La Piazza
Si potrebbe inserire l'ignore nella chat di Lanciano.it? Sono mesi che mi tocca sopportare l'utente "Moro" che non fa altro che ripetermi tutti i giorni le medesime offese in pvt, e non so nemmeno chi sia.
23:30:46 - moro:
ah ah ah hai perso il tuo smalto (non quello delle unghie dei piedi) e la tua verve... bella culattona dal corpo ginoide e dallo sguardo frocissimo di stazione centrale... ti saluto buona notte e buone feste... mi raccomando... se proprio non trovi usa i giocattoli... TOYS FOR BOYS.. buona notte bella frocia
23:38:36 - moro:
Scusa bella frocia ma a chattare con te mi è venuto da cacare... se permetti vado... sai pensarti al momento del transito in uscita fa l'effetto della magnesia bisurata sanpellegrino ... o se vuoi ... della dolce euchessina... vado bella frocia... cerco di fissarti nella mente solo per il momento apicale dell'evacuazione... buona notte bella frocia
Fatto conquiste?
Cazzo Adonai ma non lo capisci???
E' AMORE!!!
Adonai è un rubacuori
è da anni che aspetto questa funzione sul cistitù
sampei salvaci tu(fa pure rima)
davvero vogliamo l'ignore!
si assolutamente

se no basta ke cacciate KUIT
Appoggio Adonai, basta coi coglioni che scocciano.
Vogliamo l'ignore!!!
ah, moro!! avevo anch'io un amico con questo nome. e con questo amico uscivo quasi tutte le sere. mi sembra che la madre facesse la puttana. non ricordo bene...ah si è vero, me la sono trombata anch'io una volta. ho dovuto cambiare i sedili.
ragazzi scusate ma è il pesante che mi rompe i coglioni. possibile che io non possa andare un attimo al cesso tranquillo?
adonai...ma ti ha anche fatto gli auguri!!!
è cortese questo tipo!! CMQ miciomiao che appoggia adonai é un MUST x il 2006

spettacolo
il popolo lo chiede a gran voce!
00:49:37 - moro:
buon anno bella frocia
02:10:02 - moro:
tutte le bambine ricorrono alla mamma (o al papà ... per via del ciuccio) la categoria delle froce ricorre alle amiche... nel tuo caso tale PENELOPE che si erige a vessillifera e vindice della tua causa... ma dico... patata mia lessa se proprio vuoi invocare il salve o regina (nel verso relativo alla AVVOCATA NOSTRA ) almeno un'avvocata che abbia un altro nome... se non altro meno pagano dato il nome altisonante che ti sei dato... (che ti suggerisco di cambiare in "cesso pubblico della pietrosa ove tremulo vidi l'ambita appendice da lambire muscolo salivario organo erettile" ... buon anno bella f... ica
si, sono d'accordo con adonai, sampè metti l'ignore!!!
appoggio assolutamente l'ignore ankio...
vedi adonai, in fin dei conti non sono cattivo!
siiiiiiii vogliamo l'ignoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
apriamo le votazioni
mo li vulet mett, assassini...quando nirvanella mi ricottava dovevate metterlo
ma in fondo t'ha piaciute

rabbit è meglio che taci in merito a tale questione
Cucciolo cucciolo cucciolooooooooooooooooooooo
porco pervertito
esso qua
ahahauhuahauhauh
tana per rabbittttttttttttttttt
strano,ma appoggio adonai
anche a me mi anno molestata!!
voto per l'ignore
Jenny
funzione ignore per gli scocciatori
e funzione galera per quelli che si fanno ricottare o ricottano insistentemente con le minorenni

maledette mignottenni che ricottano!
guarda che lo puoi ignorare pure senza il tasto...
mi dà fastidio la bustina
Nuova reply all'argomento:
Suggerimento: ignore
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui