La Piazza

sul caso dell'olimpico
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 16:07:39
Hobbit stai attento al discorso che stai portando avanti, potrebbe ritorcersi contro... per ora dico solo questo...
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 14:04:00
e che palle......pure in questo post dovete ficcarci la parola fascisti...e basta.....si sta discutendo di ultras e di quello che è accaduto...nn ci mettete in mezzo ste stronzate per favore!
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 13:54:55
si Onesolution,iniziamo ora con i discorsi sui fascisti,io non lo sono ma in questo caso si parla di una cosa sola...IGNORANZA e basta....non credi?
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 13:46:32
io ste cose le vado dicendo da due anni....fasci che si uniscono (irr. lazio e ASRroma gemellati) CHE SCHIFO...

VOI NON SIETE ULTRAS!!!

TEMPO fa in un regolamento interno alla Sud di Roma erano presenti dei Laziali!!!!avete capito?????per MENARE AI FEDAYN i fascistelli romanisti hanno chiamato i fascistelli laziali in curva sud....VERGOGNA!!!!

E MAGARI uno di quei tre stava pure a Lanciano quest'estate, no????
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 12:52:54
mica dico di mettere fuori legge tutta la curva, ma ci sono gruppi che sono noti come violenti, nel caso, che io ritengo più che plausibile, di un accordo tra le 2 tifoserie per gli incidenti di domenica, ci saranno stati dei gruppi che hanno siglato l'accordo.
Bene questi gruppi sono da perseguire
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 12:47:31
nn puoi colpevolizzare mica un gruppo intero per responsabilità di alcune teste calde!?

purtroppo (e meno male) la responsabilità è personale
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 12:37:56
Io non capisco perchè bisogna tollerare che gruppi violenti agiscano alla luce del sole, perchè non metterli fuori legge? e trattarli di conseguenza?
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 11:46:19
il calcio è diventato solo no schifo..............
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 08:50:27
MA SE LE COSE DI CURVA NN LE SAPETE PERCHE' NN TACETE?
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 00:34:00
ultra cinese!!!
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 00:24:56
no cucciolo, parliamo..... ultras!!
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 00:22:33
cmq per me parlate cinese tutti e due!
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 00:22:20
no certo, ma sono emarginati ad un angolo, non contano un caxxo e i fatti di ieri po hanno dimostrato. chi ha menato la danza?? i fedayn non sapevano neanche quello che stava succedento!!!! quelli stanno lì tranquilli a farsi le canne!!
e se è vero che frequenti l'olimpico so già cosa stai per rispondermi, ma non lo fare, quelli sono i cosiddetti cani sciolti!!
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 00:22:02
cm
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 00:18:02
se ti ho detto che resistono solo i fedayn..qualche cosa saprò pure io, tu che dici? o sono di destra pure i fedayn?
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 00:14:44
volevo dire come quegli altri che stavano affianco e non mi riovordo alsigla
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 00:13:33
ho solo precisato, tu dicevi testuale: il commando ultrà è stato sciolto. io ti ho corretto: non è stato sciolto, ma cacciato dalla curva!! ho sbagliato qualcosa????
forse si, avrei dovuto dire: cacciato dalla curva come i cucs
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 00:09:43
ma che me le devi dire tu ste cose? va a finì che sei pure juventino e mi vieni a fa lo scienziato a me..
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 00:07:49
mi sa che scrivo in cinese..
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 00:01:30
P.S.
il commando ultrà non è stato sciolto ma cacciato dalla curva. questo per onor di cronaca
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 23:59:53
frecavè, non ti alterare, io le immagini non le ho viste, non so sinceramente cosa indossassero nell'occasione, ma credo sia chiaro anche a un bimbo di 2 anni che "bomber" è un simbolo!!! so, perchè forse li conosco più di te, che solitamente indossano bomber e dott. m. ma avessero indossato anche l'eskimo non mi sembra che cambierebbe qualcosa nella sostanza!! siamo parlando o no di aquila reale e ascia bipenna(sempre per restare nel vago)?? ma se frequento l'olimpico ci siamo capiti!!
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 23:56:43
Phar Lap,una volta ti hanno fregato e eri innocente.
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 23:51:52
caro hobbit, se non lo sai mò te lo dico. il sottoscritto a Roma , a vedere la Roma, ci va da un bel pezzo e sa come funziona la Sud da quando il commando ultrà è stato sciolto e sa pure perchè il commando è stato sciolto. resistono solo i fedayn. a me non mi devi insegnare niente nè di Roma nè di chi comanda a Roma. soprattutto se non sai la differenza tra un bomber e uno schott. chiuso il discorso.
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 23:51:34
hobbit amici di c(può significare anche di cazzo)e quando mi fregano,non mi hanno mai fregato,solo se fanno un ingiustizia,tipo un abuso etc,..etc...
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 23:51:17
vedi cucciolo?? già hai afferrato parte del discorso: lo stato, questo stato, non si rispetta!!
anche quella classe dirigente che tu citi, nello specifico le tribune, non ha esitato a dar credito alle curve e non darlo alle istituzioni.........
adesso rifletti sugli ultimi anni delle curve. ripensa allo striscione in onore della tigre arkan, a quello su fini dopo tel aviv, ai simboli delle tifoserie.....
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 23:43:31
uno stato che si rispetti nn permetterebbe negli stati la fioritura del regno dell'illegalità...eppure lo stato sapeva che un roma-lazio può essere una partita particolare...

uno stato che si rispetti nn permetterebbe ad un tifoso di andare a parlare con Totti Francesco...(pensa se avesse avuto un coltelluccio,il tifoso mitomane!)

uno stato che si rispetti nn permetterebbe tanta illegalità e nn la reprimerebbe con altrettanta violenza con i suoi uomini...

lo stato, attentissimo agli interessi della classe dirigente, nn è visto di buon occhio da molti...

figuriamoci in uno stadio, dove la gente va per trovare distrazione da quello stesso Stato che rende a molti di loro la vita invivibile fra tasse, ingiustizie e vessazioni...

Messaggio del 22-03-2004 alle ore 23:39:16
ti rispondo come in quel famoso film, la battaglia di alamo: tieniti moderato!!
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 23:35:48
Hobbit sono amici di C......
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 23:33:18
a frecavè, ma mi vuoi proprio fa sbilancià??? ma lo sai chi so quelli la???? e daie!!!!
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 23:31:40
se questo è un bomber..

Messaggio del 22-03-2004 alle ore 23:29:03
non mi sembra un bomber..
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 23:25:50
forse sarebbe più logico cancellare il calcio e i suoi eccessi
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 23:20:30
cucciolo, non sarebbe troppo se la cosa fosse casuale ed estrapolata dalla situazione romana, dallo scontro curve-istituzioni!!! ma in quel contesto epocale!!!
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 23:14:09
hobbit...nn mi sembra poco, ma neppure troppo!
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 23:13:44
aridaje..non erano in bomber..
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 23:10:01
hellraiser,ieri non abbiamo assistito ad una scaramuccia, ma ad un evento STORICO!!!! lo stato è stato sconfitto!!!!
i 70000 dell'olimpico(quelli che gridavano "celerino assassino", o infami, infami), dovendo scegliere tra la verità(falsa)deli ultras, e la verità(vera) delle istituzioni, non hanno avuto dubbi a credere e schierarsi con i primi!!!
cucciolo, quì, come risposto ad hell, il discorso è un po diverso. lo stadio intero si è schierato dalla parte dei tre "pelati" in bomber fregandosene di quel che faceva annunciare serra!!! ti sembra poco????
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 23:08:57

..non vedo bomber..a parte Totti..
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 23:02:25
Ho letto di quello che combinano gli ultras in Argentina.La situazione la' e' peggiore.per quanto riguarda ieri,puo' anche darsi che sia da associare alle decisioni del Parlamento,per i debiti delle societa'.Il fatto e' pero' che i macelli li combinano da anni,gli ultras.
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 22:55:34
cappellini non immagini neanche il potere che hanno i capi ultras in un paese "democratico" come l'Argentina. Quella di ieri in confronto è stata una scaramuccia tra ragazzini alle elementari....cmq è sicuramente un atto gravissimo e da non sottovalutare e soprattutto da associare al prossimo nuovo intervento del parlamento per salvare il calcio (incredibile....) ..non dimentichiamoci che roma e lazio sono tra le messe peggio
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 22:49:23
nn si è fatto cenno perchè si sarebbe scaduti nell'ovvio e nel banale...visto che si parla di impotenza dello stato su tutti gli altri post...
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 22:48:48
Questa situazione va avanti da anni purtroppo,ricordo le dichiarazioni del presidente del Brescia e ancora prima di altri presidenti ricattati da ultras.Non capisco come le autorita' non riescano a risolvere la situazione.
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 22:41:39
ha letto attentamente gli interventi sul caso dell'olimpico, ed ho notato che non si è fatto cenno su un importante aspetto. da alcuni anni a questa parte è in atto un vero braccio di ferro tra le tifoserie da una parte(a roma in particolare), e le forze dell'ordine e le istituzioni dall'altra. questo braccio di ferro accomuna, cosa impensabile fino a qualche anno fa, romanisti e laziali. chi non ricorda lo scorso anno quando romanisti e laziali attaccarono insieme ed alleati gli sbirri?? io credo che quel che è accaduto sia stato pianificato per dimostrare chi è il più forte, ed è stato evidenziato che i più forti sono i tifosi!! tutto lo stadio, anche le tribune occupate dalla cosiddetta "gente per bene", tra le due versioni ha creduto a quella dei tifosi. prefetto e questore non sono stati creduti. la gente tra "curve" e istituzioni ha dato credito alle curve!!questo è stato un fatto politico importantissimo!!! si è dimostrata la fragilità delle istituzioni!!! achille serra è stato sconfitto, e con lui le istituzioni!! i 70000 dell'olimpico hanno attribuito credito a tre capi tifosi in bomber con la testa rasata invece che dar credito al rappresentante delle istituzioni!!!
come si fa a non vedere l'aspetto politico(e devastante per lo stato) in questo???

Nuova reply all'argomento:

sul caso dell'olimpico

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)