La Piazza
succede solo da mcdonald
Messaggio del 25-10-2003 alle ore 20:29:39
uhahauhauhauahuahauah
uhahauhauhauahuahauah
Messaggio del 25-10-2003 alle ore 20:33:33
purtroppo il consumatore spesso lo si convince in due modi.... abbassi il prezzo e dai dei gadgets... finche' dura questa mentalita'...
il consumatore il piu' delle volte non viene volontariamente informato... purtroppo.
purtroppo il consumatore spesso lo si convince in due modi.... abbassi il prezzo e dai dei gadgets... finche' dura questa mentalita'...
il consumatore il piu' delle volte non viene volontariamente informato... purtroppo.
Messaggio del 25-10-2003 alle ore 21:15:37
quante storie per una coccia di pollo!!!! in fondo tra coscia e coccia ci passa una s!
quante storie per una coccia di pollo!!!! in fondo tra coscia e coccia ci passa una s!
Messaggio del 25-10-2003 alle ore 23:32:09
...jete..jete alle mec donald....complimentoni!!!!!
...che schifo..che schifo!!!!!!!!!
...jete..jete alle mec donald....complimentoni!!!!!
...che schifo..che schifo!!!!!!!!!
Messaggio del 25-10-2003 alle ore 23:33:56
almeno sappiamo che si mangia pollo,ed è già una grande cosa!!
almeno sappiamo che si mangia pollo,ed è già una grande cosa!!
Messaggio del 26-10-2003 alle ore 00:50:52
Qualche anno fa fece scalpore il reportage di un giornalista tedesco che, infiltratosi come semplice impiegato, rivelò che presso il mc donalds dove lavorava si pulivano i tavoli con gli stessi stracci con cui si pulivano i cessi...
Qualche anno fa fece scalpore il reportage di un giornalista tedesco che, infiltratosi come semplice impiegato, rivelò che presso il mc donalds dove lavorava si pulivano i tavoli con gli stessi stracci con cui si pulivano i cessi...
Messaggio del 26-10-2003 alle ore 00:57:27
Messaggio del 26-10-2003 alle ore 01:00:49
la triste verita!
Vorrei aggiungere che i sapori dei prodotti mc donalds sono tutti sintetici, creati a posta da un'azienda chimica americana.
la triste verita!
Vorrei aggiungere che i sapori dei prodotti mc donalds sono tutti sintetici, creati a posta da un'azienda chimica americana.
Messaggio del 26-10-2003 alle ore 11:49:31
Io ho visitato vari allevamenti che producono animali per Mc Donalds... buon appettito a tutti e gustateveli!
Io ho visitato vari allevamenti che producono animali per Mc Donalds... buon appettito a tutti e gustateveli!
Messaggio del 26-10-2003 alle ore 11:58:17

....che schifo!!!!!!!!!

....che schifo!!!!!!!!!
Messaggio del 26-10-2003 alle ore 11:58:59
....ops...
....ops...
Messaggio del 26-10-2003 alle ore 12:13:04
janis...quante botte che ti devi prendere adesso!!!!!
janis...quante botte che ti devi prendere adesso!!!!!
Messaggio del 26-10-2003 alle ore 12:14:09
e dai!!!!!!!!!!
....
!
...ci devo abbuscà per così poco!!!!
e dai!!!!!!!!!!
....
!
...ci devo abbuscà per così poco!!!!
Messaggio del 26-10-2003 alle ore 12:55:54
e mica poche!
e mica poche!
Messaggio del 26-10-2003 alle ore 12:56:30
e mica poche!
e mica poche!
Messaggio del 26-10-2003 alle ore 13:12:21
ecco..ancora una catena di montaggio
ecco..ancora una catena di montaggio
Messaggio del 26-10-2003 alle ore 15:54:36
..........ehehehhe pagina lunga...
..........ehehehhe pagina lunga...
Messaggio del 26-10-2003 alle ore 19:31:04
prima parlavo di questa storia con n mio amico che ha lavorato presso un McDonald, mi ha detto che, almeno dove ha lavorato lui, i mcnuggets e tutti gli altri prodotti del sopracitato, vengo presi a mano. Quindi il fatto accaduto può essere un "attentato" o una bufala colossale. E mi ha sottolineato anche il fatto di come McDonanld's sia bersaglio in questi ultimi periodi di movimenti anti-americani e no global. Questo è solo un punto di vista esterno, non difendo e non attacco nessuno!
prima parlavo di questa storia con n mio amico che ha lavorato presso un McDonald, mi ha detto che, almeno dove ha lavorato lui, i mcnuggets e tutti gli altri prodotti del sopracitato, vengo presi a mano. Quindi il fatto accaduto può essere un "attentato" o una bufala colossale. E mi ha sottolineato anche il fatto di come McDonanld's sia bersaglio in questi ultimi periodi di movimenti anti-americani e no global. Questo è solo un punto di vista esterno, non difendo e non attacco nessuno!
Messaggio del 26-10-2003 alle ore 22:17:00
puo' essere anche questo. io dico da parte mia che bisogna essere oggettivie informare realmente il consumatore su come stanno le cosa, almeno parlo dell'ambito di allevamento
puo' essere anche questo. io dico da parte mia che bisogna essere oggettivie informare realmente il consumatore su come stanno le cosa, almeno parlo dell'ambito di allevamento
Messaggio del 27-10-2003 alle ore 18:42:17
...ema liticà...litichem.....
!
...ema liticà...litichem.....
!
Messaggio del 27-10-2003 alle ore 19:18:39
Sagne e faciuole e nu becchier de vin rosce !!!
Quess è magna !!!
Sagne e faciuole e nu becchier de vin rosce !!!
Quess è magna !!!
Messaggio del 27-10-2003 alle ore 19:42:38
Ma quali hamburger...
Ma quali hamburger...
Nuova reply all'argomento:
succede solo da mcdonald
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui