La Piazza
sulla festa di Forza Nuova
Messaggio del 08-09-2003 alle ore 21:56:26
Il mio non vuole essere un intervento di carattere politico, ma intende fare ordine e smentire volgari bugie. C'è chi cerca di far passare l'assurdità che a tale festa hanno partecipato poche decine di persone, ma chiunque c'era ha potuto vedere il contrario. Durante gli interventi le 20 panche da 12 posti erano piene, e anche una zecca, con grosso sforzo può fare i conti di quante persone ospitavano. Molti, ma molti di più, erano i camerati intorno alla pedana(non c'era il palco causa un volgare furto), e tanti erano i cittadini che hanno ascoltato nell'area antistante la casina e il cancello dell'ippodromo. Le bugie non pagano, e sempre più le retoriche antifasciste non imteressano a nessuno, soprattutto ai giovani.
Il mio non vuole essere un intervento di carattere politico, ma intende fare ordine e smentire volgari bugie. C'è chi cerca di far passare l'assurdità che a tale festa hanno partecipato poche decine di persone, ma chiunque c'era ha potuto vedere il contrario. Durante gli interventi le 20 panche da 12 posti erano piene, e anche una zecca, con grosso sforzo può fare i conti di quante persone ospitavano. Molti, ma molti di più, erano i camerati intorno alla pedana(non c'era il palco causa un volgare furto), e tanti erano i cittadini che hanno ascoltato nell'area antistante la casina e il cancello dell'ippodromo. Le bugie non pagano, e sempre più le retoriche antifasciste non imteressano a nessuno, soprattutto ai giovani.
Messaggio del 08-09-2003 alle ore 22:03:42
mi sa che so chi sei, guarda che se diventiamo tanti cambio partito,la verità è sempre in minoranza(I.KANT)
mi sa che so chi sei, guarda che se diventiamo tanti cambio partito,la verità è sempre in minoranza(I.KANT)
Messaggio del 08-09-2003 alle ore 22:15:53
zecca?
zecca?
Messaggio del 08-09-2003 alle ore 22:18:33
che c'azzecca?(tonino di pietro)
che c'azzecca?(tonino di pietro)
Messaggio del 08-09-2003 alle ore 22:19:29

frecavè ti sembra il caso

frecavè ti sembra il caso
Messaggio del 08-09-2003 alle ore 22:22:29
L'IMPORTANTE
E' L'ONESTA
OVENQUE
PROVENGA
L'IMPORTANTE
E' L'ONESTA
OVENQUE
PROVENGA
Messaggio del 08-09-2003 alle ore 22:22:46
no, effettivamente non mi sembra il casoli..
...direi che è più dark...piane d'arch!
no, effettivamente non mi sembra il casoli..
...direi che è più dark...piane d'arch!
Messaggio del 08-09-2003 alle ore 22:24:08
bravo imperator
bravo imperator
Nuova reply all'argomento:
sulla festa di Forza Nuova
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui