprio xchè vengono etichettati sempre come tali,(e neanche vi è andato bene)altra cosa tutti abbiamo degli impegni (lavoro, figli ....)ma se tutti fossero passati di lì un minutonon costava nulla è la salute nostra!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 20:53:12
http://it.youtube.com/watch?v=e_FX6tnOtvM

altro che 4 gatti... cmq la stampa ( quella vera ha riportato il numero di militanti e cittadini presenti alla nostra manifestazione )

http://it.youtube.com/watch?v=rTW8ST0gm_0&feature=related

nei prossimi giorni continuerà la protesta

P.S

Pino anche io ti stimo come persona e continuerò a salutarti sempre perchè sei simpatico e "si nu bone cristiane"
ma spacciare la tua associazione per una O.T.S mi sembra ridicolo

il tuo è un movimento politico sei bravo a non sbilanciarti ne a destra e ne a sinistra per questo ti devo fare i miei complimenti ma tra non molto dovrai pesarti politicamente dovrai decidere da quale parte stare e non sarà facile fidati!!!! il popolo da i calci in culo vedrai il tuo movimento politico è organizzato con i contro cazzi sei bravo in tutto ma prima o poi arriverà il tuo turno elettorale spero che il tuo lavoro ti possa dare quello che cerchi con stima....

Maurizio
chiudo qui questa inutile polemica....
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 20:55:44
pak sono passati per vedere se ce stev li giurnalist

cmq gli agricoltori mi hanno contattato sere fa sono passati per portarci vino e panini per la notte abbiamo parlato per ore e ci hanno promesso il loro aiuto come questa mattina

Messaggio del 15-01-2008 alle ore 20:59:14
http://www.fnlanciano.it/phpb/viewtopic.php?t=1213

per pino...
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 22:10:05
mitici
Maurì poi ti faccio avere la fotocopia della richiesta di autorizzazione alla manifestazione fatta da me e dall'amministrazione comunale di mozzagrogna incredibile cosa devo leggere
Pesà noi siamo un'associazione che fa politica ci mancherebbe altro ma in maniera apartitica....per la discesa in campo la pronosticano ormai da 5 anni...mi devo sbrigare....non sono mica giovane come te i dolori iniziano a farsi sentire
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 22:12:00
quoto in piano pak.....
hai ragazzi di FN c'è solo da ringraziarli..... x la loro grinta e voglia di fare.... sono stati la cn quel freddo e quell'umidità......
grandi camerati......
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 22:29:14
pieno scusate
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 22:37:29
mitici
Maurì poi ti faccio avere la fotocopia della richiesta di autorizzazione alla manifestazione fatta da me e dall'amministrazione comunale di mozzagrogna incredibile cosa devo leggere
Pesà noi siamo un'associazione che fa politica ci mancherebbe altro ma in maniera apartitica....per la discesa in campo la pronosticano ormai da 5 anni...mi devo sbrigare....non sono mica giovane come te i dolori iniziano a farsi sentire
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 22:38:28
scusate ho fatto aggiorna e mi ha ripostato il msg
ad una certa età anche queste cose capitano
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 22:45:46
Meglio che ti sbrighi Frentà
Fra un po' potresti non ricordare più il tuo nome.
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 22:48:05
casper solo questo stanno aspettando per farmi nero nero da destra a sinistra
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 22:50:08
minchia oh, pure su un argomento sul quale siete praticamente tutti d'accordo dovete fare a gara per chi ce l'ha più lungo!!

Sempre più schifato da tutto
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 23:30:46
sampei:
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 23:31:50
devo ammettere che sampei ha ragione
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 23:37:31
Sampei questi sono i problemi di internet a volte ci si fraintende.. io e Maurizio ci siamo già parlati e chiariti
a voce è tutta un'altra cosa
Messaggio del 16-01-2008 alle ore 00:16:27
non mi riferivo a te frentà e lo sai, massima stima incondizionata verso di te e ferso tutto quello che fai dalla A alla Z
Messaggio del 16-01-2008 alle ore 01:06:57
ma di che partito è la bandiera con la croce celtica?
Messaggio del 16-01-2008 alle ore 07:17:18
Nessun partito. Era un tifoso di Dio Odino.
Messaggio del 16-01-2008 alle ore 08:18:13
Messaggio del 16-01-2008 alle ore 10:49:13

minchia oh, pure su un argomento sul quale siete praticamente tutti d'accordo dovete fare a gara per chi ce l'ha più lungo!!

Messaggio del 16-01-2008 alle ore 10:59:47
Sampei,allora taie dire ca si scemo pure tu quisse fanno tutti politica,sono andati li per prendere visibilità e consenso popolare,Frentanodoc compreso,a quisse dela munneza ni i ne frega niente,pure perchè sanno che non fermeranno un fico secco io nella discarica ci butterei loro,Frentanodoc per primo anzi per secondo,prima Onesolution
Messaggio del 16-01-2008 alle ore 11:14:05
Phar Lap visto che stai insistendo sempre sullo stesso tasto sappi che io protestavo anche nel 2004 e nel 2006.....allora però non c'era tutta questa visibilità e quindi non avrai notato la nostra presa di posizione....
lo so che non fermiano l'arrivo della monnezza però almeno dimostriamo che a Lanciano siamo ancora capaci di ribellarci e di protestare e non solo di giocare ai cavalli
Phar Lap nessuno è profeta in patria....non è il tuo caso ma a certa gente invidiosa gli si abbotta il fegato quando qualcuno che conoscono ha un minimo di visibilità
Messaggio del 16-01-2008 alle ore 11:19:26
Il pesante Ma che mi combini?! questa manifestazione doveva essere strumentalizzata dalla sinistra come il 6 ottobre! hai rotto le palle con le bandiere di destra, i forni a legna, i gas nocivi, i manganelli e i raudi! Vuoi mettere che bello con tutte bandiere rosse e sciarpe abbirrutate al collo?! e gente che se ne strafrega perchè fa moda manifestare... questo rode... One lo sai che di politica parlo poco perchè sennò m'incazzo e mi tocca governare l'italia, però VOI avete strumentalizzato tutto lo strumentalizzabile, avete strumentalizzato anche la festa di forza nuova... Non criticate il pesante per avervi frecato la protesta magari perchè ci crede un po' di più e perchè non ha nessuno dietro che gli ordina cosa fare e come andarci DEL TURCO SI NA MUNNEZZ!
così mi piace il forum, polemico! VAFFANCULO *volevo dire* e post demenziali.
e mo litighiamo! voglio la Royal Rumble del sito, tutti vs tutti!
Messaggio del 16-01-2008 alle ore 11:24:57
Profeta mitico
Messaggio del 16-01-2008 alle ore 11:25:40
Aperte iscrizioni per la Tribù dei Vaccache.
Messaggio del 16-01-2008 alle ore 11:34:02
Frentano,lo so che non è il mio caso ma per la visibilità mica ci vuole un gran che a conquistarla,basta mettersi in mostra,uno sale sul campanile di lanciano, fa finta che si vuole buttare per protesta, e ha visibilità hai afferato penso Frentano,Sampei giurerebbe su di te,io sono fatto a modo mio,mi sei simpatico,ma sono certo che nessuno faccia un qualcosa per niente,chi per ambizione personale,chi per interesse personale,ma tutti quelli che fatnno politica in italia, secondo me non lo fanno per il bene del cittadino,mia personale opinione.Io vi piscerei in culo a tutti Saluti equini
Messaggio del 16-01-2008 alle ore 11:34:44
Frentano,dimenticavo sulla politica,il primo è il mio amico Fernando
Messaggio del 16-01-2008 alle ore 11:35:12
Le manifestazioni, le proteste, i mass media sono strumenti della e per la comunicazione.
Come si fa a strumentalizzare degli strumenti?
One e frentano spiegate, spiegate.
Messaggio del 16-01-2008 alle ore 11:38:07
Frntano,non avevo notato la cosa più importante,PER giocare ai cavalli e durare nel tempo,ci vo la coccia,o nu sacche di quattrini,che io non ho maoi avuto per sedersi su un trattore a Cerratina,E CERCARE DI IMPEDIRE,SENZA RISULTATI TRA L'ALTRO, nin ci vo niente,li po fa pure 2 scemi come tu e il Pesante infati siete li
Messaggio del 16-01-2008 alle ore 11:44:13
ahahahhahahaha Phar Lap quanto sei permaloso stavo scherzando
cmq hai sempre la risposta pronta
sei proprio un lancianese :
Messaggio del 16-01-2008 alle ore 11:48:19
Onesolution, prima di dare certe definizioni agli inni di Forza Nuova informati sul genere musicale, rischi, altrimenti, di fare tu una becera figura.
Messaggio del 16-01-2008 alle ore 11:50:58
Frentano,guarda che pure io scherzo,come sempre,ci sono pure le faccine però quando dico che in politica non ho fiducia di nessuno,ma nessuno proprio,te compreso,sono serio
Messaggio del 16-01-2008 alle ore 11:52:53
Volontario,One è un bravo ragazzo,solo che ha un pò la capa confusa,non ci correre dietro,lui è un ultrà di curva,anzi di distinti sai che significa?Q.I. molto vicino allo 0
Messaggio del 16-01-2008 alle ore 11:57:42
Phar Lap ma io non sono un politico....sono un fesso che da quasi 5 anni lotta contro i mulini a vento
inca**ndomi perdendo tempo e soldi
sono uno dei pochi cretini che ha rifiutato le proposte arrivate
non vuol dire che io sia un santo...anch'io commetto tanti errori...soprattutto nel dare fiducia a persone che poi mi ripagano tradendomi alla prova del fuoco
non voglio farti cambiare idea anche perchè non mi conosci ed anch'io sono MOLTO diffidente nei confronti dei politici...quindi capisco e giustifico il tuo scetticismo
Messaggio del 16-01-2008 alle ore 12:42:48
Per rispondere a quel "tronista" del Profeta addummanne un po' quante "bandiere colorate" c'erano alla giornata della memoria organizzata da Bruce Wayne per il 6 ottobre... lo puoi chiedere anche ad Anvedi(noto sinistro) che partecipò
Messaggio del 16-01-2008 alle ore 12:55:07
Manco più il 6 ottobre riescono a stumentalizzare???? azz... l'hanno fatto per 60 anni... qualcosa non va... One ha sfasciato il partito come la curva!
Messaggio del 16-01-2008 alle ore 13:15:27
Il Giorno della Memoria di Bruce Wayne non era un evento strettamente politico. Lo scopo era quello di raccontare i fatti di un giorno in particolare in cui veniva coinvolto, loro malgrado, tutta la popolazione lancianese. Ho partecipato con piacere e ho ancora molti punti da approfondire con Bruce.

Qui la questione è ben diversa. C'è una parte politica che fa favori (palesemente e dichiaratamente) alla Camorra per soldi. Cosa ben diversa da atti compiuti durante una guerra mondiale.
Messaggio del 16-01-2008 alle ore 15:23:40
I miei complimenti Anvedi.... uno dei pochi che ha capito il senso di queste manifestazioni
Messaggio del 16-01-2008 alle ore 19:49:41
Scusa Phar Lap, a quanto dici, hai lo scettro della scommessa vincente; ebbene, dicci un po' come si fà, anzi dimostralo a tutti (questa è un'ottima opportunità per la tua visibilità), così rendiamo la Frentania il Barhein d'Italia...At Salut.
Messaggio del 16-01-2008 alle ore 19:58:48
E mo te le ve a dire a te!!
Io c'ho provato diverse volte... m'ha sempre risposte:
"Va a fatijà"
Messaggio del 16-01-2008 alle ore 20:11:17
_gasper...ino_ guarda che anch'io scherzo...
Messaggio del 16-01-2008 alle ore 20:12:50

Ma lui no!!
Messaggio del 16-01-2008 alle ore 20:29:43
quanti Pharlatori che dan fiato alla bocca
Messaggio del 16-01-2008 alle ore 20:45:20
Mr Diabolik,non esiste la ricetta dela scommessa vincente,esiste la ricetta solo per durare nel gioco,ma alla fine fai meno,di poco, ma sempre meno.Però ora da un pò di anni c'è un fatto nuovo,si chiama Betfair,e cetamente non lo dico a te,pure perchè ricorda,tuti queli che hanno un sistema al gioco e lo scrivono sui libri,vuol dire che sono dei ciarlatani,chi ha il sistema gioca lui,mica lo scrive sul libro
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 11:48:26

E le polemiche non mancano neanche all'interno del fronte del no all'arrivo dei rifiuti. «Denunciamo di essere stati vittime di un grave atto di intolleranza e di inciviltà politica da parte di alcune frange di impazzite dei militanti di Forza nuova», afferma Enzo Basile, portavoce cittadino del movimento La Destra, «ci hanno impedito di manifestare con le nostre bandiere, come se fossero solo loro ad avere il diritto di manifestare, che invece è tutelato a livello costituzionale».

Messaggio del 17-01-2008 alle ore 11:53:37
Pharlate pure cmq scherzi a parte,io i forzanovisti di Lanciano li conosco,pure perchè anche se non faccio l'attivista,av otare se non vedo questa dicitura FN, la x non la metto ma faccio fatica a credere che i forzanovisti lancianesi siano ingrado di impedire a qualcuno di manifestare Oscar e lu pesante? secondo me è unaltra strumentalizzazione di sinistra
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 11:56:14
Si si! Proprio della Sinistra!

Messaggio del 17-01-2008 alle ore 12:04:55
si si.. volevo salutare allora il compagno Basile
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 12:11:06
One,forse non mi sono spiegato bene,allora siete scemi voi dela sinistra,ma chi dovrebe impedire a chi?te lo ripeto,lu pesante e oscar dovrebbero impedire? hai afferrato ora? pharla tu mo
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 12:13:34
phar, forse tu haai zombato qualche riga o non ti è chiaro chi è Enzo Basile, se dici che è una strumentalizzazione della sinistra

ps. io ho visto la scena coi miei occhi...
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 12:26:33
no,non ho idea di chi sia Enzo Basile,cmq ribadisco quello che volevo dire,chi si fa fa brutto da i forzanovisti lancianesi, lo fa per sua scelta,detto con affetto,loro nin ponne fa brutto manco a un cane randagio sono bravi ragazzi,li da vedè i forzanovisti addavere,ti piene a coltellate prima che dici A,solo per l'aspetto, aggiungo,e fanno bene chi ci vu fa Viulenzaaaaaaaaa
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 12:31:48
Attento Pharlap non dire queste cose!

Potresti essere querelato!

Che fa pure tu ti metti a fare delle strumentalizzazioni?
Sei sempre il solito comunista.

Messaggio del 17-01-2008 alle ore 13:08:37

La cosa sconcertante di questa mattina non sono state tanto le parolaccie e i modi, le minacce, il cameratismo nella protesta dei giovani di forza nuova, a loro va l'impegno di un picchetto che dura da quattro giorni, la partecipazione attiva alla manfestazione.
Il senso di nausea che ho provato è dovuto alla disagregazione a cui ho assistito, sono stato testimone alla deframmentazione della parola "DEMOCRAZIA".
E' stata l'ennesima dimostrazione della inutilità costituzionale degli schieramenti politici, della falsità e della confusione che creano gli ideali di partito, e di come questi allontanino le speranze di collaborazione e unione tra gli individui.
Il partito non crea niente, semmai divide, disgrega, contrappone idee e allontana le persone dai proggetti comunitari.
La manifestazione è stata dei sindaci, dei partiti d'opposizione, è stato un momento in cui la visibilità e la notorietà contavano di più dei contenuti, dove i giornali invece di fare sano "5w+h", facevano gossip.
Non è stata la manifestazione della gente comune che mi aspettavo di trovare, la gente tira a campare e non si permette il lusso di mettersi con la faccia al sole nel cielo appena schiarito e gustarsi l'evento più tragicomico degli ultimi eventi televisivi.
Molti di noi precari non possono permettersi neanche la malattia se superano un certo numero di giorni, eppure io c'ero, con la scusa della febbre, facendo un torto al mio alunno che anche se completamente immotivato nello studio, non merita lo spreco delle ore di sostegno per una simile "immondizia".
Io però, volevo assistere, volevo toccare con mano quello che per molto tempo sentivo dalle letture dei siti e dalle fonti d'informazione che mi sembrano più veritieri. Volevo guadagnare delle competenze con l'esperienza pratica, e sono riuscito forse, a schiarirmi ancora di più le idee sul senso di tutta questa bella sceneggiata teatrale.
Per vedere il teatro ci devi andare, devi guardare le espressioni e i gesti degli attori che recitano la parte, per capire il significato della trama della tragedia: ci entri dentro, ti immedesimi e riesci guarito dalle ferite della mala-informazione dei giornali e delle televisioni.
Lo sdegno è impressionante, non vedere sul campo chi inneggia al verde, chi richiama il sociale, chi combatte per il popolo per una questione che ti tocca in prima persona. Vedere i soprusi di alcuni estremisti sui propri alleati è comico, dalla destra alla destra estrema c'è spaccatura, si spaccherebbero tutto per una bandiera!
Se la destra è al governo ci sono i comunisti in piazza, se la sinistra è in maggioranza la destra si schiera, è un bisogno di rivalsa, una eterna battaglia per l'aria fritta. Una sceneggiata per l'odience, per lo sfondo del giornale, per il video in tv, ma soprattutto per tenere ancora alto il vezzo del carrozzone dei "furbi mangiatori".
E' questo che li rende ancora popolari, è l'eterna lotta per il niente che aumenta il loro potere mediatico,che distrae la gente sui fatti e li avvicina al mondo della telenovella!
Che risate, ma c'era veramente da piangere per la vergogna che provavo nel sentirmi suddito impotente di certa gente. Avevano vinto loro, anche questa vota il dado è tratto.
Intanto il Papa resta in Vaticano e dopo la legge elettorale la nuova Forza Italia vincerà le elezioni, i "Furbi" accompagneranno il gran banchetto con tutta la carovana dei soliti noti che continueranno ad evadere la galera.
Stavolta però sarà la sinistra a scendere in piazza! Che goduria, che sfarzo, quante comparse avrà ancora questo teatro!
Appare questo, grazie all'amministrazione comunale delle nostre province, almeno ci si prodiga per fare qualcosa, uno stralcio di progetto con criterio l'hanno presentato.
Dipende da noi la realizzazione, il sacrificio, il rischio, le spese del piano: Il nostro Stato ormai è troppo impegnato a cambiare scena, costumi e parrucche, ci ha dato autonomia, ha ordinato e disposto. Se un attore sbaglia tutti dobbiamo pagare il prezzo dell'errore, ma non si possono tirar fuori dalla scena i protagonisti principali, quelli rimangono fa parte delle regole del gioco: il biglietto non viene mai rimborsato e tutta una grossa farsa!

Nuova reply all'argomento:

SULLA MANIFESTAZIONE DI CERRATINA..

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)