Messaggio del 18-10-2005 alle ore 22:56:35
Bak,io ne schiaccio 3-4 alla volta,poi ricontrollo un pò e cancello, perchè di solito viene fuori una parola senza senso
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 18:09:03
mat, allora avevo capito giusto. quindi ribadisco la non trascurabile differenza tra partecipare ad un convegno di una organizzazione ed essere membro della stessa!!
L’elenco delle personalità italiane che hanno preso parte almeno una volta dal 1982 ad oggi, si summit internazionali dei Bilderberg. Sotto a ciascun nome, la qualifica che ricoprivano al momento dell’ultima partecipazione. Con l’asterisco rosso, i nomi dei partecipanti al summit del 2004 di Stresa. Con quello azzurro, coloro che vengono indicati come “membri” o che hanno rivestito cariche di vertice all’interno della lobby.
I colori non si vedono ma bastino, un esempio per tutti, per par condicio Monti e Prodi con l'asterisco azzurro...
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 17:43:41
scusa mat, ma questa lista non ho ben compreso di sosa sia. certo non è degli afflgliati alla trilateral. di italiani infatti ne risultano due: il defunto giovanni agnelli e il vivente romano prodi. forse gli altri sono stati ospiti di qualche convegno, la bonino di certo lo è stata. anche se in quella lista c'è il fior fiore delle teste da patibolo, ma essere affigliati alla trilateral è tutt'altra cosa....
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 17:22:16
complimenti e c'hanno sprecato pure un euro?
sono curioso di vedere la sinistra cosa riuscirà a fare di bello se vincerà le elezioni...
magari x 5 anni si lamenteranno solo di quello che ha /non fatto la destra...come hanno sempre fatto...ma di concreto nn "costruiranno" nulla....
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 17:04:58
Se è per questo anche Tremonti, personaggio molto meno "importante" e "visibile" di Berlusconi è stato ospite della suddetta organizzazione. Prodi prodi... vogliamo ricordare la famosa "seduta spiritica" ai tempi di Moro?
Cacciamo fuori allora tutta la lista degli italiani:
AGNELLI GIOVANNI *
AGNELLI UMBERTO *
AMBROSETTI ALFREDO * Presidente Gruppo Ambrosetti
BERNABE’ FRANCO * Ufficio italiano per le iniziative sulla Ricostruzione nei Balcani
BONINO EMMA Membro della Commissione Europea
CANTONI GIAMPIERO Presidente BNL
CARACCIOLO LUCIO * Direttore Limes
CAVALCHINI LUIGI G. Unione Europea
CERETELLLI ADRIANA Giornalista, Bruxelles
CIPOLLETTA INNOCENZO Direttore Generale Confindustria
CITTADINI CESI GIAN C. * Diplomatico USA
DE BENEDETTI RODOLDO * CIR
DE BORTOLI FERRUCCIO * RCS libri
DE MICHELIS GIANNI Ministro degli Affari Esteri
DRAGHI MARIO Direttore Min. Tesoro
FRESCO PAOLO Presidente FIAT
GALATERI GABRIELE Mediobanca
GIAVAZZI FRANCESCO * Dicente Economia Bocconi
LA MALFA GIORGIO Segretario nazionale PRI
MARTELLI CLAUDIO Deputato – Ministero Grazia e Giustizia
MASERA RAINER S. Direttore generale IMI
MERLINI CESARE * Vicepresidente Council for the United States and Italy
MONTI MARIO * Commissione Europea
PADOA SCHIOPPA TOMMASO * BCE Banca Centrale Europea
PASSERA CORRADO * Banca Intesa
PRODI ROMANO * Presidente UE
PROFUMO ALESSANDRO Credito Italiano
RIOTTA GIANNI * Editorialista La Stampa
ROGNONI VIRGINIO Ministero della Difesa
ROMANO SERGIO Editorialista La Stampa
ROSSELLA CARLO Editorialista La Stampa
RUGGIERO RENATO * Vicepresidente Schroder Salomon Smith Barney
SCARONI PAOLO * ENEL Spa
SILVESTRI STEFANO * Istituto Affari Internazionali
SINISCALCO DOMENICO Direttore Generale Ministero Economia
SPINELLI BARBARA Corrispondente da Parigi – La Stampa
STILLE UGO Corriere della Sera
TREMONTI GIULIO * Ministro dell’Economia
TRONCHETTI PROVERA MARCO * Pirelli Spa
VELTRONI VALTER Editore L’Unità
VISCO IGNAZIO * Banca d’Italia
VITTORINO ANTONIO Commissione Giustizia UE
ZANNONI PAOLO * FIAT
Cmq Antonello Venditti ha detto che è stata una bella esperienza, che è stato felice di poter parlare con tutti, sicuro di non trovarsi un elettore di centrodestra davanti... ma va la ciape 'n cul
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 14:58:00
ma anche a lanciano ci sono state schede "prevotate" come denunciate da uno dei candidati??
bodhisatwa, appunto nel constatare il risultato della consultazione salta all'occhio che la candidata portata dai centri sociali e dai cosiddetti no global ha raggiunto la misera percentuale dello 0,4%. questo dato evidenzia che quella determinata parte non è ininfluente solo nel paese, ma nello stesso ambiente della sinistra.
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 13:54:01
Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
e poi leggo ke si sono presentati al voto un sacco di frati e suore ...anke qs è un fatto molto imprevisto, ma interessante
--------------------------------------------------------------------------------
bak, trovi interessante il cattocomunismo?
____________________________________________________::
freca, nn credo proprio che abbiano votato x bertinotti..l'interesse è dovuto alle polemiche sugli scorsi referendum, ai pacs, e tt le cose ke vedono la kiesa lontana dal csx..si vede ke la base nn è tt con il pastore tedesco di san pietro
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 13:50:41
Cmq questo secondo me è il più grande favore che il Berluscauz poteva fare al centro sinistra...... oltre quattro milioni di votante per un euro a votante....
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 13:36:16
infatti non mi pare che qualcuno abbia alluso a movimenti no global. Qui si sta solo costatando solo il risultato di un'elezione primaria che ha più che soddisfatto le aspettative.
E so anche che a votare ci sono andate persone di estrema destra
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 13:13:24
Queste primarie possono essere state inutili e folkloristiche quanto vi pare.
Il dato di fatto è che l'inimmaginabile partecipazione di gente (effettiva e non fittizia come si vuol far credere, io stesso sn stato "in coda" per votare) ha denunciato l'esigenza di cambiamento. Un cambiamento che, per quanto fisiologico nel gioco della "democrazia dell'alternanza" , è voluto più che mai dalla stragrande maggioranza degli italiani.
Si vuole voltar pagina, questo dato è apodittico. Non vorrete farmi credere che anche il responso delle ultime consultazioni (europee, regionali, amministrative) sia una trovata del "centro-sinistra"!?
CENTRO-SINISTRA con tanto di trattino, come dice Mastella... e viva Dio che è così!
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 11:10:41
mi rallegra il "successione" ottenuto dalla simona. la candidata del "movimento dei movimenti" ha ottenuto lo....0,4%!!! è stata largamente battuta perfino da scalfarato, che praticamente era il cadidato di se stesso!! questa è l'ennesima riprova che i movimenti cosiddetti no global sono alla frutta. hanno esaurito il loro coclo(ammesso che sia mai iniziato). i centri sociali sono ormai delle "macchine per far soldi". i leader sono troppo presi dai contributi che vengono loro elargiti e da attività più o meno lecite, per pensare alla...politica!!
Messaggio del 16-10-2005 alle ore 23:01:23
Bak,ma si belle c'avessame vedè quali fusse?Tipo Coletti alla provincia?
Ma fammi il piacere,sei una delusione totale,ti facevo più intelligente,tutto questo entusiasmo mi sorprende,mi sa che tu non sei contro il Berluscaz,sei semplicemente dalla parte di setre magnacciune.
Messaggio del 16-10-2005 alle ore 18:56:12
mi dispiace perchè è un mio corregionale, ma mastella politicamente è una merdaccia, trasformista, opportunista e incapace.
Messaggio del 16-10-2005 alle ore 17:50:13
be' è già un po' di giorni che Mastella si lamenta xké sono state stampate pochissime schede e sostiene che le primarie sono una buffonata messa su dai Ds
Messaggio del 16-10-2005 alle ore 17:17:42
all'una e trenta circa le skede stampate x votare a lanciano erano esaurite
onestamente nn me l'aspettavo..e voi pensavate ke andasse tt qs gente ?
e poi leggo ke si sono presentati al voto un sacco di frati e suore ...anke qs è un fatto molto imprevisto, ma interessante
mi sa ke ne vedremo delle belle